CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[AN+Sped] Cinafonino iphone5 Nero cpu MTK6577 ram 1Gb memoria 16Gb display 960x540

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [AN+Sped] Cinafonino iphone5 Nero cpu MTK6577 ram 1Gb memoria 16Gb display 960x540

    --- NON PIU' DISPONIBILE---

    Per inutilizzo metto in vendita cinafonino clone dell'Iphone5, colore nero ma con la placchetta posteriore in basso sostituita con una bianca.
    Condizioni estetiche buone
    Processore Mediatek 6577 dualcore, ram 1Gb, memoria di archiviazione 16Gb, display alta risoluzione da 960x540, android 4.0.4
    E' il modello per il quale si trovano le rom su xda, diffidate di altri cloni poichè non troverete niente di compatibile da flashare.
    Display di ottima risoluzione!

    Posso fornirlo con la rom stile iphone (menù, icone ed il resto tale e quale all'iphone) o con rom android ICS Stock.
    Personalmente avendole provate entrambe vi consiglio la stock ics che funziona meglio rispetto all'altra. L'unica cosa con questa rom sulle informazioni di sistema viene visualizzata solo 512Mb di ram invece di 1Gb.
    Completo di confezione, caricabatterie, cavetto usb-lightning ed auricolari.

    In omaggio pellicole proteggischermo+back ancora da applicare e tre cover, due in plastica che coprono il retro e la cornice ed una in pelle bianca a libretto. Le custodie calzano quelle dell'iphone originale essendo il telefono pari 1:1 con le misure.

    Prezzo 160€ con consegna a mano zona Ancona o in caso di spedizione le spese sono a vostro carico ed il pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay.

    Invio foto a chi realmente interessato.
    Ultima modifica di McFly; 28-04-13 alle 12:32

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sempre disponibile, aggiungo che valuto scambi con altro materiale, proponete pure!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Sempre disponibile, aggiungo che valuto scambi con altro materiale, proponete pure!
    .... Ci siamo sentiti ieri per telefono. Se cortesemente mi mandi le foto, la mia email è frupoli chiocciola email.it
    Come ci siamo detti ieri, però, il budget è limitato, penso dovrò optare per qualcosa di un po' meno costoso.
    Mi deciderò entro brevissimo (24h). Se volessi sentirmi, hai il mio numero.

    Up per te, e grazie. :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami il ritardo nel risponderti ma sono stati fuori casa ieri.

    Il cinafonino non é più disponibile, venduto ad una persona della zona. Grazie comunque per l'interessamento. Alla prossima.

    Si puó chiudere

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a te per la chiacchierata

    Alla prossima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy