CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 204 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingstar Visualizza il messaggio
    Domandona su onda 975mV4: come mai alcune volte i video su youtube non vengono visualizzati (schermo nero ma si sente audio) oppure vedo il video bloccato sul primo frame mentre l'audio continua ad andare?
    Edit: dopo vari riavvi poi sembra tutto funzionare.... Cosa può essere che da noia?
    Inviato dal mio ONDA A9 Core4 v4 ROM Rozak 2.0.1 usando Androidiani App
    Noto un problema simile con l'app di facebook. Se clicchi per visualizzare un video si sente l'audio ma l'immagine bloccata, se ritorni nella home di fb e il video si avvia automaticamente(insomma la nuova funzione di fb) si vede tutto correttamente. Bho
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

2.  
    Baby Droid L'avatar di matzu

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito l'articolo che hai acquistato non ha le stesse funzioni di quello da te indicato prima, credo che non carichi il tablet mentre usi il cavo otg ma permette di caricare o alimentare periferiche usb extra collegate al cavo usb femmina, l'alimentazione viene fornita dal tablet.

@ edyros2003
    Con aliexpress fino a quando non spediscono puoi sempre annullare l'ordine e ti restituiscono i soldi.
    Oops troppo tardi già spedito
    cmq sò a chi darli
    Ora invece ho trovato questo:2 in 1 otg Micro USB OTG Hub Host Cable Micro Usb for Galaxy S3 s4 i9500 Note II Nexus 7 ii and OTG function with for htc lg-in Mobile Phone Cables from Electronics on Aliexpress.com
    ho notato che ha il connettore micro da 8mm e per gli onda sono l'ideale per un buon contatto
    Vedendo che te ne intendi credi possa essere compatibile?
    altrimenti dovrò prendere il + caro
    sai due di questi costano +o- come il primo da mè indicato
    ciao e grazie dell'aiuto

Baby Droid L'avatar di matzu

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Noto un problema simile con l'app di facebook. Se clicchi per visualizzare un video si sente l'audio ma l'immagine bloccata, se ritorni nella home di fb e il video si avvia automaticamente(insomma la nuova funzione di fb) si vede tutto correttamente. Bho
    Su facebook succede la stessa cosa anche a mè
    ho ancora il firm originale
    da notare che ne ho due (uno x la nipo) e su questultimo funziona normalmente
    non sò spiegare nemmeno io
    però installando una ver di fb più vecchia i filmati vengono eseguiti senza tornare all'home
    però si va avanti finchè prima o poi fb si autoaggiorni
    cià

Androidiano L'avatar di soniababu

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Se cerchi nel forum c'è tutto, ad esempio per installare da pendrive avevo scritto la procedura qui:https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5318692
    Secondo me bisognerebbe mettere in prima pagina i link alle guide o informazioni utili già postati. Si eviterebbe che vengano poste domande già discusse, oppure si potrebbe creare un indice con link come hanno già fatto in ondaforum.com AllInOne [Tips/Tools/Roms] - Onda v975m General Discussion - Onda Tablet Forum
    oppure in hispatablets.com hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [INDICE de TEMAS IMPORTANTES]

Questi due link si possono inserire anch'essi in prima pagina, con l'aiuto di un traduttore si trovano tutte le info che servono.
    grazie Edy mi sono ritrovata ora.
    sonia

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matzu Visualizza il messaggio
    Oops troppo tardi già spedito
    cmq sò a chi darli
    Ora invece ho trovato questo:2 in 1 otg Micro USB OTG Hub Host Cable Micro Usb for Galaxy S3 s4 i9500 Note II Nexus 7 ii and OTG function with for htc lg-in Mobile Phone Cables from Electronics on Aliexpress.com
    ho notato che ha il connettore micro da 8mm e per gli onda sono l'ideale per un buon contatto
    Vedendo che te ne intendi credi possa essere compatibile?
    altrimenti dovrò prendere il + caro
    sai due di questi costano +o- come il primo da mè indicato
    ciao e grazie dell'aiuto
    E' simile a quello che hai acquistato quindi non carica il tablet, in pratica è un cavo otg con hub alimentato che permette ad esempio di collegare Hard Disk da 2,5' che senza alimentazione supplementare non verrebbero gestiti dal tablet.

Se intendi acquistare quello più caro per sicurezza conviene chiedere al venditore se va bene per l'onda V975m, ho visto che nello store Tablet Accessories - Shop Cheap Tablet Accessories from China Tablet Accessories Suppliers at Deals2buy Store (KatCheung Ltd.) on Aliexpress.com lo stesso cavo lo vende per samsung,toshiba, lenovo e asus sembrano uguali, in teoria dovrebbe funzionare con tutti i tablet.
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ma dopo gli aggiornamenti di maggio è tutto fermo? Qualcuno ha notizie?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maximum73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ma dopo gli aggiornamenti di maggio è tutto fermo? Qualcuno ha notizie?
    Tutto tace, nessuna notizia.
    Rosario

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

ho come l'impressione che non ci saranno più sviluppi finché non ci sarà possibilità d'intervento sul kernel!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi sono appena iscritto sono in possesso di un onda tablet da poco ma mi da problemi... ho installato la rom ufficiale 4.4.kit kat mi e gia successo due volte non mi si accende piu ...compare la scritta onda da seglali di caricamento ma da li non si accende ...allora per farlo funzionare faccio un wipe totale e si riavvia allo stato di quando mi e arrivato ...in informazioni sul tablet dice pero che e installata ancora la versione 4.4 kitkat ....quale potrebbe essere il problema ...ho letto che con la rom rozak funziona meglio ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertino14 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritto sono in possesso di un onda tablet da poco ma mi da problemi... ho installato la rom ufficiale 4.4.kit kat mi e gia successo due volte non mi si accende piu ...compare la scritta onda da seglali di caricamento ma da li non si accende ...allora per farlo funzionare faccio un wipe totale e si riavvia allo stato di quando mi e arrivato ...in informazioni sul tablet dice pero che e installata ancora la versione 4.4 kitkat ....quale potrebbe essere il problema ...ho letto che con la rom rozak funziona meglio ...
    Quando fai il wipe totale la versione del firmware rimane l'ultima installata in questo caso la kitkat con le impostazioni iniziali. In queste condizioni ti funziona o si blocca?

La rom di rozak è quella ufficiale ottimizzata (eliminazione app cinesi, launcher nova invece di quello di default etc) è comunque consigliato installarla.
    Rosario

Pagina 144 di 204 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio