CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 203 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi
    beh certo! io intendo il top di gamma, la serie pro o il note 10.1 2014
    poi tornando all'onda, per il cazzeggio è un ottimo tablet XD
    p.s. tu hai problemi di collegamento del cavo??



    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    A me non è mai capitato.. Ho tagliato circa 2mm di plastica dal cavo originale, l'attacco così è diventato lungo 8mm
    l'ho fatto anche io... ma non è migliorato... mi sa che lo devo portare a riparare

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
    Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro

  4. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
    Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro
    [quote name="valledeitempli" post=6402376]Qualche domanda a voi possessori 😁qualcuno ha provato il modello con Windows v975w?
    quanto si paga in dogana per un tablet di questo costo?
    come è il display? non vorrei farmi ingannare dalla risoluzione[/QUOTE]
    Lascia stare Onda...i più attivi sul mercato cinese e come qualità al momento sono i Cube(vedi il nuovo T9 android) ed i Teclast(x98air 3g o WiFi ora anche dual boot oltre che solo win o android), con i Pipo che si sono adagiati sugli allori degli anni precedenti...

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #1984
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    [quote name="blandot3" post=6482254][quote name="kessa92" post=6481905]Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi[/QUOTE] beh certo! io intendo il top di gamma, la serie pro o il note 10.1 2014
    poi tornando all'onda, per il cazzeggio è un ottimo tablet XD
    p.s. tu hai problemi di collegamento del cavo??



    [quote name="zioroby6" post=6482000]A me non è mai capitato.. Ho tagliato circa 2mm di plastica dal cavo originale, l'attacco così è diventato lungo 8mm[/QUOTE] l'ho fatto anche io... ma non è migliorato... mi sa che lo devo portare a riparare [/QUOTE]
    Non so come vada ora il note 10.1 2015 comunque sia tempi fa aveva lag da far paura. E poi....costa il doppio non pochi soldi in più :/ la serie s invece va bene (ho tab s 8.4) che su ebay a 150€ in più si trova. Ma 150€ in più sn sempre quasi 2 volte il prezzo di questo. Bisogna rapportarlo a quello che ai trova sulla stessa fascia di prezzo (cioè la feccia, ma con garanzia....) a voi la scelta. In ogni caso, parlo sempre di tablet x lo svago, se uno lo prende x lavoro deve spendere per ben altri tablet.
    X il cavo, non sta saldo come sul mio smartphone però ci sta e carica sempre. Tu probabilmente hai allargato la sede forse togliendolo male qualche volta, con già la fattura non proprio perfetta di Onda

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #1985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    [quote name="blandot3" post=6482254][quote name="kessa92" post=6481905]Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi
    beh certo! io intendo il top di gamma, la serie pro o il note 10.1 2014
    poi tornando all'onda, per il cazzeggio è un ottimo tablet XD
    p.s. tu hai problemi di collegamento del cavo??



    [quote name="zioroby6" post=6482000]A me non è mai capitato.. Ho tagliato circa 2mm di plastica dal cavo originale, l'attacco così è diventato lungo 8mm[/QUOTE] l'ho fatto anche io... ma non è migliorato... mi sa che lo devo portare a riparare [/QUOTE]
    Non so come vada ora il note 10.1 2015 comunque sia tempi fa aveva lag da far paura. E poi....costa il doppio non pochi soldi in più :/ la serie s invece va bene (ho tab s 8.4) che su ebay a 150€ in più si trova. Ma 150€ in più sn sempre quasi 2 volte il prezzo di questo. Bisogna rapportarlo a quello che ai trova sulla stessa fascia di prezzo (cioè la feccia, ma con garanzia....) a voi la scelta. In ogni caso, parlo sempre di tablet x lo svago, se uno lo prende x lavoro deve spendere per ben altri tablet.
    X il cavo, non sta saldo come sul mio smartphone però ci sta e carica sempre. Tu probabilmente hai allargato la sede forse togliendolo male qualche volta, con già la fattura non proprio perfetta di Onda

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]


    e... credo che sia successo, anche se involontariamente (sono uno che ha sempre tenuto bene le cose)... si puo far qualcosa o lo devo portare in un centro riparazioni?

  7. #1986
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blandot3
    e... credo che sia successo, anche se involontariamente (sono uno che ha sempre tenuto bene le cose)... si puo far qualcosa o lo devo portare in un centro riparazioni?
    penso che dovresti mandarlo a riparare se proprio non carica. almeno che non sai aprirlo e cambiare lo spinotto o schiacciarlo un pochettino e provare


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    penso che dovresti mandarlo a riparare se proprio non carica. almeno che non sai aprirlo e cambiare lo spinotto o schiacciarlo un pochettino e provare
    Il caricamento funziona, ma solo se tengo il cavo in certe posizioni, adesso è in carica con un peso sopra, in modo che il cavo rimanga in quella posizione e continui la carica, se dovessi togliere il peso smetterebbe di caricare :o

  9. #1988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sconsiglio a tutti i tablet Onda, nonostante un buon hardware a prezzi competitivi senza il rilascio del sorgente kernel e la loro ottimizzazione cinese, ora come ora il mio è buono solo come tagliere soppiantato dal Nexus 5 mio e il Moto G 2014 di mia moglie.

    In generale sconsiglio qualsiasi dispositivo che non sia largamente supportato.

  10. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Immanuel10 Visualizza il messaggio
    Sconsiglio a tutti i tablet Onda, nonostante un buon hardware a prezzi competitivi senza il rilascio del sorgente kernel e la loro ottimizzazione cinese, ora come ora il mio è buono solo come tagliere soppiantato dal Nexus 5 mio e il Moto G 2014 di mia moglie.

    In generale sconsiglio qualsiasi dispositivo che non sia largamente supportato.
    Mah, a me nom sembra che non sia supportato. C'e la rom stane che lo fa andare che è una meraviglia. Rapportato sempre cn altri tablet a stesso prezzo.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #1990
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    slave ragazzi, mi sono trovato una buona offerta per questo tab, ma è il primo modello, con 16gb di memoria e senza bluetooth...che ne dite? ne vale ancora la pena acquistarlo? ci sono grossi difetti da segnalare? come vi trovate?

    grazie mille per le eventuali risposte.

Pagina 199 di 203 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy