CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

smartpad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con piacere: custodia, pennetta, caricabatterie, cuffie, cavo mini-uso usb femmina, cavo mini-usb usb maschio, manuale in italiano. Oltre ovviamente al tablet...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Salve a tutti, mi inserisco nella discussione visto che ho preso il portatile di cui si parla. Ho avuto modo di provarlo abbondantemente ma per averne piena disponibilità dovrò aspettare la settimana prossima (laurea!), visto che dovrebbe essere il regalo di una zia a cui non va fare giri per cercare regali .
    Vi dico un po le mie impressioni da profano di android senza avere mai provato altri tablet simili.

    Partiamo dall'aspetto esteriore, mi ha fatto subito una grandissima simpatia, colore neutro, niente parti lucide appariscenti o simili, sembra parecchio solido, ovviamente si intuisce che non potrà mai esser come uno d'alluminio.

    Touch. Devo dire che avevo letto parecchie cose sulla distinzione fra touch resistivo e capacitativo e devo dire che mi aspettavo molto di peggio visto che è resistivo. Non è una scheggia come reattività, ma senza fare troppe paranoie fa esattamnte quello che gli si dice, non c'è bisogno di premere più di tanto, e contate che non ho potuto togliere l pellicola protettiva visto che è un regalo, ma visto che comunque ha,a mio avviso un ha buona sensibilità, non penso la toglierò.

    Accessori di serie. Non ho avuto modo di provarli ne ho provato periferiche esterne come memorie, tastiere o altro.

    Connettività. Wifi perfetto, ottima ricezione, nessuna caduta di connessione in diverse ore di uso...poi l'ho dovuto posare

    Android. Nonostante fossi un novellino mi sono trovato subito benissimo e a mio agio, molto intuitivo e semplice da usare, configurazioni semplicissime e veloci. Ottima disponibilità di software anche se spero che presto sia compatibile con l'android market visto che parecchie appl che mi servono sono la e non ho saputo scaricarle. Mi sapere aiutare? Ho un bisogno disperato di sky soprattutto. Dotazione software di base scarna comunque ma ci vuole niente a migliorarla.

    Prestazioni. Che dire, sono rimasto davvero sorpreso. Veloce, leggero e affidabile. I video in hd che sul mio netbook asus in hd si bloccano la andavano alla grande, un gioco di auto che ho scaricato girava meglio che sulla mia ps2. la qualità audio è buona anche se non eccelsae se devo dirla tutta mi aspettavo un più di volume dagli altoparlanti interni, ma per l'uso che ne devo fare va benissimo. Sapete come si fa a controllar eil quantitativo di ram disponibile? Sapete come aggiornare android alla 2.3?

    Conclusioni. Per quel poco che l'ho usato sono rimasto più che positivamente sorpreso. Dal mio punto di vista è estremamente prestante, più di ogni mia rosea aspettativa. Il prezzo di 159 euro è davvero ottimo se consideriamo che l'ho preso in un grande magazzino e godrò di 2 anni di garanzia reali e che comunque è mediacom. Spero solo nel futuro vi sia la possibilità di accedere al market ufficialeo che cmunque i prodotti di questo vengano distribuiti su altri canali e che mediacom attivi una assistenza internet ufficiale sul sito con aggiornamenti frequenti.

    Che altro dire, se avete domande fatevi sotto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabrivit per il post:

    aloons (09-07-11)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottima mini recensione, grazie!
    Anche io sto pensando a questo tablet come regalo per la laurea e mi sembra un ottimo compromesso. Non mi va di spendere una cifra considerevole per acquistare uno dei tablet tegra di prima generazione per via dell'imminente arrivo sul mercato (a novembre) del tegra 3 e di windows 8 (a metà del prossimo anno).

    Non so quanto mediacom fornirà assistenza software per questo prodotto. Ripeto probabilmente si tratta di un Coby Kyros 8024 rimarchiato, al quale però vengono fornite assistenza tecnica e supporto.
    Comunque si tratta di una generazione di tablet recenti uscita agli inizi della scorsa primavera.
    In giro per la rete ci sono delle guide per installare il market ufficiale sul 7024, che è il fratellino con schermo da 7 pollici dello smartpad (8024). Però resta tutto da sperimentare

    PS: quindi non c'è bisogno di ordinare una pellicola protettiva per lo schermo perché è già presente?

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato a far girare i divx con questo smartpad? e se sì come vanno? la qualità delle immagini? Grazie!

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul sito internet Mediacom è comparso un nuovo tablet dal nome: SmartPad 810C.
    Queste sono le sue specifiche:

    Memoria Interna: 4GB Flash
    Removibile: lettore di microSDHC (max 32GB)
    Tipo Display: 8.0" touchscreen TFT LCD
    Risoluzione Display: 800 x 600 (SVGA - standard)
    Touchscreen: Capacitivo Multitouch
    Connessione A/V: Mini HDMI, Tipo C (max 1080p); Jack 3.5 per cuffie
    Sistema Operativo: Android™ 2.3 - Gingerbread
    Camera: 2.0 Mpixel (frontale)
    Sensore di auto rotazione: SI
    Caratteristiche addizionali: Microfono integrato
    Speakers stereo integrati
    Formati eBook supportati: ePub/TXT/FB2/RTF/PDF (DRM)
    Software App market: SlideMe
    Applicazioni preinstallate: eReader, Reader Documenti, Calendario, Orologio
    Calcolatrice
    Interfaccia: USB 2.0 Hi-speed
    Processore Rockchip 2918 (Cortex A8) 1Ghz
    RAM 512MB DDR3
    Networking Wireless WiFi 802.11 b/g/n
    Batteria Ricaricabile Li-Poly (3.7V, 6000 mAh)
    Alimetazione Adattatore DC 5V - 220 Volt
    Ultima modifica di aloons; 17-07-11 alle 15:09

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono anch'io felice possessore di questo smartpad!

    Sono riuscito ad installare ed a far funzionare il market Android...


    Premesso che lo smartpad è in pratica un Coby Kyros mid 8024

    Seguite questa guida in portoghese, traducendola con google....

    [MiniReview] Tablet Coby Kyros 8024 + R$ 550,00 - Forum Outer Space - O único com Emotikongs

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato magolone per il post:

    giuseppesoro86 (18-07-11),paolofromfar (18-07-11)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio funziona!

    Una domanda: Ho notato che il Market non effettua l'aggiornamento automatico. Se installo l'apk dell'ultimo Market rischio che non funzioni più?

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me funziona, al massimo reinstalli il vecchio.

    Non ho provato

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolofromfar Visualizza il messaggio
    I giochi, così come le altre applicazioni, li ho scaricati con "Appslib" direttamente sul dispositivo utilizzando WiFi. Il sistema è completamente autonomo e va che è una meraviglia.

    Dimenticavo. La durata della batteria è allineata ai numeri che vedo girare sui forum per dispositivi simili: regge tranquillamente 4 ore di uso intenso di WiFi e si ricarica abbastanza velocemente. Con un ora sei all'80% della carica.
    Ciao. Sono giorni che tento di connettermi con il wifi del tablet al cellulare e non ci riesco. Sembra che lo Smartpad 800 non riconosca le reti ad hoc e sembra anche che non si possa accedere coi privilegi di root. Tu hai provato? E magari ci sei pure riuscito?
    Ho anche mandato una mail al servizio supporto clienti mediacom e mi hanno risposto che loro non si interessano dei problemi del s.o. e che basta abilitare il wifi per navigare...

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tutti gli android non riconoscono le reti ad hoc, ci sono delle guide per riuscire a connettersi anche con questi dispositivi.

    Cerca qui nel forum che c'è sicuro!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato roughangels per il post:

    LoneWolf71 (20-07-11)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy