CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Pipo U9T] - Qualità delle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Pipo U9T] - Qualità delle chiamate

    Ciao a tutti,
    ho acquistato direttamente dalla Cina il tablet in oggetto. Sulla carta un oggetto eccezionale:3G integrato, Rockchip RK3188 quad core, 2GB ram, 16GB di rom, display 7" retina 1900x1280, android 4.4.2 kitkat etc..
    In effetti è molto performante, risponde bene e in modo molto veloce ma ho seri problemi nell'utilizzarlo come telefono.
    Il volume delle chiamate è bassissimissimissimo e spesso dall'altra parte si sente un fruscio fastidioso e non si capisce niente di quello che dico. La stessa identica cosa con Skype e durante la registrazione di video o audio. Non so se sia un problema di hardware perchè riscontro il difetto sia con il mic integrato che con l'auricolare. meglio invece con il bluetooth.
    Ho sostituito il firmware originale con uno trovato in rete basato sul mio stesso kitkat ed effettimamente ho risolto la qualità audio con l'auricolare (ora si sente benissimo) ma rimane il problema col microfono integrato.
    un secondo problema è che non sembra funzionare neanche l'altoparlante piccolo che si appoggia all'orecchio. Per me non è una gran mancanza, ma non riesco ad attivare il vivavoce durante la chiamata. Se durante una chiamata clicco sul simbolo dell'altoparlante per attivarlo non succede assolutamente nulla. questo con tutti e due i firmware provati.
    Qualcuno ha qualche consiglio? ho girato google in lungo e in largo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy