CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

KINGSHOP S7589 come attivare il tethering wifi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Pardon...ma sul PC che icona vedi ? Il WiFi con un punto interrogativo?
    il vero problema è proprio quello, ovvero fra tutte le connessioni che il pc mi mostra (quella di casa, quella del cellulare samsung di mio fratello etc..) non compare affatto la connessione offerta dal mio smartphone, nonostante, ripeto, l'opzione tethering/hotspot sia attiva in contemporanea con la connessione dati dello smartphone stesso;

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, facciamo il punto della situazione altrimenti non ci capiamo.

    Prima di tutto bisogna sapere se hai o non hai usato le varie guide che si trovano in rete. Poi sapere che versione firmware è installata (4.1, 4.2 o altro) dato che ci sono alcuni blocchi per alcuni operatori

    Poi se come immagino ti compare il punto esclamativo una soluzione trovata su internet (ma prima devi fare il root sul dispositivo e puoi provare con motochopper) è il programma ISWAT Tether Unlocker (che trovi sul market)

    Quindi fai il root, poi esegui il programma e poi abiliti il thetering

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Benz83 per il post:

    patrocleoncino71 (19-03-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Allora, facciamo il punto della situazione altrimenti non ci capiamo.

    Prima di tutto bisogna sapere se hai o non hai usato le varie guide che si trovano in rete. Poi sapere che versione firmware è installata (4.1, 4.2 o altro) dato che ci sono alcuni blocchi per alcuni operatori

    Poi se come immagino ti compare il punto esclamativo una soluzione trovata su internet (ma prima devi fare il root sul dispositivo e puoi provare con motochopper) è il programma ISWAT Tether Unlocker (che trovi sul market)

    Quindi fai il root, poi esegui il programma e poi abiliti il thetering
    Allora, sono d'accordo sul fare il punto della situazione; sinceramente, non ho usato le varie guide che si trovano in rete, ma solo qualche consiglio fornitomi dal rivenditore da cui ho acquistato il prodotto, che pur essendo celere, fin qui non mi è stato di grandissimo aiuto; considera che l'acquisto l'ho effettuato in virtù del fatto che a casa dispongo di diversi dispositivi che possono allacciarsi ad una rete wifi, ma non ho il router fisso, quindi avrei voluto sfruttare l'abbonamento TRE che mi offre internet illimitato;

    Tornando a noi, dando un'occhiata generale in internet ho capito di non avere il root, anche perche su suggerimento di un amico che ne capisce poco poco piu di me, istallando applicazioni come link2sd non mi consente di poter trasferire nessuna applicazione dalla memoria del telefono all'sd card inserita all'interno dello stesso; ora, si apre un nuovo problema, come si fa il root?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Allora, facciamo il punto della situazione altrimenti non ci capiamo.

    Prima di tutto bisogna sapere se hai o non hai usato le varie guide che si trovano in rete. Poi sapere che versione firmware è installata (4.1, 4.2 o altro) dato che ci sono alcuni blocchi per alcuni operatori

    Poi se come immagino ti compare il punto esclamativo una soluzione trovata su internet (ma prima devi fare il root sul dispositivo e puoi provare con motochopper) è il programma ISWAT Tether Unlocker (che trovi sul market)

    Quindi fai il root, poi esegui il programma e poi abiliti il thetering
    Ciao Benz, leggendo qua e la ho notato che parlavi di motochopper quindi ti faccio questa domanda a te direttamente ma ovviamente chiunque può rispondere: un mesetto fa ho eseguito il root proprio con motochopper, ma dato che ora necessito di usufruire della garanzia legale del telefono, e il rivenditore mi ha comunicato che avendo rootato il telefono ho perso la garanzia,ti chiedo: vi è un modo di tornare alle impostazioni originali? Ho provato a cancellare la cartella motochopper ma il risultato non è stato prolifico...

    Grazie mille per l'informazione....

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uhm, non credo che per il root invalidi la garanzia, magari dovresti chiederlo al venditore prima di farlo e quindi chiedere autorizzazione. Comunque ovviamente non puoi eliminare il root cancellando il programma sul pc.

    Poniamo quindi che sei riuscito a eseguire il root. Dal market puoi trovare il programma unroot. Prova quello.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uhm, non credo che per il root invalidi la garanzia, magari dovresti chiederlo al venditore prima di farlo e quindi chiedere autorizzazione. Comunque ovviamente non puoi eliminare il root cancellando il programma sul pc.

    Poniamo quindi che sei riuscito a eseguire il root. Dal market puoi trovare il programma unroot. Prova quello.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Uhm, non credo che per il root invalidi la garanzia, magari dovresti chiederlo al venditore prima di farlo e quindi chiedere autorizzazione. Comunque ovviamente non puoi eliminare il root cancellando il programma sul pc.

    Poniamo quindi che sei riuscito a eseguire il root. Dal market puoi trovare il programma unroot. Prova quello.
    Purtroppo invece si, o per lo meno è quello che mi ha riferito il rivenditore a cui avevo onestamente premesso che avevo effettuato il root proprio per necessità di spazio per applicazioni con cui lavoro abbastanza pesanti; ti rinnovo la domanda, vi è un modo per tornare alle impostazione originali dopo aver effettuato il root con motochopper...

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Uhm, non credo che per il root invalidi la garanzia, magari dovresti chiederlo al venditore prima di farlo e quindi chiedere autorizzazione. Comunque ovviamente non puoi eliminare il root cancellando il programma sul pc.

    Poniamo quindi che sei riuscito a eseguire il root. Dal market puoi trovare il programma unroot. Prova quello.
    Purtroppo invece si, o per lo meno è quello che mi ha riferito il rivenditore a cui avevo onestamente premesso che avevo effettuato il root proprio per necessità di spazio per applicazioni con cui lavoro abbastanza pesanti; ti rinnovo la domanda, vi è un modo per tornare alle impostazione originali dopo aver effettuato il root con motochopper...

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    francamente chiedo scusa ma non ti ho capito. tralasciando cosa dice il venditore, sei o non sei riuscito con il programma unroot?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Benz83 per il post:

    robenis868686 (28-03-14)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahah scuse reciproche non avevo letto che mi avevi già suggerito come fare; comunque si grazie mille sono riuscito con unroot e ho provveduto a spedire il telefono in riparazione al rivenditore da cui lo ho acquistato....

    t terrò aggiornato sull'andamento della riparazione...grazie ancora...

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Pardon...ma sul PC che icona vedi ? Il WiFi con un punto interrogativo?
    Ciao Benz, scusami l'assenza ma ho passato diversi giorni nell'effettuare prove e controprove, finchè fnalmente sono riuscito ad effettuare il root con motochopper, ma nulla è cambiato, ovvero il telefono continua a non funzionarmi nella funzone tethering e hotspot wifi...che dici è il caso di provare a cambiare il gestore telefonico (magari è la tre che non me lo fa andare in hotspot) o ho appena pronunciato una blasfemia e il gestore non c'entra nulla? grazie ancora.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy