CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

Teclast P76Ti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klar Visualizza il messaggio
    La batteria dura circa 3-4h per quanto riguarda il video e in navigazione mediamente 5-6h.
    La lettura di e-book consuma pochissimo la batteria, anche perchè non ti conviene avere la luminosità del display alta altrimenti perdi la vista XD.

    Personalmente uso Aldiko book reader, ma ci sono altri come moon reader che sono molto simili e fanno benissimo il loro lavoro.
    A me i tasti funzionano tutti perfettamente, ed ho anche cambiato i superiori mettendo il volume al posto del back e del menù, che tanto con ICS non servono
    Grazie anche a te.
    Me lo consigli anche tu? Ho letto che tra tutte le CPU le ALLWinner 10 sono quelle più reattive e performanti tra i tab cinesi in commercio, superando anche le Cortex A9.
    Anche la durata della batteria mi sembra buona dalle tue indicazioni, mi sa che dopo pasqua lo ordino anche io

    Un'altra curiosità dato che ci siamo, il Flash Player funziona o ha problemi?
    Per skype ho già letto come risolvere, e mi pare di aver capito che il Flash è uno dei pochi problemi che rimangono irrisolti, tu che mi dici?

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Uppp :d :d :d

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    datrix direi che la scelta è buona, ma io ti consiglio di prendere o un P75a o un Novo 7 Advanced II, il P76Ti è un pò un giocattolino (intendo come materiali costruttivi) questi due invece costano pochissimo di più e hanno un design più studiato e il vetro temperato che non si graffia (quello del P76Ti non lo è ed è un pò opaco)

  5. #74
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    datrix direi che la scelta è buona, ma io ti consiglio di prendere o un P75a o un Novo 7 Advanced II, il P76Ti è un pò un giocattolino (intendo come materiali costruttivi) questi due invece costano pochissimo di più e hanno un design più studiato e il vetro temperato che non si graffia (quello del P76Ti non lo è ed è un pò opaco)
    Grazie per la risposta...
    Quello che mi fa dubitare un pò effettivamente è la qualità dei materiali, sembra un pò troppo plasticoso. Guardandomi in giro stavo dando un'occhiata anche al novo 7 elf che sembra abbia un buon rapporto qualità/prezzo... (risoluzione schermo e 1gb ram)

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Infatti io ti suggerivo prodotti della stessa fascia di prezzo ma con qualità costruttiva superiore, l'elf sicuramente è migliore e costa non molto di più.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Guida passo passo su come si aggiorna il p76ti, guida presa da qui: Quickstop.it • Leggi argomento - [AGGIORNAMENTO] Procedura per Teclast P76/P76ti
    Si ringrazia Quickstop.it - Tablet Android di qualità, dispositivi elettronici e gadgets.

    Files necessari:
    Immagine del firmware per Teclast P76ti (sezione firmware)
    Software di aggiornamento:Livesuit.exe

    Preparazione:
    Assicurarsi che il dispositivo sia completamente carico
    Salvare tutti i vostri dati personali, saranno eliminati durante l'aggiornamento

    Installare Livesuite e driver USB

    Decomprimere il files zippato, all'interno della directory estratta troveremo i seguenti files


    Apriamo LiveSuitPack_v1.07.exe, si avvierà la procedura di installazione del software e dei drivers per l'aggiornamento

    Acconsentiamo all'installazione del driver cliccando su Continua

    Nella directory ora troveremo il software per l'aggiornamento, apriamo il files LiveSuit.exe


    Ci verrà subito chiesto di scegliere il modo di aggiornamento, selezioniamo la voce Format a destra


    Un altro avviso, premiamo sulla voce next


    Questo avviso ci dice che tutti i dati andranno persi, ricordate sempre di effettuare un backup dei vostri dati personali. Clicchiamo su Yes a destra.


    Ora ci verrà chiesto se vogliamo scegliere l'immagine da caricare, clicchiamo su Yes e selezioniamo l'immagine scaricata che vogliamo installare nel nostro tablet.



    Aggiornamento:

    Assicuriamoci che il dispositivo sia spento



    Step A: Inserire il cavo usb nel computer (senza collegarlo al tablet)
    Step B: Spegnere il dispositivo
    Step C: Tenendo premuto il tasto Home (tasto rettangolare frontale), collegare il tablet.
    Dopo aver inserito il cavo iniziare a premere il tasto ON/OFF in continuazione (premere e rilasciare)
    Continuare a premere fino a quando il computer non rileverà la nuova periferica.

    Livesuite vi chiederà se volete entrare nella procedura di formattazione, rispondete YES
    Nuovo pop up chiederà la conferma, ripremere su SI (YES).

    L'aggiornamento ha inizio, attendere pazientemente. In alcuni momenti il software potrà sembrare bloccato in quanto la barra avanza a blocchi molto grandi, attendete sempre con pazienza.

    Al termine dell'aggiornamento che richiederà all'incirca 3 minuti e mezzo il programma vi avviserà che la procedura di aggiornamento è terminata.
    ragazzi,mi date una dritta.....sto cercando di aggiornare il mio a7 con il livesuit,visto le caretteristiche tecniche identiche al vostro taclast.
    quello ke non capisco é: ma nella procedura finale,in quella dove bisogna collegare il tablet al pc e schiacciare i pulsanti....il pc deve installare il tablet,cioè devo far riconocere i tablet al pc?? cioè ho bisogno dei driver per il mio tablet ,come credo anke voi dovete avere i driver per far riconoscere il vostro teclast al pc?? oppure con la cobinazione dei tasti parte automaticamente l'installazione senza installare nessun driver....poi i driver usb ke trovo quando scompatto il livesuit a cosa servono?? grazie in anticipo..sperando di non aver chiesto troppo.
    Mauro.

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Livesuite installa i driver automaticamente all'installazione, se i drivers non sono già installati livesuite non parte

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...grazie glam2003.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è il mio teclast, da poco tornato dall'assistenza per il cambio batteria (ora è ok!), che alcune volte si impalla all'avvio (sta li con la scritta teclast lampeggiante e ci rimane). Lo devo quindi spegnere e riaccendere ma al riavvio ogni applicazione installata si perde, ovvero le icone ci sono ma se le lancio mi dice "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" e mi torna alla schermata base. A qualcuno è successo oppure sa come risolvere? in giro in rete non trovo nulla... p.s. Ho Android 4.0.1

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Stfn76, a me capita una cosa del genere (anche se non mi si è mai bloccato all'avvio) da quando ho inserito la microsd, delle volte mi capita che quando lo riavvio una o due applicazioni è come se ci fosse solo l'icona. Capita solo con alcune applicazioni che sono sulla scheda sd interna.

    Qualcuno sa dove posso acquistare una batteria sostitutiva per questo tablet?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy