CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 284
Discussione:

Onda V919 Air 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Sono usciti i nuovi aggiornamenti scaricabili da qui

    Android va alla grande, Windows non saprei perché non sono riuscito ad installare, riscontro sempre lo stesso problema : failed to make w:recycler/scratch directory

    Seguo la guida passo passo e uso una pennetta da 8 gb... Ma proprio non trovo soluzione
    con questi aggiornamenti funziona il 3g??

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmarco89 Visualizza il messaggio
    con questi aggiornamenti funziona il 3g??
    Se il firmware è del 10 aprile 2015 è la versione v2 dell' Onda v919 Air (NON 3G) e quindi niente 3G.
    Ultimamente è stata rilasciata la versione v5 ma io non sono riuscito ad installarla, perchè bisogna formattare la partizione Android e flashare la ROM facendogli leggere il file startup.nsh dalla UEFI che a me dice "non supportata"... quindi ho accannato tutti i successivi aggiornamenti, dopotutto la v1 e v2(NON 3G) funzionano abbastanza bene.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    Se il firmware è del 10 aprile 2015 è la versione v2 dell' Onda v919 Air (NON 3G) e quindi niente 3G.
    Ultimamente è stata rilasciata la versione v5 ma io non sono riuscito ad installarla, perchè bisogna formattare la partizione Android e flashare la ROM facendogli leggere il file startup.nsh dalla UEFI che a me dice "non supportata"... quindi ho accannato tutti i successivi aggiornamenti, dopotutto la v1 e v2(NON 3G) funzionano abbastanza bene.
    non so se sia la v1 o la v2 però è stata rilasciata a giugno il nome è questo ONDA V919 3G AIR DUAL OS NEWEST FIRMWARES_184383 RELEASED 20150612 dici che anche questa è senza 3g?

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora mi ricordo, in realtà è un errore, questo pacchetto è la versione V1 con £G, utile giusto per un ripristino

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy1391 Visualizza il messaggio
    allora mi ricordo, in realtà è un errore, questo pacchetto è la versione V1 con £G, utile giusto per un ripristino
    allora me la salvo per sicurezza

    ho reperito la v 5 qua

    chinagadgetsreviews . blogspot . it /2015/06/download-latest-firmware-drivers-bios . html

    (è questa quella di cui mi parlavi? o ci sono altre fonti?)

    io non so un grand esperto ma ho degli amici che lavorano con queste cose e si sono offerti di provare ad installarla se la cosa va a buon fine poi ti descrivo come hanno fatto

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si si la V5 la prendi da china gadget reviews . Magari grazie, perchè da quello che ho capito la v5 è una bomba, perchè la v1 ha il 3g ma ha problemi con la batteria, la v2 va bene ma non ha 3g... v3 e v4 non ne ho mai sentito parlare . aspetto tue notizie, grazie mille :-D

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno ha notato scarsa fluidità nella animazioni con windows 10? A me sono proprio bruttine da vedere.. specialmente quelle per vedere tutti i programmi aperti facendo lo swipe da sinistra. . U driver della scheda video sono aggiornati. . E con Windows 8 non avevo problemi.

    Inviato dal mio SM-G850FQ usando Androidiani App

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabietto081086;7087789]Ciao a tutti qualcuno ha notato scarsa fluidità nella animazioni con windows 10? A me sono proprio bruttine da vedere.. specialmente quelle per vedere tutti i programmi aperti facendo lo swipe da sinistra. . U driver della scheda video sono aggiornati. . E con Windows 8 non avevo problemi.

    ma per caso si presenta scattoso? come se lo schermo si rigenerasse ad ogni spostamento o tocco? hai installato il Tool della intel con i driver per windows 10?

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=tommy1391;7089163]
    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno ha notato scarsa fluidità nella animazioni con windows 10? A me sono proprio bruttine da vedere.. specialmente quelle per vedere tutti i programmi aperti facendo lo swipe da sinistra. . U driver della scheda video sono aggiornati. . E con Windows 8 non avevo problemi.

    ma per caso si presenta scattoso? come se lo schermo si rigenerasse ad ogni spostamento o tocco? hai installato il Tool della intel con i driver per windows 10?
    si e scattoso, lomschermo non si rigenera ad ogni spostamento o tocco, semplicemente nelle animazioni dove serve piu fluidita rimane tutto scattoso... i driver sono installati col tool della intel. i driver grafici intwndo, quelli del resto ho trovato online tutto...

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmmm.. non saprei, perchè io avevo quel problema ma ho risolto installando driver e aggiornamenti automatici...

    Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy