CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 94 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Gaet651 un consiglio spassionato? Fai troppe cose senza sapere cosa stai facendo.

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Probabilmente hai ragione. credo che non sia un capriccio, ma vorrei solo aggiornare alla versione 2.0 è capire perchè questo maledetto Tab non si aggiorna tramite gli ZIP.
    Perchè non mi aiuti tu? e mi dici i passaggi esatti.
    Grazie

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Avete provato con la procedura classica?
    Scaricate completamente il tablet, inserite il caricabatterie e attendete il completo caricamento, dopo staccate il caricabatterie per due minuti circa, indi rimettete il cb e attendete sino alla completa carica residua se necessario... Stavolta,al raggiungimento del 100%,non staccare il caricabatterie,andate con root explorer sulla radice, raggiungete al percorso qui indicato e cancellate il file data / system / batterystats.bin
    Fatto questo, col cb ancora attaccato, riavviate il tablet per far ri-creare dal sistema il file appena cancellato, attendete il completo caricamento di Android e solo dopo potete staccare il cb.

    Di solito funziona.
    In bocca al lupo
    Ho provato la tua procedura, inizialmente pareva essersi risolto il problema, purtroppo ho notato che la batteria sta al 68% da ieri notte...e l'ho usato una mezz'oretta stamattina. Hai altre soluzioni?

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    X gaet651 io partirei dal flashare la ROM 900ss con il Tool, così parti con il root, la partizione della memoria. Poi con mobileuncle installi la recovery di Lepi,poi se il seriale del tuo Tablet lo sopporta, puoi installare da recovery la 2.0 modificata di Lepi. Io ho fatto così. Fammi sapere

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La rom modificata di Lepi v. 2.0

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    X gaet651 da qui puoi scaricare la rom da dove dovresti partire . http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=579789&st=2440 la rom del 3/9/2014 900ss flashabile

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    X gaet651 io partirei dal flashare la ROM 900ss con il Tool, così parti con il root, la partizione della memoria. Poi con mobileuncle installi la recovery di Lepi,poi se il seriale del tuo Tablet lo sopporta, puoi installare da recovery la 2.0 modificata di Lepi. Io ho fatto così. Fammi sapere
    Probabilmente non hai letto i miei post precedenti, ma ti confermo che queste procedure li ho già fatte, ti può confermare tutto INSTACCABIEL che mi ha seguito per un po'. Come dicevo la problematica è che non riesco ad installare la Rom da .Zip
    , e se la installo la Tool resetta tutto ma alla fine vi è la 1.8. della 900!
    Ecco perché chiedo aiuto alle persone più pratiche , perchè vorrei piallare tutto e vedere se installa la rom 2.0.
    Comunque grazie per l'interesse.

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Caro amico, sul Toolkit non devi dare format download perché lo porta a come è uscito dalla fabbrica, ma download only. Vado a memoria devi selezionare lo scatter della rom da scatter loading poi clicchi su download ed in ultimo da spento colleghi il Tablet al PC.

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Caro amico, sul Toolkit non devi dare format download perché lo porta a come è uscito dalla fabbrica, ma download only. Vado a memoria devi selezionare lo scatter della rom da scatter loading poi clicchi su download ed in ultimo da spento colleghi il Tablet al PC.
    Si certo. Ma quello che io cerco di dire, ma la Rom originale 2.0 da mettere sul Tool per questo Tab 16 gb ,
    dove si trova? Perché così ci togliamo il dubbio che non abbia preso una diversa( che non credo?)

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quetsa è la rom che ho installato che dice essere la V2.0
    0502L012_EP79-U65GTB18MXXTDC-V1.8_20140812.
    qualsiasi rom installi appare sempre questa . Ho provato ad installare la 1.3 e la installa. Boo.

Pagina 41 di 94 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy