CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

KINGSHOP S7589 come attivare il tethering wifi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    KINGSHOP S7589 come attivare il tethering wifi?

    Salve a tutti, ho acquistato uno smartphone S7589 sul sito di Kingshop.
    Tutto bene tranne per un piccolo dettaglio.... non riesco ad attivare il tethering wifi!!! ho provato su impostazioni e su qualsiasi altro menu ma neanche l'ombra di questa funzione. Ho inviato un email all'assistenza ieri e sto aspettando risposta. Nel frattempo se qualcuno conosce il dispositivo e riesce ad aiutarmi in questo blog gliene sarei davvero grato!!

    grazie a tutti e buona serata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato circa un anno fa, qualcuno conosce il modo di poter effettuare degli aggiornamenti del sistema operativo??? ho la versione 4.2.1 e sugli ultimi aggornamenti vi è la 4.3...è possibile in qualche modo averla anche su questo telefono???

    Grazie in anticipo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @marcross dovresti aver già trovato alcune info e risposte su internet.

    @roccastronger prova a guardare su needrom.com

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo si possa aggiornare il sistema operativo, almenochè non riesci a smanettarci e cambi la rom originale (sono un amico dell'utente che scrive)

    benz83 per quanto riguarda la domanda fatta da macross nell'apertura di questo post, sarei interessato anch'io alla risposta; visto che su internet al contrario di ciò che scrivi ho trovato poco e nulla tu conosci il dispositivo? sai darci qualche delucidazione...ho provato in tutti i modi ma pare che il mio pc non lo riconosca in alcun modo ho un acer aspire 5720G)....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare il sistema operativo come dicevo ci sono le versioni firmware (solitamente non originali e quindi non stock rom) sul web o meglio su needrom.com ma anche su altri sito. Attenzione però è facile che se non è la versione giusta si rovina il telefono.

    Allora prova a vedere alcuni articoli già sul forum (usa il tasto cerca):

    https://www.androidiani.com/?+tether
    https://www.androidiani.com/applicaz...android-183001
    https://www.androidiani.com/applicaz...enza-root-3287
    https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-3.html

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Benz83;5328586]Per aggiornare il sistema operativo come dicevo ci sono le versioni firmware (solitamente non originali e quindi non stock rom) sul web o meglio su needrom.com ma anche su altri sito. Attenzione però è facile che se non è la versione giusta si rovina il telefono.

    Ciao Benz, seguendo il tuo consiglio, quindi visitando uno di quei siti postati, ho trovato un aggiornamento firmware per il mio n9500 con il risultato che non essendo esperto adesso mi ritrovo in mano un prodotto che ha la schermata completamente bianca...ti prego help me!!!
    C'è modo di rtornare indietrooo???

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi permetto. Ma perchè hai eseguito un aggiornamento?

    1) su quale sito quale versione?
    2) immagino quindi che non hai fatto una copia di backup del telefono per poi ripristinarlo.
    3) il problema emerso può dipendere quasi sicuramente dai driver del lcd e quindi ha preso una versione non compatibile

    Ma comunque credo che stai andando fuori OT

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto. Ma perchè hai eseguito un aggiornamento?

    1) su quale sito quale versione?
    2) immagino quindi che non hai fatto una copia di backup del telefono per poi ripristinarlo.
    3) il problema emerso può dipendere quasi sicuramente dai driver del lcd e quindi ha preso una versione non compatibile


    Ma comunque credo che stai andando fuori OT
    Scusa se sto andando fuori OT (immagino tu intenda fuori argomento con cui è stato aperto il post) ma non ho trovato altre discussioni che ne parlano; in pratica ti spiego ho fatto l'aggiornamento per due motivi, il primo era che all'apertura di ogni applicazione ci impiegava un sacco di tempo, il secondo era che avevo lo speacker audio molto basso e amici mi hanno spiegato che il problema non per forza era hardware ma poteva anche dipendere sal software; comuqnue ho fatto un hard reset premento in contemporanea il tastino accensione e il volume meno e pur se mi si sono cancellate diverse cose il telefono è ripartito e non credo lo aggiornerò ancora....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho notato che il post è stato aperto facendo una domanda per quanto riguarda la funzione di tethering e hotspot wifi, ma nelle risposte che ne sono seguite nessuno ha specficato il modo ne la procedura da effettuare per risolvere questo problema...se qualcuno riuscisse a dar una risposta gliene sarei grato; in pratica io connetto lo smartphone in funzone 3g (utilizzo la tim come gestore) poi attraverso le impostazioni attivo le barre contenute alla voce tethering e hospot ma il pc non lo riconosce; sono io che sbaglio qualcosa o magari potrebbe essere proprio lo smartphone ad avere un difetto, non saprei, magari sull'antenna? Grazie milleeeeee!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Pardon...ma sul PC che icona vedi ? Il WiFi con un punto interrogativo?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy