CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123
Discussione:

[Cube T9] 4G/LTE 2GB RAM 32Gb ROM OctaCore 64bit 9.7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    [Cube T9] 4G/LTE 2GB RAM 32Gb ROM OctaCore 64bit 9.7 pollici

    Buongiorno,

    vorrei sapere se qualcuno ha adocchiato/comprato o e' super-informato su questo tablet, mi interessa molto ma il prezzo e' un po' alto e prima di spendere circa 230 euro vorrei essere sicura.

    Mi riferisco a quello nuovo della Cube, non l'Ontario (di cui c'e' gia' un succosissimo forum aperto!)
    Esempio in rete:
    www . myefox . it /cube-t9-2g-ram-32g-rom-mtk8752-64bit-octa-core-97-pollici-retina-ips-screen-android-44-tablet-pc-g-155156

    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'ho ordinato nel periodo di natale da uno dei venditori su aliexpress, pagato sui 210 con spedizione dhl. Il tablet deve ancora arrivarmi, ma sulla carta questo nuovo SoC Mediatek sembra interessante

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    pleppy (12-01-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ero indeciso anch'io se prendere quello o il classico, alla fino ho optato per il classico, proprio perché si trova più roba

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sambaaa Visualizza il messaggio
    Ciao, l'ho ordinato nel periodo di natale da uno dei venditori su aliexpress, pagato sui 210 con spedizione dhl. Il tablet deve ancora arrivarmi, ma sulla carta questo nuovo SoC Mediatek sembra interessante
    bene!
    Puoi indicarmi il venditore (ovviamente se arriva e funziona :P) e mi puoi tenere aggiornata appena ti arriva?
    Ti ringrazio abbestia!

    Simona

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    bene!
    Puoi indicarmi il venditore (ovviamente se arriva e funziona :P) e mi puoi tenere aggiornata appena ti arriva?
    Ti ringrazio abbestia!

    Simona
    Ciao, il tablet è arrivato ieri (31€ di dogana) acquistato da CBT LTD su aliexpress. Per ora ho avuto poco tempo per utilizzarlo, ma mi è parso ben costruito e fluido nell'utilizzo. Ricezione wifi senza problemi anche dove altri dispositivi faticano un pò. Mi è arrivato con la versione software v1.02 aggiornabile rapidamente via ota fino alla v1.05 (changelog in cinese). Applicazioni cinesi pre installate tutte non di sistema e quindi velocemente disinstallabili anche senza root tranne una tastiera che può comunque essere disabilitata. Se hai qualche domanda specifica chiedi pure

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    pleppy (13-01-15)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    ma il tuo e' r00tato? Se non lo fosse penso che con un 64bit sia impossibile trovare una applicazione 32bit in grado di r00tarlo... dovremo aspettare! (l'ONTARIO ha gia' delle ROM bellissime customizzate e mi fa un po' invidia..)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    ma il tuo e' r00tato? Se non lo fosse penso che con un 64bit sia impossibile trovare una applicazione 32bit in grado di r00tarlo... dovremo aspettare! (l'ONTARIO ha gia' delle ROM bellissime customizzate e mi fa un po' invidia..)
    No, la stock non ha i permessi di root, ma su un altro forum un ragazzo diceva di esserci riuscito con una delle varie procedure che passano da un eseguibile per Windows. Prima o poi ci proverò e ti farò sapere!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sambaaa per il post:

    pleppy (16-01-15)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,

    mi dispiace scocciarti, ma a quanto pare sei l'unico che ce l'ha al momento!
    Con tempo e comodo ti chiederei queste due cose:

    1- come e' partizionato? cioe' quanto spazio c'e' per le applicazioni "non spostabili"? il mio freelander pd80 3g (gran bella macchina), pur avendo 16Gb di ROM, mi lascia solo 2GB per le applicazioni... rogna! Non solo: quelle che sono spostabili me le sposta nella seconda partizione della ROM e non nella SD esterna (credo che questa seconda cosa potrebbe essere risolta con link2sd ma non ho tempo di diventare r00t su questa macchina perche' e' piuttosto complicato e soprattutto ci vuole molta calma). La situazione del cube come e'?

    2- hai provato il 4G?

    3- Hai provato il GPS?

    4- Che esperienza hai di durata della batteria? soddisfatto? Che caricabatteria ti hanno fornito?

    Si, lo so erano solo due domande... l'appetito mi e' venuto mangiando!

    Super grazie abbestia
    Simona

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.

    Io ho questa bella bestiola da circa 2 giorni.
    Premetto che l'ho pagato 290 euro su ebay, ho preferito prenderlo da lì, non da siti cinesi, perchè comunque era già in Italia, quindi niente dogana, mi hanno dato in omaggio anche una custodia, auricolari, penna touch, caricabatteria per l'auto, pellicola protettiva, 2 anni di garanzia, spedizione gratuita.
    Prenderlo direttamente dalla Cina mi sarebbe costato al massimo 30 euro in meno, quindi tanto valeva prenderlo qui in Italia con garanzia di 2 anni, e con un venditore sempre disponibile per qualsiasi cosa.

    Ho provato a smanettarci un pochino, non ho installato niente, però l'impressione è ottima.
    Ho provato una sim 3 (per cui teoricamente il 3g sulla frequenza 850MHZ, non dovrebbe andare, visto che la 3 si aggancia alla frequenza 900MHZ, non prevista dal tablet) è funziona tranquillamente, senza alcun tipo di problema.
    Non ho testato il 4g, visto che qui dove abito io, non c'è rete 4g di alcun operatore.
    Anche la Wi-Fi và alla grande.
    Ottima anche la fotocamera, per essere un tablet è fantastica e un lusso (13 mpx quella esterna, 2 mpx quella interna).
    Bluetooth e GPS, senza applicazioni, non ho potuto testarle.

    Il motivo per cui non ho installato niente, è per il fatto che la memoria interna ha 2 partizioni, una "principale" per le app da circa 2gb, una "secondaria" da 26gb circa.
    E' possibile anche spostate le applicazioni da una partizione all'altra, però comunque, rimane sempre qualche minima traccia sulla partizione principale da 2gb, quindi a lungo andare ci vuole poco per riempire i 2 gb.

    Vorrei sapere, se qualcuno sà se la procedura utilizzata per cambiare le partizioni su mtk 6577/ 6582 / 6589 /6592 /8382 funziona anche per l'MTK8752 montato dal Cube T9 (per andare sicuri, sulla partizione principale, si avrebbe bisogno di almeno 6-7gb, 2 gb sono troppo pochi).

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TizianoSc per il post:

    pleppy (16-01-15)

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Grazie mille,

    mi dispiace scocciarti, ma a quanto pare sei l'unico che ce l'ha al momento!
    Con tempo e comodo ti chiederei queste due cose:

    1- come e' partizionato? cioe' quanto spazio c'e' per le applicazioni "non spostabili"? il mio freelander pd80 3g (gran bella macchina), pur avendo 16Gb di ROM, mi lascia solo 2GB per le applicazioni... rogna! Non solo: quelle che sono spostabili me le sposta nella seconda partizione della ROM e non nella SD esterna (credo che questa seconda cosa potrebbe essere risolta con link2sd ma non ho tempo di diventare r00t su questa macchina perche' e' piuttosto complicato e soprattutto ci vuole molta calma). La situazione del cube come e'?

    2- hai provato il 4G?

    3- Hai provato il GPS?

    4- Che esperienza hai di durata della batteria? soddisfatto? Che caricabatteria ti hanno fornito?

    Si, lo so erano solo due domande... l'appetito mi e' venuto mangiando!

    Super grazie abbestia
    Simona
    1. Di default anche il cube ha 2gb e per ripartizionare non so se si potrà seguire la procedura standard, la struttura delle partizioni mi appare lievemente diversa (ma è da verificare)

    2. 4g non testato, anzi a dire il vero non c'ho ancora inserito nessuna sim

    3. Ho provato dal balcone ed il fix è stato veloce con 11 satelliti agganciati e precisione di 3m

    4. Mi è stato spedito con un caricabatterie da 2A con presa europea. L'autonomia come prima impressione mi ha piacevolmente stupito, ma sono ancora in fase di test/rodaggio e non saprei fornirti dei numeri (per quel che può significare, ho ricaricato 2 volte in una settimana)

    L'impressione generale è di un tablet veramente fluido, da questo punto di vista c'è ben poco da dire, molto piacevole nell'utilizzo.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy