CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113
Discussione:

(Reggio C.) Vendo Galaxy Nexus nero 280€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoMilia90 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti scrivo qui cmq il galaxy s3 che mi hai venduto mi e' arrivato volevo solo sapere se e' stato registrato o meno per la garanzia aggiuntiva...ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    grazie per rassicurare anche qui i possibili compratori o forse meglio chiamarli i possibili truffati, dato che compari in ogni vendita di questo utente affermando prima di aver comprato un s3 nel post di vendita di un galaxy nexus e poi di aver comprato da lui un s2 nel post di vendita dell s3 quindi, a conti fatti, questo utente, ha venduto un s3 a te, un s3 lo sta vendendo a un altro utente, e ne ha un altro di s3 disponibile...cavolo, ma questo è fare beneficienza comprare ben 3 s3 a pieno prezzo e rivenderli a 470 480 è da benefattori

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

    robinrg86 (19-07-12)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    grazie per rassicurare anche qui i possibili compratori o forse meglio chiamarli i possibili truffati, dato che compari in ogni vendita di questo utente affermando prima di aver comprato un s3 nel post di vendita di un galaxy nexus e poi di aver comprato da lui un s2 nel post di vendita dell s3 quindi, a conti fatti, questo utente, ha venduto un s3 a te, un s3 lo sta vendendo a un altro utente, e ne ha un altro di s3 disponibile...cavolo, ma questo è fare beneficienza comprare ben 3 s3 a pieno prezzo e rivenderli a 470 480 è da benefattori
    concordo......

    state molto attenti e diffidate sempre da chi non accetta scambi a mano: non venitevi a lamentarvi in seguito !
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma poi scusate... non si vuole rovinare la vacanza per fare uno scambio di 5 minuti sotto casa/hotel/villaggio suo, e invece se ne va alla posta dove notoriamente si perde una mattinata?

  6. #84
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Mi sono ritirato in extremis

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Come mai?

    Inviato dal mio Xperia Play con Tapatalk 2
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti prima della spedizione gli ho inviato la mail e niente. Gli ho chiesto se mi aveva spedito e niente come constatato sopra da quell'utente uno in un 3ad sostiene di aver comprato un s3 nell'altro l's2 e non mi sono fidato di spedire. Se vuole se ne riparla quando torna a reggio con uno SCAMBIO A MANO.

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockky Visualizza il messaggio
    Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti prima della spedizione gli ho inviato la mail e niente. Gli ho chiesto se mi aveva spedito e niente come constatato sopra da quell'utente uno in un 3ad sostiene di aver comprato un s3 nell'altro l's2 e non mi sono fidato di spedire. Se vuole se ne riparla quando torna a reggio con uno SCAMBIO A MANO.
    fai bene

  10. #88
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Mah, io sto parlando ora con lui, mi sembra una persona seria.

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me la questione si chiude, visto il basso livello delle discussioni e le continue illazioni di utenti stupidi, tutti investigatori e tutti detective e a molti rode il sedere perkè magari hanno comprato ls3 a 600 mentre io posso permettermi il lusso di venderlo a 400, beneficenza? no Affari parola sconosciuta a molti di voi...e poi un ultimo saluto a Rocky che nelle mail mi scrive una cosa e poi sul forum gonfia il petto e spara delle bombe assurde, un buon divertimento a tutti i Detective presenti sul forum

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chieditroppo Visualizza il messaggio
    Inizio a sentire puzza di bruciaticcio....
    Io il 17 luglio, per primo ebbi questa impressione. Sarei felice di sbagliarmi, ma, accettavo al suo prezzo senza chiedere limate o sconti, ovunque si trovasse, a mano ed in contanti, evitandogli file ed imballi ben eseguiti, ma diceva di star valutando altre proposte.... Che al massimo potevano pareggiare la mia. Guardacaso con spedizione. Basta leggere il 3ad pag. 5 in poi. Ripeto, non è un' illazione ma un legittimo sospetto. In attesa di sviluppi
    Ultima modifica di chieditroppo; 19-07-12 alle 17:47

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy