CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1119
Discussione:

IFive Mini 3GS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeprom77 Visualizza il messaggio
    Ciao ho anche io questo terminale con installata la v2.0.1 che da probemi di riavvio e il power-off. Ho scaricato la v2.0.3 ma vorrei avere un aiuto da voi perchè non sono molto pratico. Vorrei sapere se da recovery posso flashare direttamente il file rar da 382M oppure devo scaricare il tool etc.. Saresti cosi gentili da darmi delle dritte, dei link alle guide? Nel frattempo cercherò di trovare nel forum un po di notizie utili. Grazie
    Ciao bevendo che firmware hai al momento?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Numero build: F401_ifive_mini_3GS_442_V2.0.1_20140828 da quello che ho capito questo è il firmware giusto? poi cè la voce 'versione banda di base' sempre dal menu impostazioni-> informazioni sul tablet , ma credo che non interessi. io l'ho comprato così e devo dire che non va affatto male ma ho questi problemucci.. grazie

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeprom77 Visualizza il messaggio
    Numero build: F401_ifive_mini_3GS_442_V2.0.1_20140828 da quello che ho capito questo è il firmware giusto? poi cè la voce 'versione banda di base' sempre dal menu impostazioni-> informazioni sul tablet , ma credo che non interessi. io l'ho comprato così e devo dire che non va affatto male ma ho questi problemucci.. grazie
    Adesso siamo alla 2.0.3

    Fai qualche ciclo di ricarica con Battery Doctor ,vedi se si stabilizza...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei passare alla v2.0.3 c'è un tutorial per farlo in modo semplice? Provo con battery doctor grazie mille

  6. #755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eeprom77 Visualizza il messaggio
    Vorrei passare alla v2.0.3 c'è un tutorial per farlo in modo semplice? Provo con battery doctor grazie mille
    Si qualche post indietro stesso 3d ...

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi due cose veloci veloci ... 1 che bande selezionare con mtk tool , poi pls dato che sono in vena di Sconfigurare

    Esattamente i valori 255 cosa regolano, variandolo si implementa qualcosa e se si cosa e fino a che valore è possibile settarli ?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusate l'assenza per un bel pò.....dopo un pò di pausa nell'utilizzo, molto sporadico poco continuativo, tranne gli aggiornamenti alle applicazioni dal play store ieri sera ho provato ad usarlo un più forzatamente e mi si è bloccato più volte fino all'estrema soluzione: da recvery ho wippato data e cache ed ho reinstallato tutto, non avevo dati da salvare/backuppare e quindi ho provveduto.............alla fine è rinato perfettamente tranne come prima che se provo a fare l'aggiornamento del firmware via wifi, da impostazioni---info dispositivo, mi dice che è aggiornato ma mi da errore, ed ho provato sia con la connessione wifi che dati (usim fastweb)................mi consigliate di aggiornare da pc? ho perso la mano perchè l'ultima volta che ho fatto l'agg.to dalla 1 alla 2.01 sono passati 4 mesi, mi linkate una guida/numero messaggio qui sulla discussione? così provvedo?
    anche se volevo attendere (spero) perchè vorrei aggiornare a Lollipo, anche se sul mio s5 non è ancora uscita la versione ufficiale italiana ma solo la polacca
    cosa mi consigliate? vale la pena aggiornare alla versione post 2.01???
    Grazie

  9. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che ora mi danno tutte problemi

    Mi mandate uno dai vostri Anzi un ZIP tutto sistemato e li mettiti sul 3d (((

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ciao Arcadia io non capisco perchè non mi arrivano le notifiche di questo topic..è strano..mah
    cmq dopo aver ripristinato la rom con la nvram su format metti una rom europea anche la pogodance....cosi va al 90% al massimo usa mtk tool e cerca di sistemare le bande

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    [quote name="Arcadia73" post=6418148]Il fatto è che ora mi danno tutte problemi

    Mi mandate uno dai vostri Anzi un ZIP tutto sistemato e li mettiti sul 3d (((

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ciao Arcadia io non capisco perchè non mi arrivano le notifiche di questo topic..è strano..mah
    cmq dopo aver ripristinato la rom con la nvram su format metti una rom europea anche la pogodance....cosi va al 90% al massimo usa mtk tool e cerca di sistemare le bande [/QUOTE]

    Ciao lori che settaggi di banco uso? Con MTK

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    di banco? in che senso?

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy