CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Di niente , e se nn l avete già fatto vi consiglio vivamente di installare dal play store il nova launcher e vedrete che meraviglia xke le icone e il launcher che abbiamo di default fanno veramente pena, provatelo sfrutta a pieno la risoluzione dello schermo e le icone dei vari programmi sembrano rinate

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi torno a chiedere il vostro prezioso aiuto!
    Ho rootato e installato il tutto 900 supersport, il tutto va benissimo!... In stile giorni ho distrutto il cellulare e quindi ho pensato di utilizzare il cube come cellulare ..ho inserito la SIM ma ahimè nulla, niente ... Ho provato in tutti i modi ( pure il factory reset da recovery) ..
    Cosa mi consigliate?? All'inizio mi avvisava che non c' era nessuna SIM...
    Speriamo di venirne a capo ��

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Alla pagina delle impostazioni hai il numero imei? Se non ti viene mostrato, devo fare la procedura di recupero

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Alla pagina delle impostazioni hai il numero imei? Se non ti viene mostrato, devo fare la procedura di recupero
    Nelle impostazioni non dà niente....in cosa consiste questa procedura di recupero?

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomarti Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni non dà niente....in cosa consiste questa procedura di recupero?
    Parti dall'idea che la procedura può essere da semplicissima a complicatissima a seconda di come risponderà il tablet, dunque armati di buona pazienza....
    Per intanto vai come per fare una telefonata digitando come numero di telefono questa sequenza di caratteri *#06# (asterisco cancelletto zero sei cancelletto) ... Se ti appare il tuo corretto codice imei, bene! Se non ti appare vuol dire che lo avrai perso e dunque dovrai recuperarlo...
    A tal proposito ti consiglio di dare una lettura a partire da questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6024728 dove io e gothiche83 dopo una lunga ed estenuante procedura, siamo riusciti alla fine a recuperarlo.

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Parti dall'idea che la procedura può essere da semplicissima a complicatissima a seconda di come risponderà il tablet, dunque armati di buona pazienza....
    Per intanto vai come per fare una telefonata digitando come numero di telefono questa sequenza di caratteri *#06# (asterisco cancelletto zero sei cancelletto) ... Se ti appare il tuo corretto codice imei, bene! Se non ti appare vuol dire che lo avrai perso e dunque dovrai recuperarlo...
    A tal proposito ti consiglio di dare una lettura a partire da questo post.....] dove io e gothiche83 dopo una lunga ed estenuante procedura, siamo riusciti alla fine a recuperarlo.
    Il mistero continua.. Facendo il numero *#06# mi dice che se voglio fare una telefonata devo prima disattivare la modalità aereo...che è già disattivata ...ho provato ad attivare disattivare aereo ma il msg è sempre lo stesso..... Cmq il WiFi funzia benissimo...

  9. #438
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Salve ho notato che il nostro tablet ha dei problemi di compatibilità con i giochi gameloft e alcune app, leggendo in rete ho scoperto che dovrebbe dipendere dal file build.prop , qualcuno di voi per caso è riuscito a risolvere ?


    ----- RISOLTO -----

    Allora innanzi tutto avrete bisogno del root e dell'app "root explorer"

    aprite l'app e andate su /system
    a noi interessa il file build.prop ma prima di poterlo editare è necessario cliccare sul bottoncino R/W
    che cambierà in R/O ciò ci darà la possibilità di editare il file in questione .

    NF59HIo.jpg

    tenendo cliccato build.prop comparirà una nuova schermata , da li clicchiamo su Apri in editor di testo"

    wnSaEXt.jpg

    Si aprirà quindi l'editor, ricercate le seguenti stringhe

    LLWnq8q.jpg

    E sostituiamole con queste (Ho deciso di utilizzare quelle del mio Mi2s) :

    CKMfVP9.jpg

    Salvate , effettuate un reboot

    Attraverso questa procedura ho risolto il problema per alcuni giochi ma per altri
    come alpshalt 8 no purtroppo , nel caso avreste una qualche soluzione fatelo sapere
    Ultima modifica di NexosAion; 21-09-14 alle 13:36

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NexosAion per il post:

    eduardedycaludea (22-09-14),instancabile (21-09-14)

  11. #439
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate Ragazzi ...ho da poco il cube talk x9 u65gt ed ho provato rootgenius ma niente non riesce a rootare il tab. altri consigli da poter mettere in pratica senza dover cambiare la rom per il momento ? e cosa posso fare per far si che possa utilizzare google crome che al momento fa crash ? grazie a chiunque mi darà delle dritte

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Scusate Ragazzi ...ho da poco il cube talk x9 u65gt ed ho provato rootgenius ma niente non riesce a rootare il tab. altri consigli da poter mettere in pratica senza dover cambiare la rom per il momento ? e cosa posso fare per far si che possa utilizzare google crome che al momento fa crash ? grazie a chiunque mi darà delle dritte
    - per il root vai in prima pagina e fai la guida per ROOT E DEBLOAT (by mmrrdd)....
    - per google chrome https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6035557
    Ultima modifica di midas99; 22-09-14 alle 20:03

Pagina 44 di 52 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy