CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

lenovo yoga 10 hd+ (sigla 8080)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    anch' io dovrei comprare un tablet da 10" per lavoro e non ho la piu' pallida idea di cosa prendere. Sinceramente non ho tanta voglia di prendere i soliti samsung che quando vai a vedere, alla fine , non hanno chissa' quali caratteristiche...
    Ma questi due siti che hai linkato (puntocomshop, giungla informatica) sono affidabili? Eprice lo conoscete?
    Comunque tornando a questo tabet, sicuramente sulla carta dovrebbe essere più performante di un galaxy tab 4, voi avete notizie di qualcuno che lo ha gia' preso?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A mio avviso il Lenovo è un signor tablet...a patto che se ne faccia un utilizzo classico...vale a dire che non aspettiamoci che abbia le stesse caratteristiche di una PlayStation...a quel prezzo va preso di corsa ! Unico dubbio è un sito attendibile ? Eprice presente sul mercato da tanto tempo...credo sia attendibile.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    era a 220 perchè era solo wifi -.-
    con il 3g non si trova al di sotto dei 280... ma a fine mese escono gli altri modelli quindi si potrebbe abbassare!
    io il lenovo yoga 10 (quello classico) l'ho provato in negozio e lo schermo non era nulla di speciale, il galaxy tab 3 in confronto gli dava 10 a zero!
    per quello sto puntando al 10 hd+

    comunque sì eprice è un sito affidabile come molti altri negozietti online

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono molto indeciso... su eprice il tab 4 10.1 con 4g sta a 299,00
    le scheda tecnica dovrebbe essere inferiore, ma siccome lo devo prendere per lavoro non vorrei trovarmi con il tablet che si impalla o da problemi...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    news!!!!!! sono usciti i lenovo yoga 2 da 10 e 8 pollici (anche con windows per chi volesse, io preferisco android però)
    lo yoga 2 10 pollici è praticamente identico al 10 hd+ con piccole differenze che potete vedere in questo link
    Yoga Tablet 10 HD+ vs Yoga Tablet 2 10.1: specifiche tecniche e differenze a confronto dei due Lenovo

    siamo poco sotto i 300 euro, i prezzi sono quasi uguali per entrambi (con l'hd+ uscito verso maggio e il 2 solo ora)
    in italia li troviamo solo su negozi del trovaprezzi, e non su grandi centri purtroppo (che farebbero lievitare il prezzo però)
    aspetto qualche settimana per una bella offerta e poi lo prendo sicuramente!
    Ultima modifica di luksheva; 19-10-14 alle 12:52

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi diresti qualche sito affidabile dove comprare il 2 10 pollici 4g? ho cercato su trovaprezzi ma escono una serie di siti dove il prodotto ha una descrizione e caratteristiche diverse da quelle ufficiali.... per esempio riportano batteria da 6 mah invece che 9.6 e modulo solo 3g invece di 4g...
    se riesco a prenderlo al prezzo di cui parli ho sciolto tutti i miei dubbi tra questo e il samsung galaxy tab 4 lte a 299,00...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Yoga tablet 2 10 - Tablet Lenovo - Monclick - 59427831

    questo è affidabile!
    avevo comprato appena uscito il tab 3 10 wifi+3g a 225 euro (quando costava 400 e ora in negozio non lo trovi a meno di 300)
    ed era perfetto!
    per le caratteristiche hai ragione, qualcosa è sballato, ma spesso sono indicative (in certi siti c'è proprio scritto che sono indicative e magari non rispecchiano le reali caratteristiche)
    quindi se vuoi toglierti qualche dubbio chiama o manda un'email e chiedi!
    tienici aggiornati

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    comunque ho guardato su piu' di un sito ed hanno tutti la stessa scheda tecnica sbagliata... forse si rifanno tutti allo stesso distributore.... comunque ho inviato un email per chiedere chiarimenti, vediamo che rispondono..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    bene, mi hanno risposto che a volte le schede tecniche possono riportare valori diversi e che per essere sicuro "le consigliamo di far riferimento, tramite codice, alla scheda tecnica presente sul sito ufficiale."
    sul sito lenovo non ho trovato i codici mentre se cerco su google lenovo + codice mi reindirizza a siti di acquisto esteri , maggiormente tedeschi , dove la scheda tecnica sembra essere giusta. quindi stasera procedero' all' acquisto e poi ti faro' sapere (speriamo bene)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy