CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[ra+sped] htc magic tim bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di poiuytrew


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahhh...buongiorno...allora qualche santo ha provveduto e ha fatto in modo che un messaggio tu l'abbia letto.
    Cmq, per tua informazione compro spesso in rete, tra negozi virtuali e sulla baia, e atteggiamenti come il tuo NON li ho mai riscontrati. Tra l'altro ho anche venduto, e se avessi fatto come te, ciao...mi avrebbero massacrato.
    Se vuoi farti gli affari tuoi nel weekend, libero, ma un minimo di informazione devi lasciarla subito, appena hai visto il saldo, i mezzi dovresti averli,NON DANDO PER SCONTATO CHE ERA TUTTO A POSTO, infatti lo era per te che i soldi li hai ricevuti e subito,non per il sottoscritto, "che dopo averti tempestato di mail" (infatti non ne hai risposta alcuna) la mia paura a quel punto, era di aver perso la carica Postepay,e solo dopo aver contattato l'amministratore, lunedi mattina,nel pomeriggio mi arriva un tuo messaggio.
    Comunque:

    NON mi hai regalato nulla: 240 mi hai chiesto, 240 hai ricevuto, sbaglio?
    La spedizione , sbaglierò, ma penso , da come mi hai detto, l'hai fatta attraverso l'ufficio logistico della tua ditta, davvero l'hai pagata?
    Hai detto che la ricevuta della spedizione l'avresti spedita successivamente, (?)NON che mettevi lo scontrino assieme, e comunque il mio indirizzo dovresti averlo, il pacco come facevi a spedirlo?
    HO MESSO TUTTO PUBBLICAMENTE,visto il messaggio di oggi, cosi poi chiunque dovrà far affari con tè, sa a cosa andrà incontro,
    Saluti,
    sempre disponibile a dare spiegazioni del
    "il tuo modo d fare mi ha veramente stancato..."

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...avevo la casella dei messaggi piena...

    ...di mail non me ne hai mandate...

    ...come facevo a sapere che mi avevi contattato?!?

    ...detto ciò...

    a me ha stancato il tuo modo di fare delle insinuazioni gratuite, quando il telefono ti è arrivato matedì (avevi pagato venerdì sera), e ti avevo scritto le motivazioni per cui non c'è lo scontrino...

    ti ho chiesto il tuo indirizzo perchè non lo trovo +, e volevo spedirti lo scontrino prima che mi ridassero la bolla della spedizione il 20 del mese VISTO CHE ME LA ADDEBITANO IN BUSTA PAGA

    io non so più cosa dirti, davvero, credo di essere stato più che corretto con te, di aver sopportato le tue insinuazioni prive di fondamento e per di più pubbliche...

    adesso la mia casella dei messaggi è vuota (hai cmq la mia mail, che ti è stata gentilmente fornita dagli admin...visto che ero "sparito"), inviami il tuo indirizzo, e ti mando lo scontrino...sperando che la cosa finalmente si concluda, perchè io più che fare le cose che devo fare, nei tempi e nei modi migliori, non posso fare...

    spero che almeno il telefono sia di tuo gradimento

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di poiuytrew


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, non so piu come rispondere...l'unica cosa che ti ho chiesto fin dall'inizio era un messaggio, tipo: "ho visto il saldo, appena possibile spedisco".
    Bene, a oggi quel messaggio non è mai arrivato.
    Forse ho scritto che il telefono non è quello descritto, o altro?NO
    Mi scuso se ho fatto una insinuazione riguardo la spedizione, ma è l'unico errore che ho commesso, ma il tono del tuo mex precedente non era dei migliori.
    Riguardo le mail non so perchè tu non le abbia viste, di certo io ho le copie , se vuoi le mando tutte nuovamente, compresa quella fornita dell'admin, e forse capirai meglio il mio stato d'animo in quei momenti, ho cercato in tutti i modi di contattarti sempre molto gentilmente, senza mai avere risposta e ora quello offeso sei tu?
    Come ti permetti dire che io ho insinuato questo e quello...?Ho solo detto quello che è successo, null'altro,
    Scusa, ma cosa dovevo fare?Stare zitto e sperare?
    Lo sai come si dice dalle mie parti...chi vive sperando, muore xxxxxx
    Sempre saluti...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quello che cerco di dire è che l'unica mia leggerezza è stata non avvertirti che il pagamento era avvenuto...

    ma ti prego di considerare che c'era di mezzo il week end...

    a parte quello credo che tu abbia poco di cui lamentarti...magari non diventeremo grandi amici, ma la transazione si è conclusa nel migliore dei modi...

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di poiuytrew


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    infatti è l'unica cosa che ho chiesto fin dall'inizio, la comunicazione rapida è quello che ritengo indispensabile in un rapporto vendo/compro tra utenti che nn si conoscono.
    Da parte mia ritengo di essere stato MOLTO apprensivo...ma capirai, con di mezzo i $$$...
    Tra l'altro ho dimenticato di dire che il telefono è ESATTAMENTE come descritto,dunque da questo punto di vista non ho nulla da dire, se non grazie..
    Saluti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy