CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Armor 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Armor 6

    Ciao a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto...
    Ho da pochi giorni ricevuto l' Armor6, ma ho un problema: quelli che mi ascoltano mi dicono che dopo un minuto circa la mia vice si sente molto lontana e addirittura metallica. Ho provato a disattivare assistente google me non ho risolto nulla. Cosa potrei fare ?
    Mille grazie,
    Massimo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    mio cognato ha lo stesso identico problema.
    Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo? E come?

    Ho visto che c'è un update da fare. Sai se l''Update è risolutivo del problema?

    Grazie
    Aldo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, con l' aggiornamento il problema audio è stato risolto, ma rimangono altri problemi tra i quali la mancanza delle notifiche nel notch, frequenti riavvii specialmente durante la notte e durante l'uso della fotocamera, e una mancanza di senso con l'uso della fotocamera grandangolare...
    Teniamoci aggiornati !

    Inviato dal mio Armor_6 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi mi è arrivato Ulefone Armor 6 per ora difetto riscontrato l'applicazione Game mode non si apre ,e poi mi succede Task Manager si apre solo tramite applicazione ,ma di solito
    su altri telefoni si apre dalla Home ,succede anche a voi?
    Gira la ruota e gira per tutti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento sono rimasti solo questi problemi:
    Dopo ogni riavvio, le app non funzionano un automatico ma vanno per forza aperte almeno una volta per farle funzionare;
    Non ci sono le notifiche nel notch;
    Durante l'uso della fotocamera il telefono si blocca e poi si riavvia


    Inviato dal mio Armor_6 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi mi è arrivato Ulefone Armor 6 per ora difetto riscontrato l'applicazione Game mode non si apre ,e poi mi succede Task Manager si apre solo tramite applicazione ,ma di solito
    su altri telefoni si apre dalla Home ,succede anche a voi?
    ho fatto il reset di fabbrica ed ho risolto il problema

    Niente pensavo che con il reset avevo risolto ma invece quando apro l'app Game mode si blocca il telefono rimane fermo non entra neanche nella Home,quindi con google voice devo farlo entrare nelle impostazioni e da li devo forzare la chiusura di Game mode e cosi facendo riesco ad andare nella Home ma non funziona il Task Manager ,ho scritto al venditore vediamo se con un aggiornamento lo risolvono.
    Ultima modifica di focus03; 30-04-19 alle 06:16
    Gira la ruota e gira per tutti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto attivando solo ora il telefono (Armor 6, ovviamente, di questo stiamo trattand) perchè subito dopo l'acquisto a circa 300 eur era uscita la versione 6E, con android 9, a 100 eur in meno. Una incazzatura che non vi dico!!
    Vabbè.
    Avete qualche aggiornamento? Ci sono novità sui problemi segnalati? Non ho trovato altri firmware successivi a marzo 2019, comincio ad essere pessimista...

    Grazie!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io attualmente riscontro tanti riavii, tanti autotouch e ancora il problema delle app che se non si aprono manualmente la prima volta, non si aprono automaticamente...
    Che patire !!!

    Inviato dal mio Armor_6 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxdon per il post:

    unclep (24-07-19)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono in ferie al mare dal 16 agosto, il 18 mi arriva la notifica del nuovo aggiornamento, e da lì in poi è iniziato il calvario infinito!!! Credevo che col nuovo firmware finissero finalmente i problemi dei frequentissimi auto avvi e del touch impazzito, invece al peggio non c’è mai fine... Ho fatto qualche foto subacquea da sotto la superficie del mare a mio figlio, il tutto sarà durato sì e no 10 minuti. La sera stessa mi accordo che telefonando ai miei il telefono scattava foto, apriva apps, girava pagine, il tutto durante la conversazione... Comincio ad insospettirmi, allorché scarico un app test di sensore di prossimità, la quale non rileva nessun sensore...strano! Comincio a preoccuparmi quando non gira più lo schermo in orizzontale per vedere meglio le foto... morale della favola: tutti i sensori (accelerometro, prossimità, gravitazionale, UV) non funzionano più, nemmeno in modalità provvisoria vengono rilevati ! Invio subito una mail a repair@ulefone.com e mi chiedono subito se per caso ho usato il telefono in acqua... Sì, rispondo io, come ho fatto altre volte in piscina, visto che è sommergibile! I giorni passano, i riavvi sono frequenti, il telefono è mezzo inutilizzabile senza sensori, però qualcosa riesce ancora a fare. Oggi ho voluto riprovare: 20 minuti di snorkeling e foto a raffica. Quando sono uscito ho lasciato qualche minuto il telefono sotto il sole: è andato in allarme temperatura è da lì il patatrac: nemmeno una volta raffreddato i messaggi di alta temperatura scompaiono, e il telefono sta “in esercizio “ qualche secondo, poi inizia a chiedere continuamente il pin, giusto o sbagliato che lo inserisca lui lo chiede, e naturalmente se dopo qualche minuto non lo digito mi appare il messaggio di auto spegnimento per temperatura elevata e si spenge! Sono alla disperazione più totale, anche perché fino al 1 settembre non posso essere a casa per riprendere il vecchio moto g e spedire l’Armor in Ungheria a riparare (sperando che non facciano obiezioni di mal utilizzo!). Ora il mio grosso problema è: come posso fare un backup in queste condizioni ? Come faccio a non perdere tutti i dati nella memoria del telefono???
    Sono infuriato e dispiaciuto, mai avrei creduto di ritrovarmi in queste condizioni con un telefono del genere!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unclep Visualizza il messaggio
    Sto attivando solo ora il telefono (Armor 6, ovviamente, di questo stiamo trattand) perchè subito dopo l'acquisto a circa 300 eur era uscita la versione 6E, con android 9, a 100 eur in meno. Una incazzatura che non vi dico!!
    Vabbè.
    Avete qualche aggiornamento? Ci sono novità sui problemi segnalati? Non ho trovato altri firmware successivi a marzo 2019, comincio ad essere pessimista...

    Grazie!!
    Pirla d'un pirla: 4+64GB contro i miei 6+128GB.
    Ok, incazzatura rientrata.

    Detto ciò: dopo l'aggiornamento di circa un mese fa, o poco meno, è "miracolosamente" ricomparso Google News.
    Nessun malfunzionamento particolare da segnalare, se non il sensore impronte che la rileva corretta una volta su dieci.
    Vabbè, c'è di peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy