CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[B][ME + Sped.] Samsung - Galaxy S III - NoBrandWhite - Eu + Accessori [200€][/B]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [B][ME + Sped.] Samsung - Galaxy S III - NoBrandWhite - Eu + Accessori [200€][/B]

    Vendo Samsung Galaxy SIII 16 GB Bianco con touch da sostituire.

    Il telefono si presenta in ottime condizioni, nessun graffio, nessuna ammaccatura, l'unica cosa non funzionante è il touch che si è rotto a causa di una caduta, (quindi il display non si vede),per il resto tutto funzionante, il telefono riceve chiamate, sms, vibra,suona ecc.. E' completo di scatola, auricolari e garanzia(fattura).
    Il centro assistenza samsung mi ha comunicato che con 200€ verrà sostituito touch più vetro più cornice nonostante siano già integri sul dispositivo riportando il telefono ad uno stato immacolato.
    Il prezzo è 200€ non trattabili...no perditempo! Contattatemi solo se realmente interessati! Il telefono è come da foto .
    Pagamento tramite ricarica postepay bonifico bancario - Spedizione tramite corriere privato al costo di 10€ - Consegna a mano nella provincia di Messina (contattami in privato)
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se scendi a 150€ lo prendo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nei 200 € sono comprese le spedizioni?? sicuro che con 200€ mi sostituiscono il touch screen??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di giammo2009


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb25 Visualizza il messaggio
    Vendo Samsung Galaxy SIII 16 GB Bianco con touch da sostituire.

    Il telefono si presenta in ottime condizioni, nessun graffio, nessuna ammaccatura, l'unica cosa non funzionante è il touch che si è rotto a causa di una caduta, (quindi il display non si vede),per il resto tutto funzionante, il telefono riceve chiamate, sms, vibra,suona ecc.. E' completo di scatola, auricolari e garanzia(fattura).
    Il centro assistenza samsung mi ha comunicato che con 200€ verrà sostituito touch più vetro più cornice nonostante siano già integri sul dispositivo riportando il telefono ad uno stato immacolato.
    Il prezzo è 200€ non trattabili...no perditempo! Contattatemi solo se realmente interessati! Il telefono è come da foto .
    Pagamento tramite ricarica postepay bonifico bancario - Spedizione tramite corriere privato al costo di 10€ - Consegna a mano nella provincia di Messina (contattami in privato)
    Se mi confermi che il problema è solo il display, sono interessato. Potremmo organizzarci per uno scambio a mano a Catania. Che ne pensi?
    VENDUTO A: gigidisco, Revolution91
    ACQUISTATO DA: nessuno ancora.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il preventivo mi è stato fatto da un centro samsung, puoi comunque guardare tu stesso i prezzi su internet....se sei interessato possiamo fare 200 con spediione fammi sapere al piu presto perchè sono in trattativa con un altra persona....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andea Visualizza il messaggio
    ma nei 200 € sono comprese le spedizioni?? sicuro che con 200€ mi sostituiscono il touch screen??
    il preventivo mi è stato fatto da un centro samsung, puoi comunque guardare tu stesso i prezzi su internet....
    se sei interessato possiamo fare 200 con spedizione fammi sapere al piu presto perchè sono in trattativa con un altra persona....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammo2009 Visualizza il messaggio
    Se mi confermi che il problema è solo il display, sono interessato. Potremmo organizzarci per uno scambio a mano a Catania. Che ne pensi?
    si il problema è solo il display...scrivimi in privato se sei interessato che vediamo come metterci d'accordo....fino a ct non posso scendere, sono di messina...
    o ci incontriamo a tremestieri o te lo spedisco...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dispiace ma lascio...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di giammo2009


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io resto sempre interessato, ma non arrivo a tremestieri, anche perchè non so neanche dove sia..
    Ho bisogno di guardare il telefono prima di prenderlo. Possiamo vederci a Catania oppure, dato che io
    ho già una vendita andata a buon fine, potresti spedirlo e il giorno stesso che mi arriva ti faccio una ricarica postepay.
    VENDUTO A: gigidisco, Revolution91
    ACQUISTATO DA: nessuno ancora.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammo2009
    Io resto sempre interessato, ma non arrivo a tremestieri, anche perchè non so neanche dove sia..
    Ho bisogno di guardare il telefono prima di prenderlo. Possiamo vederci a Catania oppure, dato che io
    ho già una vendita andata a buon fine, potresti spedirlo e il giorno stesso che mi arriva ti faccio una ricarica postepay.

    Ti ripeto in settimana sarò a Catania se vuoi ci incontriamo in un posto e ti porto il cellulare.. let me know

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy