Si parla di una 2.0.4, vi risulta? L'unico "Neo" pare essere il moodding... Non capisco perché non esistono room realmente custom ed un Kernel ormai i sorgente sono stati rilasciati se non erro...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si parla di una 2.0.4, vi risulta? L'unico "Neo" pare essere il moodding... Non capisco perché non esistono room realmente custom ed un Kernel ormai i sorgente sono stati rilasciati se non erro...
Ragazzi il Tab non mi legge più la SIM il problema è dovuto All'IMEI che faccio? Esiste un modo per recuperarlo o devo fare un reset di fabbrica etc? (cosa che vorrei evitare)...
Consigli... Plz
Ultima modifica di Arcadia73; 07-02-15 alle 18:13
Parere :
Ma non è anomalo questo crollo di batteria? 😕
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
Cerca con google, ci sono modi per ripristinarlo, ma devi averlo salvato in precedenza, oppure se c'è scritto lo recuperi dalla scatola.[/QUOTE]
Ho quello scritto , l'ho cambiato ed ora non mi legge più le bande radio il nulla assoluto non mi dice manco "nessuna SIM inserita e simili"
Se stavi giocando è normale, ma stava in standby direi che un problema al carica batteria o alla batteria stessa c'è.[/QUOTE]
Guardavo video su YouTube...
Dunque, tolgo la SIM, faccio un flash ? Poi inserisco manualmente il mio IMEI e metto la SIM again? Miiii ....
buongiorno a tutti ho un piccolo problema con il mio ifive mini 3gs funziona tutto regolarmente ma nella stragrande maggioranza quando il tablet e spento e pigio il pulsante di accensione per accenderlo il tablet non si accende e non lo fa affinche non collego il cavo usb a qualsiasi fonte di eneria poi posso anche scollegarlo questo difetto me lo fa con qualsiasi percentuale stia la batteria sia se è carica al 100% sia se è al 50% qualcuno sa dirmi il motivo e come risolverlo non riesco acapire perchè si comporti così , per il resto il tablet funziona correttamente.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi