Visualizzazione stampabile
-
Armor 6
Ciao a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Ho da pochi giorni ricevuto l' Armor6, ma ho un problema: quelli che mi ascoltano mi dicono che dopo un minuto circa la mia vice si sente molto lontana e addirittura metallica. Ho provato a disattivare assistente google me non ho risolto nulla. Cosa potrei fare ?
Mille grazie,
Massimo.
-
Ciao
mio cognato ha lo stesso identico problema.
Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo? E come?
Ho visto che c'è un update da fare. Sai se l''Update è risolutivo del problema?
Grazie
Aldo
-
Sì, con l' aggiornamento il problema audio è stato risolto, ma rimangono altri problemi tra i quali la mancanza delle notifiche nel notch, frequenti riavvii specialmente durante la notte e durante l'uso della fotocamera, e una mancanza di senso con l'uso della fotocamera grandangolare...
Teniamoci aggiornati !
Inviato dal mio Armor_6 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti oggi mi è arrivato Ulefone Armor 6 per ora difetto riscontrato l'applicazione Game mode non si apre ,e poi mi succede Task Manager si apre solo tramite applicazione ,ma di solito
su altri telefoni si apre dalla Home ,succede anche a voi?
-
Con l'ultimo aggiornamento sono rimasti solo questi problemi:
Dopo ogni riavvio, le app non funzionano un automatico ma vanno per forza aperte almeno una volta per farle funzionare;
Non ci sono le notifiche nel notch;
Durante l'uso della fotocamera il telefono si blocca e poi si riavvia
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Ciao a tutti oggi mi è arrivato Ulefone Armor 6 per ora difetto riscontrato l'applicazione Game mode non si apre ,e poi mi succede Task Manager si apre solo tramite applicazione ,ma di solito
su altri telefoni si apre dalla Home ,succede anche a voi?
ho fatto il reset di fabbrica ed ho risolto il problema
Niente pensavo che con il reset avevo risolto ma invece quando apro l'app Game mode si blocca il telefono rimane fermo non entra neanche nella Home,quindi con google voice devo farlo entrare nelle impostazioni e da li devo forzare la chiusura di Game mode e cosi facendo riesco ad andare nella Home ma non funziona il Task Manager ,ho scritto al venditore vediamo se con un aggiornamento lo risolvono.
-
Sto attivando solo ora il telefono (Armor 6, ovviamente, di questo stiamo trattand) perchè subito dopo l'acquisto a circa 300 eur era uscita la versione 6E, con android 9, a 100 eur in meno. Una incazzatura che non vi dico!!
Vabbè.
Avete qualche aggiornamento? Ci sono novità sui problemi segnalati? Non ho trovato altri firmware successivi a marzo 2019, comincio ad essere pessimista...
Grazie!!
-
Io attualmente riscontro tanti riavii, tanti autotouch e ancora il problema delle app che se non si aprono manualmente la prima volta, non si aprono automaticamente...
Che patire !!!
-
Aggiornamento ad oggi:
sono in ferie al mare dal 16 agosto, il 18 mi arriva la notifica del nuovo aggiornamento, e da lì in poi è iniziato il calvario infinito!!! Credevo che col nuovo firmware finissero finalmente i problemi dei frequentissimi auto avvi e del touch impazzito, invece al peggio non c’è mai fine... Ho fatto qualche foto subacquea da sotto la superficie del mare a mio figlio, il tutto sarà durato sì e no 10 minuti. La sera stessa mi accordo che telefonando ai miei il telefono scattava foto, apriva apps, girava pagine, il tutto durante la conversazione... Comincio ad insospettirmi, allorché scarico un app test di sensore di prossimità, la quale non rileva nessun sensore...strano! Comincio a preoccuparmi quando non gira più lo schermo in orizzontale per vedere meglio le foto... morale della favola: tutti i sensori (accelerometro, prossimità, gravitazionale, UV) non funzionano più, nemmeno in modalità provvisoria vengono rilevati ! Invio subito una mail a repair@ulefone.com e mi chiedono subito se per caso ho usato il telefono in acqua... Sì, rispondo io, come ho fatto altre volte in piscina, visto che è sommergibile! I giorni passano, i riavvi sono frequenti, il telefono è mezzo inutilizzabile senza sensori, però qualcosa riesce ancora a fare. Oggi ho voluto riprovare: 20 minuti di snorkeling e foto a raffica. Quando sono uscito ho lasciato qualche minuto il telefono sotto il sole: è andato in allarme temperatura è da lì il patatrac: nemmeno una volta raffreddato i messaggi di alta temperatura scompaiono, e il telefono sta “in esercizio “ qualche secondo, poi inizia a chiedere continuamente il pin, giusto o sbagliato che lo inserisca lui lo chiede, e naturalmente se dopo qualche minuto non lo digito mi appare il messaggio di auto spegnimento per temperatura elevata e si spenge! Sono alla disperazione più totale, anche perché fino al 1 settembre non posso essere a casa per riprendere il vecchio moto g e spedire l’Armor in Ungheria a riparare (sperando che non facciano obiezioni di mal utilizzo!). Ora il mio grosso problema è: come posso fare un backup in queste condizioni ? Come faccio a non perdere tutti i dati nella memoria del telefono???:(:(
Sono infuriato e dispiaciuto, mai avrei creduto di ritrovarmi in queste condizioni con un telefono del genere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
unclep
Sto attivando solo ora il telefono (Armor 6, ovviamente, di questo stiamo trattand) perchè subito dopo l'acquisto a circa 300 eur era uscita la versione 6E, con android 9, a 100 eur in meno. Una incazzatura che non vi dico!!
Vabbè.
Avete qualche aggiornamento? Ci sono novità sui problemi segnalati? Non ho trovato altri firmware successivi a marzo 2019, comincio ad essere pessimista...
Grazie!!
Pirla d'un pirla: 4+64GB contro i miei 6+128GB.
Ok, incazzatura rientrata.
Detto ciò: dopo l'aggiornamento di circa un mese fa, o poco meno, è "miracolosamente" ricomparso Google News.
Nessun malfunzionamento particolare da segnalare, se non il sensore impronte che la rileva corretta una volta su dieci.
Vabbè, c'è di peggio...