CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

Teclast P76Ti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho comprato su aliexpress ditta Fireunion, penso che adesso hanno aumentato il prezzo per il successo di vendite che stanno avendo.
    Grazie mille della risposta. Sono proprio ora su aliexpress e sto vedendo che Fireunion, come dici tu, ha aumentato il prezzo: 130 dollari (sped. inclusa), quindi 100 euro! Che bravi! Tra l'altro nella descrizione parlano del P76Ti ma nella foto del retro indica il mod. P76 che è quello precedente resisitivo, ma penso sia un refuso. Di che materiale è lo shell posteriore? metallo o plastica?
    Ultima modifica di marco1961; 26-12-11 alle 00:19

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1961 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta. Sono proprio ora su aliexpress e sto vedendo che Fireunion, come dici tu, ha aumentato il prezzo: 130 dollari (sped. inclusa), quindi 100 euro! Che bravi! Tra l'altro nella descrizione parlano del P76Ti ma nella foto del retro indica il mod. P76 che è quello precedente resisitivo, ma penso sia un refuso. Di che materiale è lo shell posteriore? metallo o plastica?
    Il materiale è di plastica, cmq al di fuori della foto, ti manderanno sicuramente il modello P76 TI, puoi vedere sempre su aliexpress qualche altra ditta che momentaneamente abbia abbassato il prezzo ma guarda sempre i feedback.....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Il materiale è di plastica, cmq al di fuori della foto, ti manderanno sicuramente il modello P76 TI, puoi vedere sempre su aliexpress qualche altra ditta che momentaneamente abbia abbassato il prezzo ma guarda sempre i feedback.....
    Grazie del consiglio. Come consistenza de materiali che sensazione hai avuto? Per connetterti alla rete 3G usi un dongle USB esterno? se si, di che marca?
    Grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da marco1961 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. Come consistenza de materiali che sensazione hai avuto? Per connetterti alla rete 3G usi un dongle USB esterno? se si, di che marca?
    Grazie
    ciao, la consistenza dei materiali è più che buona, per la connessione internet sto usando il wireless, a breve ti farò sapere con un dongle usb come si comporta, proverò sia la huwaei che la onda.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Smile

    Ho provato un dongle USB Huwaei E169G, ebbene teclast P76 TI lo ha riconosciuto immediatamente e dopo 10 secondi navigavo in internet ad ottima velocità con apertura di 10 pagine contemporaneamente, direi un punto a favore per questo tablet......

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    sulla batteria confermi l4 ore di navigazione continua o è migliorato,perchè vado trovando un tablet dalla buona aoutonomia visto che se uno prende un 7 pollici lo fà per la tarsportabilità.grazie
    le caratteristiche dove le trovo?il marchet funziona quello di google visto che che qualcuno scriveva che non andava.

    trovato sul sito che consiliavi il venditore è Shenzhen Value in Action Technology Co.,Ltd ,dici che è affidabile?poi il prezzo con spedizione è di 132 dollari ma c'è il rischio di pagare anche la dogana?e quanto?tra le caratteristiche è scritto che pesa 700 grammi........sarà sbaggliato,poi il processore un cortex a8,secondo te è meno performante del a9 che monta zenithink c71?

    scusa le tante domande ma te ne sono grato ,prima di comprare non vorrei fare cavolate.






    ps: mi dimenticavo ha una porta host per collegare hardisk?le videochiamate con skype come sono?


    grazieeeeeeeeee
    Ultima modifica di pablito71; 06-01-12 alle 21:09
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    sulla batteria confermi l4 ore di navigazione continua o è migliorato,perchè vado trovando un tablet dalla buona aoutonomia visto che se uno prende un 7 pollici lo fà per la tarsportabilità.grazie
    le caratteristiche dove le trovo?il marchet funziona quello di google visto che che qualcuno scriveva che non andava.

    trovato sul sito che consiliavi il venditore è Shenzhen Value in Action Technology Co.,Ltd ,dici che è affidabile?poi il prezzo con spedizione è di 132 dollari ma c'è il rischio di pagare anche la dogana?e quanto?tra le caratteristiche è scritto che pesa 700 grammi........sarà sbaggliato,poi il processore un cortex a8,secondo te è meno performante del a9 che monta zenithink c71?

    scusa le tante domande ma te ne sono grato ,prima di comprare non vorrei fare cavolate.






    ps: mi dimenticavo ha una porta host per collegare hardisk?le videochiamate con skype come sono?


    grazieeeeeeeeee
    Ciao, io lo sto aspettando, entro la prossima settimana dovrebbe arrivarmi, se nessuno ti risponde prima posso fare io gli eventuali test di cui hai bisogno

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    sulla batteria confermi l4 ore di navigazione continua o è migliorato,perchè vado trovando un tablet dalla buona aoutonomia visto che se uno prende un 7 pollici lo fà per la tarsportabilità.grazie
    le caratteristiche dove le trovo?il marchet funziona quello di google visto che che qualcuno scriveva che non andava.

    trovato sul sito che consiliavi il venditore è Shenzhen Value in Action Technology Co.,Ltd ,dici che è affidabile?poi il prezzo con spedizione è di 132 dollari ma c'è il rischio di pagare anche la dogana?e quanto?tra le caratteristiche è scritto che pesa 700 grammi........sarà sbaggliato,poi il processore un cortex a8,secondo te è meno performante del a9 che monta zenithink c71?

    scusa le tante domande ma te ne sono grato ,prima di comprare non vorrei fare cavolate.






    ps: mi dimenticavo ha una porta host per collegare hardisk?le videochiamate con skype come sono?


    grazieeeeeeeeee
    ciao Pablito,

    la batteria dura almeno dalle 4 alle 6 ore, il market ufficiale,quello di google funziona perfettamente, io l'ho comprato da questa ditta FireUnion Technology Co., Ltd., pagando 27,50 euro di dogana, complessivamente la ditta è seria, il suo peso, verificato da me, è di 320 grammi e monta un processore All Winner A10 da 1,5 Ghz, che per adesso il sistema operativo gingerbread lo sfrutta solamente a 1,2Ghz, ma puoi già scaricare l'Android 4.0 dal sito della Teclast.com per aggiornarlo (io non lo fatto per motivi di tempo).
    Non ho un hard Disk ma ho provato una pen usb della Philips e la riconosce in 5 secondi lavorando perfettamente come altresì riconosce velocemente una dongle usb per collegarti ad internet ( ho provato Huwaei E169G, l'ha riconosciuto in 5 secondi ed ho navigato alla massiam velocità).
    Non ho avuto nessun problema, perfomante nel vedere film, per giocare con giochi 3 D e per navigare, con sKyper funziona perfettamente anche la webcam, quindi penso che sia un bel gioiellino nelle mani per un prezzo totale intorno ai 100-120 euro attuali.
    Spero di esserti stato di aiuto e cmq te lo consiglio.
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sleeep per il post:

    pablito71 (07-01-12)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao sleeep, nelle caratteristiche ho visto che ha solo una micro usb, per collegare le penne usb hai usato qualche adattatore?

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si, ho comprato un adattatore usb femmina a micro usb maschio per 2,0 su ebay anche perchè mi serviva per collegare la tastiera che ho comprato che funziona egragiamente.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy