CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Iphone 5 copia orientale identico all'originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iphone 5 copia orientale identico all'originale

    vendo questo finto iphone 5, è praticamente identico all'originale, comprato circa una settimana fa, lo rivendo in quanto ne ho gia un'altro. nuovo costa 160, io lo vendo a 145, lo ho convertito completamente in italiano, posso lasciarvelo con i permessi di root o anche senza, è bastato su ics 4.0.4 ma ha l'interfaccia di ios con sblocco slide e tutto il resto, ad un occhio inesperto risulterebbe un vero iphone 5.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il touch funziona bene? Ho visto che alcuni si impallano di brutto!

    P.s. Perché l'hai comprato se ne avevi già un altro? O.o


    Inviato dalla luna

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    haha lo ho comprato a circa 30 euro, in quanto chi lo aveva prima ha fatto un reset, quindi gia era in cinese tutto quanto, (c'è un back up del sistema ora come lo ho sistemato io, quindi anche se fai un reset, o qualcuo pocio e fa casino torni con questo profilo dalla recovery) e insomma, tutto completamente in cinese, questa ha cancellato la cartella con la imei, senza saperlo si era messa in modalita aereo quindi non le leggeva neanche la sim, me lo ha portato da sistemare ma alla fine mi ha detto, tientelo, dammi 30 euro che tanto non si sistema.. ok, ho messo di nuovo l'imei, rimesso la lingua in italiano, anche se le impostazioni rimangono in inglese, ottenuto permessi di root, elimnato tutte le decine di applicazioni di sistema in cinese che erano le stesse che ha un iphone di fabrica che cucciavano solo memoria e batteria, e poi rimesso quelle utili in italiano, quindi adesso è abbastanza ottimizato, le app sono in italiano (è praticamente un iphone da fuori, chi non sa lo scambia per un vero iphone 5) , vanno tutte le sim in quanto ho rimesso la imei, e la bateria dura tipo 10 volte di piu. l ho usato per 2 giornate e bene o male se non si fanno cose pesanti tipo scaricare e allo stesso tempo fare upload di roba mentre si installano anche altre applicazioni, non si pianta.. per carita, è sempre un telefono da 160 euro, non si puo pretendere che sia al pari di un iphone 5 da 700 con tutta la sua velocita e reattivita, visto che è un dual core da 1ghz con 1 gb di ram, pero per essere una copia ti dico son rimasto sorpreso anche quando lo ho comprato (quello mio, solo per pociare perche ero curioso, io ho un galaxy nexus, e vendo anche quello per passare al nexus 4, e mi servono i soldi haha) se vuoi ti mando qualche foto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a dimenticavo, si il touch funziona niente male, come sempre, non è il display retina degli iphone, e neanche un amoled o un ips alla nexus 4, ed essendo abituato con quelli risulta ovviamente peggiore, come risulta peggiore lo schermo di un samsung da 140 euro rispetto ad un s4! (senza imei il cell legge sim ma non manda messaggi, non invia chiamate, rende un telefono un mp3 praticamente, nuovo costa 30 euro, ovviamente non lo ho pagato, ho rimesso quello suo)
    Ultima modifica di blutsabbath; 23-08-13 alle 09:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy