CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto .... ho già seguito la guida per rootgenius ....ma non và a buon fine .... in sostanza rootgenius ne mio caso non fà il suo dovere

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto .... ho già seguito la guida per rootgenius ....ma non và a buon fine .... in sostanza rootgenius ne mio caso non fà il suo dovere
    vai alla pagina 9 di questa sezione e li l'utente matrix70 spiega dettagliatamente come fare e in più allega tutto l'occorrente per farlo, però non fare la modifica per avere 13.5 gb (ripartizione) di spazio libero per le app xke a me non è andata a buon fine .
    P.S. io avevo fatto in precedenza così e ha funzionato per il root, però se vuoi un consiglio installa la rom v1.8 by 900supersport che trovi a pagina 42 e con un solo colpo ti ritrovi il tablet completo di tutte le mod che servono.
    Ultima modifica di molella87; 22-09-14 alle 20:54

  4. #443
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie .... proverò con estrema calma nei prossimi giorni e ti farò sapere com'è andata

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la guida di matrix70 cè anche in prima pagina.
    Comunque per il root scarica questo Root talk9x | www.4server.info
    all'interno del file .rar trovi il file update.zip, fai questa guida Cube Talk 9x U65GT ROM based on Cube's V 1.8 firmware of 4 July 2014 - Page 15

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho pensato di fare il root al mio terminale, seguendo la guida su freaktab e installando la ROM di 900Supersport ma non non si schioda dalla schermata di boot. Avrei dovuto fare qualcos'altro oltre a flashare la ROM da Flashtool? Perchè la procedura di download sembrava essere andata a buon fine

  7. #446
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo farti sapere che il mio cube talk x9 u65gt il kernel è aggiornato al 14 agosto 2014 mentre lo zip update risulta aggiornato al luglio 2014 ..... sostanza cosa faccio : effettuo l' update con il file zip ? e sarà mica questo kernel dell' agosto 2014 che mi blocca il root sia tramite apk che da software rootgenius lanciato da pc ?

  8. #447
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Semplice guida per far digerire i driver del nostro tablet Cube talk 9x su Win7 http://www.FreakTab.com/showthread.php?p=230946

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..ho caricato oggi il tablet per la prima volta a dispositivo spento con un caricatore da 2.1 A (non quello in dotazione) e con un cavetto di marca..il risultato è stato che per ottenere una carica completa (da 0% a 100%) ci sono volute circa 15 ore..avete qualche consiglio su qualche modello di caricabatterie da poter acquistare..?? Poi ho notato che una volta arrivato al 100% il caricatore si raffreda, non eroga più corrente e il segnale della batteria con la percentuale a tablet spento inizia a diminuire il suo valore di carica..da cosa dipende..?? Ps. uso la rom 900 ss..

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che il carica batterie originale riscalda moltissimo sia col cavo originale che non cosí ho misurato col tester i volt e qui mi sono accorto che a differenza di tutti gli altri carica batteria che ho provato sempre da 5v questo del cube eroga anziché 5,05 o 5,07 eroga 5,29 , quindi un valore molto al di sopra di quello che realmente dovrebbe essere, cosí ho scritto al venditore e mi ha spedito un'altro caricatore che mi deve arrivare . Appena mi arriva faccio la prova con quello nuovo. Per il discorso della carica ancora nn ho provato da 0 a 100 quanto impiega ma mi sono accorto che cmq per caricare ci impiega molto

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se vi chiedo ancora aiuto, sono riuscito a far accendere il tablet installando il firmware ufficiale v1.8_20140903. Soltanto che all'accensione mi dice " IMEI non valido " e in effetti se vado in informazioni l'IMEI non è disponibile. Cosa posso fare? Essendo un firmware ufficiale non ho pensato a fare un backup.. Heeeeeelp me please

Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy