CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Umidigi C2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Gigaset ME

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessato a questo telefono da utilizzare come muletto del mio Honor 7, saprebbe dirmi qualcuno se le due sim sono full active?
    Grazie a chi mi risponde.
    Confermo il funzionamento del 4G per entrambi gli slot Sim. Ho fatto un test per qualche ora e mi pare che entrambi gli slot funzionino anche piuttosto bene in 4g. Approfitto anche per dire che la ricezione del segnale mi sembra buono con lo switch tra 4G e 3G anche piuttosto veloce. A mio parere buono anche l'audio in capsula e il vivavoce. Per entrambi il volume non è eccessivo (al massimo ovviamente) ma più che sufficiente per ascoltare tutto in maniera chiara e senza distorsioni per l'altoparlante all'orecchio, mentre qualche piccolissima e non fastidiosa distorsione con volume massimo per il vivavoce. Da segnalare inoltre che anche dove il segnale è debole, il C2 riferiva livello di segnale assente, ma era comunuque possibile eseguire telefonate senza vuoti o problemi nella comunicazione..insomma, per il segnale telefonico e 4G mi pare non ci sia niente da segnalare. Per ora (almeno per come la penso e con le prove che ho potuto fare) i punti deboli sembrano essere software e fotocamera...
    Ultima modifica di randoid; 07-09-17 alle 14:59

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randoid Visualizza il messaggio
    Confermo il funzionamento del 4G per entrambi gli slot Sim. Ho fatto un test per qualche ora e mi pare che entrambi gli slot funzionino anche piuttosto bene in 4g. Approfitto anche per dire che la ricezione del segnale mi sembra buono con lo switch tra 4G e 3G anche piuttosto veloce. A mio parere buono anche l'audio in capsula e il vivavoce. Per entrambi il volume non è eccessivo (al massimo ovviamente) ma più che sufficiente per ascoltare tutto in maniera chiara e senza distorsioni per l'altoparlante all'orecchio, mentre qualche piccolissima e non fastidiosa distorsione con volume massimo per il vivavoce. Da segnalare inoltre che anche dove il segnale è debole, il C2 riferiva diverse livello di segnale assente, era comunuque possibile eseguire telefonate senza vuoti o problemi nella comunicazione..insomma, per il segnale telefonico e 4G mi pare non ci sia niente da segnalare.
    Non vorrei essere frainteso. La tua affermazione che in entrambi i stot, il 4g funzia.,spero non in contemporanea... Giusto?? Non è con tecnologia full active..!!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Gigaset ME

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere frainteso. La tua affermazione che in entrambi i stot, il 4g funzia.,spero non in contemporanea... Giusto?? Non è con tecnologia full active..!!!!
    Giusto giusto....ho sbagliato io a scrivere perchè la domanda era sul "full active" non ho avuto ancora l'opportunità di provarli in contemporanea, ma li ho provati singolarmente e su entrambi gli slot funziona il 4G (su molti terminali a questi prezzi, la seconda scheda è solo 3g, quindi è già qualcosa)...Mi scuso per aver risposto in maniera non attenta, ma appena ho la possibilità provo 2 sim in contemporanea...giusta precisazione...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato randoid per il post:

    Bartali66 (07-09-17),paperoga (07-09-17)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Di nulla, ma attento molti terminali dual SIM difficilmente sono full active, pur potendo utizzare in ambedue i slot la banda 4g.. Ma ovviamente in modo singolo..

  7. #35
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie randoid, ma ho già avuto la conferma che è dual standby, la mia domanda dipendeva dal fatto che ho bisogno di un terminale dual sim full active da utilizzare come riserva, visto che il mio vecchio honor 6 l'ho trasformato in un sottobicchiere!!!
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  8. #36
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Di nulla, ma attento molti terminali dual SIM difficilmente sono full active, pur potendo utizzare in ambedue i slot la banda 4g.. Ma ovviamente in modo singolo..
    Effettivamente ultimamente sono rari i dsfa, anche cinesi, chissà come mai.....
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  9. #37
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Effettivamente ultimamente sono rari i dsfa, anche cinesi, chissà come mai.....
    Molto probabilmente perchè i terminali dsfa hanno necessità di due antenne e questo pone problemi di progettazione , costi e produzione differenti dagli standard oramai tutti identici dei vari brands che si fanno la guerra soltanto sui prezzi.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (08-09-17)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, sarà questo il motivo.
    Spero che l'assistenza possa recuperare il mio vecchio honor 6, almeno ho un alternativa valida.
    Se ti sono stato in qualche modo d'aiuto, clicca in basso a sinistra

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Gigaset ME

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofly67 Visualizza il messaggio
    Buon suggerimento per disattivare la "pagina obbligatoria". Nel frattempo ho provato diversi settaggi per bloccare gmail installata di default e provare software alternativi per la posta elettronica. Se il programma di posta elettronica è aperto la notifica arriva in tempo reale, appena lo minimizzo o lo chiudo non arriva nulla.
    Comunque mi sono iscritto al sito di Umidigi e ho descritto alcune delle problematiche riscontrate nel dispositivo. Vedremo se faranno qualcosa per correggerle.
    Con qualche giorno di prove alle spalle, devo ricredermi sul C2....ormai risolto il problema delle notifiche (grazie anche a "nofly67" che si è dato da fare per capire i problemetti delle notifiche) . Ad oggi mi sentirei di dire che le notifiche arrivano perfette senza problemi, ad anzi sono piuttosto "curate". Il problema è stato capire come "abilitarle". Quindi, tutto sommato, mi pare un buon acquisto in questa fascia di prezzo, (pagato appena 117 euro).

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ringrazio randoid,
    ma (forse solo nel mio caso) nonostante abbia seguito le indicazioni (in russo ) dell'utende sul forum Umidigi, ancora ricevo le notifiche in ritardo. Pazienza, proverò a resettare il cell e a ripetere le operazioni per abilitare le notifiche. Sicuramente il programma 360 security fa da inibitore...
    In attesa di news ringrazo tutti
    TKS FOR COOP

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy