CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Zenithink ZT280 c91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,
    devo utilizzare il c91 (android 4.0) con il cavo ethernet quindi non in wifi, ma in impostazioni non trovo nulla
    per impostare IP statico e tutti i dati relativi alla connessione con cavo.
    Solo se scelgo una connessione wifi in avanzate ho la posssibilità
    di modificare il tutto ma se disabilito il wifi non c'è più nulla sulla rete che possa impostare anche se in basso
    sulla destra l'icona dei due pc (connessione ethernet) è attiva.
    Su uno Zt180 android 2.2 trovato tutte e due le configurazioni sia wifi che ethernet ma qui nulla.
    Mi sfugge qualcosa?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sul nostro modello(zx07a clone Zenithink E72) che monta la stessa piattaforma hardware zt-280 del C91 il GPS funziona usando una chiavetta bluetooth collegata al tablet in combinazione con un'antenna esterna GPS bluetooth (tra l'altro è una soluzione anche abbastanza economica). So che esistono anche delle chiavette con GPS integrato ma dubito che i firmware dei nostri tablet abbiano i drivers per gestirle.

Ciao bilukez,
    volevo chiederti una cosa. Ho fatto l'aggiornamento ad android 4.0 dove c'er' la voce bluetooth ed ho inserito una chiavetta micro usb bt esterna. ho fatto l'accoppiamento con un paio di cuffie bluetooth e l'accoppiamento il tablet dice essere riuscito ed un suono nelle cuffie lo conferma. Ma quando vado ad ascoltare qualcosa allora l' audio non viene trasmesso ed esce dalle casse dello zt..ed anche i comandi remoti sulle cuffie non funzionano. Sai come posso fare? grazie
    (Ci sto impazzendo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao haledric,
    posseggo pure io quel tablet.
    Mi trovo bene anche se lo uso in verità poco, ho dovuto aprirlo per recuperare la MSD che era rimasta incastrata e ho notato l'antenna WIFI veramente indecente pertanto girando sulla rete ho trovato che su Ebey si trovano a poco prezzo.
    Appena rientro in sede ne voglio ordinare una e procedere alla sostituzione e cambiando pure posizione in quanto l'originale è posizionata in un punto che potrebbe ostacolare con le mani sul tablet.
    Ho fatto delle foto del tablet smontato se interessa te le mando.
    Ho fatto pure l'aggiornamento a Android 4.03 e sembra funzioni + veloce.ù
    Ciao a presto.
    avo42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sul nostro modello(zx07a clone Zenithink E72) che monta la stessa piattaforma hardware zt-280 del C91 il GPS funziona usando una chiavetta bluetooth collegata al tablet in combinazione con un'antenna esterna GPS bluetooth (tra l'altro è una soluzione anche abbastanza economica). So che esistono anche delle chiavette con GPS integrato ma dubito che i firmware dei nostri tablet abbiano i drivers per gestirle.
    Salve a tutti
    volevo usare il Tablet zt-280 C91 con GPS allora da quello che ho capito basta avere :
    1) Chiavetta Bluetooth collegata al tablet
    2) antenna esterna GPS bluetooth

mi dite oltre queste due che programmi software usare per le mappe? qualcuno che funzioni bene.
    Grazie per le vostre preziose info

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve androidiani,
    sono un nuovo utente e mi sto guardando intorno per acquistare un tablet economico.
    Vorrei acquistare lo Zenithink C91 Upgrade ma prima vorrei avere qualche parere da chi lo ha già.
    In particolare la qualità dello schermo,
    la durata della batteria
    la fluidità e velocità
    Il wiifii
    Ed ogni altra informazione utile.

Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SALVE SU E-BAY HO TROVATO QUEST'ALTRO NEGOZIO PER ACQUISTARE LO ZENITHINK "Store and More 24" CHE NE PENSATE ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova a vedere anche Megapc, io mi sono trovato bene. Sul sito, in orario di lavoro c'è anche l'assistenza diretta in chat.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurop65 Visualizza il messaggio
    prova a vedere anche megapc, io mi sono trovato bene. Sul sito, in orario di lavoro c'è anche l'assistenza diretta in chat.
    grazie mauro, sul sito ho trovato anche un altro tablet che sto valutando, l' onda da 9.7" vi40 elite 1gb ram 16gb, anzi ne approfitto, se qualcuno mi spiega la differenza tra un sistema cortex a9 e il sistema allwinner, qual'e' meglio ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate ma....l'app ufficiale di Facebook non gira ancora sul nostro ZT280 con ICS ?? Ho provato a scaricarla dal google play ma mi dice che il tablet non e' compatibile.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, io ho accoppiato il bluetooth tra il vivavoce integrato della mia Passat e il Tablet. Lo scopo è far vedere i film ai bambini con l'audio della macchina (cosa che già faccio con il Galaxy S2 ma ovviamante il video è un pò piccolo mantre l'audio è strepitoso). L'accoppiamanto è andato a buon fine, ho fleggato adudio multimediale tra le opzioni bluetooth del tablet ma se vado sul player l'audio è sempre quello del tablet.
    Cosa mi manca da fare?
    grazie a tutti

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio