CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 191
Discussione:

Hai consigli per migliorare il mercatino? POSTA QUI!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non aggiungo altro a quello gia detto da jack e nigno...

    Purtroppo molti pensano che partendo da un prezzo alto si possa poi arrivare ad in incassare di + magari aggiungendo accessori che in definitiva a molti non interessano.

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    tu hai scritto "nessuno vieta di aprire un altro thread di vendita esclusivamente per gli accessori"..invece è obbligatorio aprirne un altro per gli accessori, se no lo cancello
    Ah,ok ora mi è più chiaro, chiedo venia amico

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    tu hai scritto "nessuno vieta di aprire un altro thread di vendita esclusivamente per gli accessori"..invece è obbligatorio aprirne un altro per gli accessori, se no lo cancello
    Ecco qua,con questa soluzione si dovrebbero risolvere praticamente tutti i problemi!!
    Diciamo che comunque i miei interventi erano a tutela di quei venditori che sono tartassati da sciacalli che nigno conosce bene e che spesso banna!!
    Lui sa perfettamente a chi mi riferisco!!!
    Comunque Nigno la gente non lo legge il regolamento, c'è poco da fare!Ci sono troppi baby droid che si iscrivono e mettono i galaxy S2 a 400€,se cerchi ce ne sta uno proprio in prima pagina!!!

  5. #164
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ecco qua,con questa soluzione si dovrebbero risolvere praticamente tutti i problemi!!
    Diciamo che comunque i miei interventi erano a tutela di quei venditori che sono tartassati da sciacalli che nigno conosce bene e che spesso banna!!
    Lui sa perfettamente a chi mi riferisco!!!
    Comunque Nigno la gente non lo legge il regolamento, c'è poco da fare!Ci sono troppi baby droid che si iscrivono e mettono i galaxy S2 a 400€,se cerchi ce ne sta uno proprio in prima pagina!!!
    è per questo che avremo una politica di tolleranza zero, se un thread non va bene fine, cancellato..vedrai che prima o poi gli utenti imparano, stanno attenti e leggono il regolamento..non volevamo arrivare a questo punto ma la situazione che si è creata ci ha praticamente obbligato
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    è per questo che avremo una politica di tolleranza zero, se un thread non va bene fine, cancellato..vedrai che prima o poi gli utenti imparano, stanno attenti e leggono il regolamento..non volevamo arrivare a questo punto ma la situazione che si è creata ci ha praticamente obbligato
    Esatto "Tolleranza 0", ci sono delle regole e vanno rispettate, perchè il mercatino è una cosa bella, però deve essere funzionale

    *kaiser: Si, ti quoto, alcuni utenti li bannerei al volo, anche quelli che si intrometto nelle vendite degli altri, proponendo il proprio cell. e poi lo fanno nel thread, manco il rispetto per lo meno di farlo in mp, anche se pur sempre non corretto.

  7. #166
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palazzo San Gervasio
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si drovebbe migliorare la sicurezza e tutelare nel miglior dei modi gli acquirenti trovare un modo migliore nella registrazione degli utenti da facebook a skype a msn e se possibile con telefono fisso onde evitare che qualche furfante possa vendere e sparire senza sapere chi fosse


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #167
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Si drovebbe migliorare la sicurezza e tutelare nel miglior dei modi gli acquirenti trovare un modo migliore nella registrazione degli utenti da facebook a skype a msn e se possibile con telefono fisso onde evitare che qualche furfante possa vendere e sparire senza sapere chi fosse


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    si e poi? magari l'indirizzo di casa? scusa eh, ma se per regola non si possono mettere cellulare ed email in un annuncio, ti pare che permetto che venga messo il numero di casa? è violazione della privacy..e io il mio numero di casa non lo metterei da nessuna parte..

    e comunque non ce ne saranno più di truffatori (o comunque in una percentuale drasticamente minore di prima), voi aiutatemi segnalando tutto quello che non va

    per il discorso Skype ecc, se vuoi il contatto di qualcuno per essere più sicuro quando compri glielo puoi chiedere (IN PRIVATO però)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #168
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palazzo San Gervasio
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno
    Originariamente inviato da fpluiss
    Si drovebbe migliorare la sicurezza e tutelare nel miglior dei modi gli acquirenti trovare un modo migliore nella registrazione degli utenti da facebook a skype a msn e se possibile con telefono fisso onde evitare che qualche furfante possa vendere e sparire senza sapere chi fosse


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    si e poi? magari l'indirizzo di casa? scusa eh, ma se per regola non si possono mettere cellulare ed email in un annuncio, ti pare che permetto che venga messo il numero di casa? è violazione della privacy..e io il mio numero di casa non lo metterei da nessuna parte..

    e comunque non ce ne saranno più di truffatori (o comunque in una percentuale drasticamente minore di prima), voi aiutatemi segnalando tutto quello che non va

    per il discorso Skype ecc, se vuoi il contatto di qualcuno per essere più sicuro quando compri glielo puoi chiedere (IN PRIVATO però)

    Mi riferivo alla registrazione su androidiani non a pubblicare il proprio indirizzo e telefono


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Mi riferivo alla registrazione su androidiani non a pubblicare il proprio indirizzo e telefono


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
    ma la registrazione ad un sito non richiede mai indirizzo e telefono fisso..nessuno si iscriverebbe altrimenti, e io sarei il primo ad andarmene se mi obbligassero..te ne rendi conto?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #170
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    ma la registrazione ad un sito non richiede mai indirizzo e telefono fisso..nessuno si iscriverebbe altrimenti, e io sarei il primo ad andarmene se mi obbligassero..te ne rendi conto?
    Si anche perchè comunque, chi verificherebbe la veridicità di quei dati, potrebbero mettere benissimo quelli di chiunque
    Bisogna dare la priorità alle consegne a mano. Una cosa invece da ottimizzare sarebbe la questione feedback.

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy