CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

smartpad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Exclamation

    smartpad 800

    ho acquistato da poco uno smartpad 800 della mediacom e mi sono accorto che non c' è il market ufficiale ma uno chiamato appslib, vorrei sapere se c'è un modo per rimediare, se bisogna fare root o cose del genere perchè lì ci sono veramente poche app.
    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho comprato ed è anche in inglese purtroppo! Ho provato ad installare il Market ma come sospettavo non funziona! Forse bisogna fare qualche Root anche se essendo nuovo e Made in Italy è un po' trascurato da tutti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena acquistato questo terminale sono rimasto un po' male, avendo come telefono un desire, per la sensibilita' del touch e per il lieve ritardo nella apertura delle applicazioni, e' comodissima l' uscita HDMI e si sente la presenza di un processore dual core, purtroppo non c' e' il market ufficiale ma ce n' e' uno chiamato appslib. Per il problema del touch ho trovato una soluzione un po' drastica: al trony ho comprato tastiera e mouse USB e li ho collegati con un cavo USB micro USB. (Scusate per le lettere apostrofate ma ho una tastiera inglese)


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ad entrambi. Volevo da voi, se è possibile, una recensione più dettagliata per quanto riguarda questo mediacom smartpad 800. Oltre alla sensibilità del touch ed al lieve ritardo nell'apertura delle applicazioni (spero comunque in niente di grave), cosa ne pensate del prodotto? va bene? insomma ditemi un po voi, in quanto già possessori, le impressioni a riguardo in quanto vorrei comprarlo e non avere una fregatura.
    Grazie.
    Ultima modifica di aloons; 07-07-11 alle 10:28

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ecco le mie impressioni dopo qualche giorno di uso:

    - sistema operativo molto stabile. Non mi si è piantato mai nonostante abbia installato e dis-installato decine di programmi. Voto molto positivo.
    - esiste la possibilità di installare programmi utilizzando "appslib". Non è come il market ufficiale android, ma la scelta di applicazioni è abbastanza ampia. Voto medio.
    - i video da youtube si vedono benissimo. Molto utile la possibilità di collegare un display esterno attraverso la presa hdmi. Voto positivo.
    - la presa usb esistente consente la connessione di un mondo. Ad esempio, ho collegato tastiera e mouse wireless e sembra di avere un altro PC. Voto positivo.
    - il browser web è veloce e comodo. Con un doppio clic si adatta lo zoom all'articolo che si vuole leggere. Voto positivo.
    - il touch resistivo è, per l'appunto, resistivo. Non ti aspettare niente di paragonabile ai sistemi touch (tra l'altro multi-touch) degli smart-phone tipo htc desire. Voto negativo, non per l'implementazione del touch, ma perché la tecnologia sembra vecchia rispetto ai vari touch possibili oggi.

    Se hai domande specifiche, non esitare a chiedere.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolofromfar per il post:

    aloons (07-07-11),ilinux (07-07-11)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio molto. Quindi leggendo il tuo post, su 6 punti elencati 5 sono positivi ed 1 solo punto negativo o comunque non molto soddisfacente! Tirando le somme il tuo giudizio sul prodotto è più che confortante....mi sto convincendo all'acquisto!! In confronto ai tablet cinesi, questo Mediacom non dovrebbe essere una fregatura. Io non vorrei spendere follie e questo mi sembra quello che fa per me.
    Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sai per caso che tipo di files legge?ad es. estensioni di files di testo,documenti, eventuali film (e se li hai provati questi ultimi, come si vedono?)....insomma cose del genere.
    Grazie.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non metterei il prodotto tra le "fregature". Ho voluto però evidenziare i lati a mio avviso non completamente soddisfacenti in modo onesto.
    Per i file di testo, ho installato una versione di prova del pacchetto OfficeSuite Pro, che legge agevolmente file .doc, .xls, .ppt e pure i file .pdf
    Per i film, non ho ancora provato niente, ma vista la fluidità con la quale vanno i video su youtube non mi aspetto grossi problemi.

    Tra l'altro, tra i maggiori utlizzatori del tablet sono i miei figli, che giocano a tutto andare con agry birds, cut the rope e simili...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolofromfar per il post:

    aloons (07-07-11)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora. Nel momento in cui proverai dei film non in streaming ma bensì salvati da te nella memoria del tablet, fammi sapere!
    Ancora, i giochini per i tuoi figli li hai scaricati direttamente sul tablet in wi-fi. o li hai scaricati sul pc e poi passati nel tablet? Da dove li hai presi poi, dal market "appslib" installato sul dispositivo?
    Grazie!
    Ultima modifica di aloons; 07-07-11 alle 13:05

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    I giochi, così come le altre applicazioni, li ho scaricati con "Appslib" direttamente sul dispositivo utilizzando WiFi. Il sistema è completamente autonomo e va che è una meraviglia.

    Dimenticavo. La durata della batteria è allineata ai numeri che vedo girare sui forum per dispositivi simili: regge tranquillamente 4 ore di uso intenso di WiFi e si ricarica abbastanza velocemente. Con un ora sei all'80% della carica.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolofromfar per il post:

    aloons (07-07-11)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto il post dell'altro utente che dice che la lingua del software è in inglese! anche a te è così? si può modificare la lingua?
    Il display come lo trovi? è luminoso? la sua risoluzione come la ritieni?
    Scusami per le continue domande...sembra un terzo grado!
    Ultima modifica di aloons; 07-07-11 alle 14:56

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy