CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

vendo iphone 4s e galaxy s i 9003 (PD) (VI) (VE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vendo iphone 4s e galaxy s i 9003 (PD) (VI) (VE)

    ciao a tutti come da titolo vendo questi 2 terminali.
    iphone 4s versione da 16 gb nero ancora impacchettato con garanzia, vendo a 550 o scambio con galaxy s 2 nuovo o usato da poco, con vostro conguaglio o altri terminali.
    Vendo inoltre galaxy s i 9003 usato da poco tenuto in maniera maniacale compreso di costudia della puro a 210 euro. scambio e vendita solamente nei pressi di venezia, vicenza e padova, o in altre regioni con spese di spedizione a vostro carico( non mi asssumo nessuna responsabilità dovute a danni per trasporto).

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fenix759


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, l'iphone è sigillato o è stato aperto? ho un galaxy s2 una settimana di vita con pellicola e cover + cavo usb host opzionale tutto come nuovo. quanto vorresti di differenza?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Bonald


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sarei interessato possiedo un htc sensation, può interessare?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco ci risiamo, cosa significa samsung i9003 tenuto poco? poco quanto? 1 mese? 3 mesi? sarei interessato pero' con spedizione visto che abito nel Lazio

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    allora per il samsung galaxy i 9003 tenuto da 2 mesi ed è perfetto poi postero qui le foto, per quanto riguarda l iphone 4s l ho preso con i punti della vodafone quindi materialmente per ora non ce lho mi arriverà entro un mese lo posto qui solo per comodità se siete interessati ad aspettare....,comunque fenix il tuo galaxy s 2 te lo valuterei 350 quindi il tuo conguaglio sarebbe di 200 euro

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per galaxy i9003, si intende il nexus s? cioe' il googlefonino? pero' e' samsung nexus s senza galaxy, almeno questo e' quanto ho appreso dalla rete,
    ha 2 mesi; ma lo stato generale? ha l'imballo con scontrino e i vari optional?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo vendo questi 2 terminali.
    iphone 4s versione da 16 gb nero ancora impacchettato con garanzia, vendo a 550 o scambio con galaxy s 2 nuovo o usato da poco, con vostro conguaglio o altri terminali.
    Vendo inoltre galaxy s i 9003 usato da poco tenuto in maniera maniacale compreso di costudia della puro a 210 euro. scambio e vendita solamente nei pressi di venezia, vicenza e padova, o in altre regioni con spese di spedizione a vostro carico( non mi asssumo nessuna responsabilità dovute a danni per trasporto).
    se ti do iphone 4 USA 16 gb nero perfettamente funzionante+ 100 euro?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tremito Visualizza il messaggio
    se ti do iphone 4 USA 16 gb nero perfettamente funzionante+ 100 euro?
    lo vendo per rimanere su android mi dispiace ma ad iphone non sono interessato

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    per galaxy i9003, si intende il nexus s? cioe' il googlefonino? pero' e' samsung nexus s senza galaxy, almeno questo e' quanttto ho appreso dalla rete,
    ha 2 mesi; ma lo stato generale? ha l'imballo con scontrino e i vari optional?
    guarda che ti sbagli il nexus s dovrebbe essere i 9023 invece il mio fa parte della famiglia dei galaxy s

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    facciamo chiarezza; nel tuo primo post hai scritto che hai il galaxy s e qui non ci piove perche' esiste il galaxy s, ma non esiste il galaxy s i9003, come tu stesso hai scritto, la sigla i9003 sta' per nexus s i 9003 la parola galaxy non e' mai accostata alla sigla i9003.

    quindi se il tuo e' un samsung i9003 vuol dire che e' il nexus s i9003, altrimenti e' il galaxy s(ma senza i9003).

    si puo' postare una foto anche presa dalla rete tanto per capire quale cellulare stai vendendo? la posso postare pure io se a te non ti va.

    edit; ho rivisto un po' i galaxy; non sara' mica il samsung galaxy sl i9003?
    poi c'e' il galaxy s adavnce e il galaxy s plus,

    il nexus s ha la sigla i9023(beh ammetto di essermi confuso, con tutti sti nomi simili), pero' ancora non ho centrato esattamente qual'e' il tuo, pero' finalmente abbiamo escluso il nexus
    Ultima modifica di pokerdassi; 12-02-12 alle 13:49

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy