CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Non si Connette a reti wifii aperte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    E' un'altro chipset, non è compatibile ancora nè con Uberoid nè con Modroid, bisogna cercare un firmware aggiornato o modificato che sia compatibile.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' un'altro chipset, non è compatibile ancora nè con Uberoid nè con Modroid, bisogna cercare un firmware aggiornato o modificato che sia compatibile.....
    Ciao, scusa ti riferisci al wopad? quinadi per quanto concerne i firmware io devo cercare quelli compatibili con il Cortex a8? tu te conosci qualcuno?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si, parlavo del wopad, il Cortex A8 è il processore non il chipset, il chipset è l'insieme di processore scheda grafica e acceleratore video, bisogna sapere di preciso quale chipset hai per cercare un tablet che ne monta uno uguale. Per sapere quale hai, scarica dal Market oppure cerca con google l'applicazione Android System info, quindi la installi, la esegui, scegli la scheda System e all'interno della voce CPU leggi cosa dice e mi fai sapere.....

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto grazie per la dritta, sai sono neofita non me ne intendo molto. una volta che ti ho dato questi dati mi sai aiutare a vedere quale firmware posso installare e come fare ad installarlo? visto che mi sembri uno che se ne intende in base alle caratteristiche che ho scritto ti pare un buon tablet?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si, parlavo del wopad, il Cortex A8 è il processore non il chipset, il chipset è l'insieme di processore scheda grafica e acceleratore video, bisogna sapere di preciso quale chipset hai per cercare un tablet che ne monta uno uguale. Per sapere quale hai, scarica dal Market oppure cerca con google l'applicazione Android System info, quindi la installi, la esegui, scegli la scheda System e all'interno della voce CPU leggi cosa dice e mi fai sapere.....
    Ciao ecco i dati che ho ricavato dal android info:
    processor: armv7 processor rev 2 (v7l)
    hardware: vimicro vortex board

    Cpu abi: armeabi -v7a
    produttore: vimicro

    Spero che questi dati ti siano utili e sufficienti per aiutarmi.
    gtrazie

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    In base ai dati chemi hai fornito il chipset dovrebbe essere il vimicro vc882 solo che la frequenza della cpu per questo chipset dovrebbe essere 1.3ghz, mentre tu dici che il tuo tablet ha 1ghz, puoi confermarmelo tramite le info che leggi con Android system info? Devo investigare meglio, ho trovato un tablet con questo chipset ma è a 8 pollici, l'haipad m8, quindi non va bene.....


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho trovato le info sul chipset vimicro: http://www.pandawillforum.com/showth...z-CPU-Features

    In sostanza dice che monta una cpu in genere fissata a 1ghz per maggior stabilità e qualche volta a 1.3ghz, dice che adotta una gpu Vivante gc400 non eccezionale nel 3d. Nel complesso afferma che è un buon chipset, che consuma poco, garantisce una buona autonomia ed è molto valido nella riproduzione di video anche in hd, ma è scarso con il 3d.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Qui c'è il link con download del firmware update di dicembre e il link al firmware di fabbrica nel caso ci fossero problemi: http://www.wopadusa.com/support/our-...11-thread36.0/


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Qui c'è il link con download del firmware update di dicembre e il link al firmware di fabbrica nel caso ci fossero problemi: Support « » Our Android Tablets » woPad v7+ » woPad v7+ firmware upgrade (release date: 12/08/11) woPad USA


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    ti ringrazio sei un grande quindi per eventuali aggiornamenti faccio rfierimento al wopad v7+. Giusto? grazie ancora

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si giusto, dicono che va.bene anche il firmware del zixxon come già avevi citato tu, lo si trova nel sito www.zixxon.com


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy