-
Non si Connette a reti wifii aperte
Ciao, ho un problema. Ho un tablet con androi 2.3 ed ho provato a cercare reti wifi aperte, che puntaualmente il tablet ha trovato,si è connesso ed ha trovato l'indirizzo ip. Ma quando vado sul browser mi dice che è impossibile aprire la pagina. Specifico che la rete wifi è quella dell'università e me la da come aperta ed il tablet connesso. Da cosa puo dipendere?
-
-
-
ke tablet hai cosi forse ti posso aiutare (il nome lo trovi o sultablet o sulla scatola)
-
-
E' un wopad v7+ che dovrebbe essere compatibile anche con zixxon v78c.
-
-
mi dispiace ma nn ne ho mai sentito parlare, x caso è cm il mio, un china tablet (tablet cinese ke costa sui 100 euro)
-
-
Si si è un chinatablet costato sui 130 Euro.
-
-
bn allora devi modificarlo cn uberoid ora il mio tab prende il wifi anke cn muro di mezzo ed è sempre veloce
cerca su google: uberoid wopad v7+ e troverai qlcs
-
-
dimenticavo cn uberoid hai un milione di vantaggi: market migliore, touch migliore, grafica mlt bella, wifi + forte, ecc... unica pecca perdi la garanzia
-
-
Intanto ti ringrazio, ma questo uberoid è un firmware immagino? e va bene per qualsiasi tipo di tablet? non importa che harware ha?
-
-
mi dispiace ma nn ho mai sentito parlare del tuo tab, ma uberoid va bn x moltissimi tablet, basta trovare il numero esatto cercare su google è l'unico consiglio ke ti posso dare
-
-
ok grazie. ma che numero è che devo cercare? queste sono le caratteristiche del mio tablet
Model: Wopad V7+
Display: 7 inch capacitive touchscreen, 800*480 pixels display
Operating System: Android 2.3 OS
Processor: 1GHz ARM Cortex-A8 Processor
RAM: 512MB DDR2
NAND Flash : 4GB
WLAN: WiFi: 802.11 b/g
-
Permessi di invio