CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Se accedi tramite Windows trovi sul Desktop un PDF con tutte le informazioni
    riesci a fare anche un video su pdf e epub come si comporta? chiedo possibilmente su mantano reader e moon+reader scorrendo le pagine visualizzazione continua su e giù come qua al minuto 0.33:
    https://www.youtube.com/watch?v=CqF61ILCAqc


    grazie


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ideaexplorer


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    iseo, brescia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    lenovo vibe shot

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Se accedi tramite Windows trovi sul Desktop un PDF con tutte le informazioni
    Perfetto grazie, insieme ad una collega cinese mi farò guidare nel caso non fosse precisa la guida

    Non sono molto esperto di versioni office. Questa versione ha un tempo di scadenza? Trovo almeno excel e PowerPoint?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si ha un tempo di scadenza... proprio per questo non l'ho ancora attivata... perché per il momento non mi serve... ... cmq si confermo che comprende Word, Excel e PowerPoint.

    Per Kessa92... scusa non sono molto attivo su questo forum... ma ho letto i tuoi messaggi e tempo permettendo (sto lavorando ad altre recensioni per il mio sito personale PcExpert) farò il video che hai richiesto!
    A presto
    Paolo

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usiusi Visualizza il messaggio
    Si ha un tempo di scadenza... proprio per questo non l'ho ancora attivata... perché per il momento non mi serve... ... cmq si confermo che comprende Word, Excel e PowerPoint.

    Per Kessa92... scusa non sono molto attivo su questo forum... ma ho letto i tuoi messaggi e tempo permettendo (sto lavorando ad altre recensioni per il mio sito personale PcExpert) farò il video che hai richiesto!
    A presto
    Paolo
    Ti ringrazio, è un forum non un lavoro, quindi chiedo, ma se non ce la fai non ti preoccupare

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono in attesa dell'arrivo di questo tablet ed ho una informazione da chiedere. Alla prima accensione , Windows fa gli uptates in automatico o bisogna cercarli su internet?

    GRAZIE

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Ricevitore


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avrei anche io una info da rivolgere a chi possiede già questo tablet. Vorrei usarlo principalmente per android per app e giochi e per win per qualche applicativo office (nello specifico un database di access) e per leggerci i fumetti con ComicRack. Sapete per caso se ci sono incompatibilità particolari con questi programmi o avete qualcosa di diverso o di meglio da consigliare? Grazie!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato tre giorni fa mi dà gia problemi. All'accensione rimane bloccato sulla scrita onda e non si muove più. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo diverse volte ma ha sempre lo stesso problema. A qualcuno è capitato? Soluzioni?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Arrivato tre giorni fa mi dà gia problemi. All'accensione rimane bloccato sulla scrita onda e non si muove più. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo diverse volte ma ha sempre lo stesso problema. A qualcuno è capitato? Soluzioni?
    Che applicazioni hai installato ? Parli del v919 dual OS o di quello solo Android ??

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Che applicazioni hai installato ? Parli del v919 dual OS o di quello solo Android ??
    Ho la versione dual OS. Ieri sera ,lasciandolo sulla scritta ONDA dopo un pò di tempo, si è magicamente acceso su Android. L'ho lasciato in stand by tutta notte, così al mattino ho potuto usarlo. Poi l'ho spento quando era su windows. Riaccendendolo si è acceso subito sempre su Windows, poi ho voluto cambiare OS e ora è bloccato sulla scritta ONDA. Io penso che il problema sia l'accensione su Android. Per ora ho installato poche applicazioni, firefox, opera, whatsapp perche la mia intenzione è usare soprattutto Windows. Ora è fermo sulla scritta ONDA grigio verde.........

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegildo Visualizza il messaggio
    Ho la versione dual OS. Ieri sera ,lasciandolo sulla scritta ONDA dopo un pò di tempo, si è magicamente acceso su Android. L'ho lasciato in stand by tutta notte, così al mattino ho potuto usarlo. Poi l'ho spento quando era su windows. Riaccendendolo si è acceso subito sempre su Windows, poi ho voluto cambiare OS e ora è bloccato sulla scritta ONDA. Io penso che il problema sia l'accensione su Android. Per ora ho installato poche applicazioni, firefox, opera, whatsapp perche la mia intenzione è usare soprattutto Windows. Ora è fermo sulla scritta ONDA grigio verde.........
    Ok perfetto. Allora basta fare un Wipe data factory reset per far ritornare a funzionare Android. . Sai entrare in modalità recovery ?

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy