A me funge bene con la 59 e devo dire che anche questa risposta era in una discussione già vista qua!!!
Ok grazie per la dritta.con il 59 funziona tutto.finalmente ^^. Grazie mille a tutti quelli che in un modo o nell'altro mi han dato una mano.grazie ancora
Come non detto, chi mi ha ri-venduto il tablet mi dice che il tastierino l'ha comprato a parte...quindi torno a prima:
WonderMedia WM8650
Versione Android 2.2
Versione kernel 2.6.32.9-default
Numero build generic-eng2.2. Froyo Ver.1.5.5-20110920.103830
Jack cuffia color nero
Display 7 pollici
Memoria: 4gb
Led
led rosso in carica
led verde in uso
Vibrazione sia in accensione che in spegnimento (me ne sono accorto ora)
sulla scatola c'è scritto:
TABLET ANDROID Google 7
Ha anche la funzione telefono, ma solo con dispositivo esterno
che numero mi consigliate nel changer?
Ultima modifica di AlbertoBo; 25-08-12 alle 18:00
allora visto che stamane ho finito di installare uberoid,seleziona il 59,tanto stesso modello mio è
Ho trovato una procedura che permette di copiare su microSD il setenv_boot
In questo file dovrebbe esserci il modello esatto e qui leggo:
setenv wmt.model.no 7inch_std_vt1603
Quale numero posso usare per il changer? il 59 che mi suggerisce ctmraziel o un'altro?
La mia paura, visto che è la prima volta che lo modifico, è di rovinare il tablet irrimediabilmente.
E poi, già che ci sono, se trovassi pure il firmware originale, mi sentirei le spalle coperte.
Ultima modifica di AlbertoBo; 21-08-12 alle 23:30
Ciao a tutti ragazzi, intanto complimenti per tutte le sezioni ben curate e dettagliate. Possiedo un WM8650 M009's Blue Led/Green Jack. Ho letto qui del "fix du Uzimage.bin" ma non sono riuscita a trovare il thred in cui se ne parlava. Qualcuno mi delucida? Di cosa si tratta? Capita spesso che il mio tablet dia di matto (colpa sicuramente mia) e venga fuori qualche errore nelle installazioni delle Rom. Questo Uzimage che tipo di errori risolve? a volte devo installare tipo 7, 8 Rom diverse prima che di riuscire a far partire il tablet (questo perchè mi capita che si blocchi all'avvio senza che parta il sistema operativo). Sono sicura al 90% che sia un M009's blue led e che quindi il tasto per la compatibilità sia il 2, non ho idea quale sia la fonte del mio problema..
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
ctmraziel io fossi in te continuerei a tentare .
guarda se non fosse che l ho già dato a mio zio ti regalerei il mio di tablet![]()
Ciao ho installato uberoid v12 sul tablet inn m87v 8".
Funziona tutto bene, l'unico problema e che il wifi si disconette sempre e non prende tanto lontano. Ho provato anche a selezionare sul pc prima di digitare il numero 15 il comando RT3070 quindi ho rifatto l'installazione ma il wifi non è migliorato.
Cosa posso fare? Se cambio numero e ne digito un altro ( non so quale digitare oltre il 15 ) migliora il wifi?
no , guarda il wifi non migliora purtroppo è così , è debole
Sono riuscito ad installare Uberoid e i miglioramenti si vedono!!!
Però chiedevo consigli (magari solo in messaggio privato) su alcune app per i social network (mi mancano quelle per twitter e google+) un antivirus compatibile (sempre che serva) e se per questo tablet esiste un app di live streaming per i canali tv in chiaro del digitale terrestre che funzioni.
Ultima modifica di AlbertoBo; 28-08-12 alle 17:22