CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 204 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultimamente a me da spesso il messaggio "applicazione servizi exachange si è bloccata in modo anomalo" non so se sia qualche applicazione o altro, qualcuno ha questo problema ?
    Rozak aprile V. 3
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

  2.  
  3. #1452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, è la prima volta che scrivo, anchese vi seguo da molto tempo e devo sincermante farvi i complimenti.
    Ma arriviamo al mio problema.
    Mi è arrivato il V975M V3, con le solite cose in cinese. Ci ho caricato rozac. Funziona tutto, tranne la rotazione automatica.
    Ovviamente prima, con firmware originale andava.
    Ho riprovato a caricare vari firmaware, compreso quelli originali, ma nulla da fare. La rotazione automatica non va più.
    Qulacuno ha qualche idea in proposito ?
    Grazie
    Ciao

  4. #1453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prot2 Visualizza il messaggio
    Ciao, è la prima volta che scrivo, anchese vi seguo da molto tempo e devo sincermante farvi i complimenti.
    Ma arriviamo al mio problema.
    Mi è arrivato il V975M V3, con le solite cose in cinese. Ci ho caricato rozac. Funziona tutto, tranne la rotazione automatica.
    Ovviamente prima, con firmware originale andava.
    Ho riprovato a caricare vari firmaware, compreso quelli originali, ma nulla da fare. La rotazione automatica non va più.
    Qulacuno ha qualche idea in proposito ?
    Grazie
    Ciao

    Mi rispondo da solo.
    Sono riuscito a far funzionare nuovamente la rotazione automatica (con il g-sensor), facendo un restore con TPWR, utilizzando i file messi gentilmente a disposizione su un altro forum da Raizo.
    Con il suo backup tutto funziona. Stupidamente io non avevo fatto un backup.
    Con qualunque altro firmware (custom o stock) il g-sensor non funzionava.
    A completezza d'informazione il mio V975M è V4.
    A chi interessa mantenere la rotazione automatica, consiglio di NON caricare altri firmware, o almeno di fare un backup per poter ritornare all'originale.
    In altri forum ho visto utenti con lo stesso problema.
    Probabilmente le attuali Rozac non sono compatili.

    Ciao

  5. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prot2 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo.
    Sono riuscito a far funzionare nuovamente la rotazione automatica (con il g-sensor), facendo un restore con TPWR, utilizzando i file messi gentilmente a disposizione su un altro forum da Raizo.
    Con il suo backup tutto funziona. Stupidamente io non avevo fatto un backup.
    Con qualunque altro firmware (custom o stock) il g-sensor non funzionava.
    A completezza d'informazione il mio V975M è V4.
    A chi interessa mantenere la rotazione automatica, consiglio di NON caricare altri firmware, o almeno di fare un backup per poter ritornare all'originale.
    In altri forum ho visto utenti con lo stesso problema.
    Probabilmente le attuali Rozac non sono compatili.

    Ciao
    Ciao, anche io ho preso da due giorni il v975m v4, ma ho un problema dall'alimentatore a muro il tablet non si carica o si carica in maniera lentissima, stesso cavo ma dal pc me lo carica.....sai se puo' essere una questione legata al firmware, io non l'ho ancora aggiornato monta di fabbrica il 4.3.
    grazie attendo una tua risposta!

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hahaskillor Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho preso da due giorni il v975m v4, ma ho un problema dall'alimentatore a muro il tablet non si carica o si carica in maniera lentissima, stesso cavo ma dal pc me lo carica.....sai se puo' essere una questione legata al firmware, io non l'ho ancora aggiornato monta di fabbrica il 4.3.
    grazie attendo una tua risposta!
    Ciao,
    per caricarlo, effetivamente ci mette un pò, soprattutto se acceso. Non ci ho fatto particolarmente caso, ma non credo sia un questione di firmware. Forse con firmware diversi è più o meno precisa l'indicazione, a questo proposito ho letto qualcosa in giro per il forum
    Se da PC te lo carica, mentre da alimentatore no, forse c'è un problema con l'alimentatore.
    Credo che gli alimentatori siano standard con quelli dei cellulari, a parte le potenze. Per vedere se l'alimentatore Onda funziona, potresti provare a collegarlo ad un cell e vedere se quello carica.

  7. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prot2 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per caricarlo, effetivamente ci mette un pò, soprattutto se acceso. Non ci ho fatto particolarmente caso, ma non credo sia un questione di firmware. Forse con firmware diversi è più o meno precisa l'indicazione, a questo proposito ho letto qualcosa in giro per il forum
    Se da PC te lo carica, mentre da alimentatore no, forse c'è un problema con l'alimentatore.
    Credo che gli alimentatori siano standard con quelli dei cellulari, a parte le potenze. Per vedere se l'alimentatore Onda funziona, potresti provare a collegarlo ad un cell e vedere se quello carica.
    ho provato diversi alimentatori, come quello apple,lg e uno samsung e la carica risulta ancora più lenta
    Quello onda non l'ho provato sui cell perche mi sembra che sia leggermente più potente ed ho paura di rovinare le batterie
    Sul retro del mio alimentatore onda i parametri sono:
    input: 100-240v - 50/60hz 0.4A
    output: 5.0v = 2500mA
    Voi credete che prendendo un'alimentatore più potente, riesco a ridurre i tempi di carica? se è si quale mi consigliate di comprare.

  8. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quanto ti impiega per la precisione il caricabatterie standard? Il tempo di carica da 0 a 100% è di 3-4 ore...

  9. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Quanto ti impiega per la precisione il caricabatterie standard? Il tempo di carica da 0 a 100% è di 3-4 ore...
    Magariii.....circa 7 ore di carica!! :S
    Ma puo' essere che sia cosi lento perchè la presa e' americana e su c'e' un adattatore italiano?

  10. #1459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hahaskillor Visualizza il messaggio
    Magariii.....circa 7 ore di carica!! :S
    Ma puo' essere che sia cosi lento perchè la presa e' americana e su c'e' un adattatore italiano?
    Anche io ho la spina con l'adattatore, però non mi dà problemi.. È possibile che non faccia bene contatto e impieghi più tempo.. Se riesci a trovare un altro caricabatterie da 5V 2.5A potresti fare una prova..

  11. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Anche io ho la spina con l'adattatore, però non mi dà problemi.. È possibile che non faccia bene contatto e impieghi più tempo.. Se riesci a trovare un altro caricabatterie da 5V 2.5A potresti fare una prova..
    Va be lasciamo perdere questo tema, vi ringrazio lo stesso....ho già fatto un grosso errore a comprare il mio primo android!
    Visto che sono un novizio per quanto riguarda android, si puo' sapere perche' non riesco ad aggiornare il firmware.
    il mio tablet ha il 4.3 v1.1.0V4, ho scaricato dal sito onda questo file ( V975m Core4_v2.0.1_v3) messo su sd card formattata a fat32, parto in recovery ==> apply update from ext==> sia from sd card o from udisk==<> mi viene fuori this package is for k12_MA975M8 devices; this is a K12_MA975M8_B
    E: error in /tmp/sideload/package.zip
    (status 7)
    installation aborted.

    Aiutatemi a nn arrivare al punto di lanciare il tablet dalla finestra

    PS: non ho mai provato a rootare il tablet; è tutto originale!
    grazie anticipatamente

Pagina 146 di 204 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy