CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[PZ][SPED] Samsung Galaxy Note N7000 no brand ita [210]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [PZ][SPED] Samsung Galaxy Note N7000 no brand ita [210]

    Ciao, vendo il mio Samsung Galaxy Note n7000 Italia colore Carbon Blu usato con normali segni di usura come graffietti vicino alla presa della micro usb e negli spigoli, dove nello spigolo inferiore sinistro il graffio è più accentuato . Display senza alcun graffio siccome da sempre protetto con pellicola.E’ no brand, ci sono scatola, accessori. Fuori garanzia e mai dato problemi.Aggiungo anche una custodia in una specie di silicone molto utile per proteggerlo.
    Il cellulare monta la Rom Miui-3.11.29 (rom che si trova nella sezione modding di questo forum, e ha sorpreso gli utenti che l'hanno installata per i suoi pregi)e kernel Hello World versione 4.7.3 by staffucci

    prezzo € 210 trattabili.
    Preferisco di gran lunga lo scambio a mano nella provincia indicata, se devo spedire le ss sarà a carico dell'acquirente. Nel caso di spedizione accetto pagamento tramite Paypal(con commissioni a carico dell'utente) o ricarica postepay.
    Ultima modifica di sid01993; 14-12-13 alle 14:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho effettuato aggiornamento del mio galaxy note n7000 da ICS a jelly bean sperando in una velocizzazzione del dispositivo ma così non è stato.. anzi ora il tel consuma anche di più.
    Mi consigliate un hard reset (che se non ho capito male dovrebbe essere la stessa cosa del full wipe)?
    Con questa procedura si perdono tutti i dati ma bisogna reinstallare il sistema operativo jelly bean?
    Grazieee

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai sbagliato posto qui si vende solo... non si discute su problemi degli utenti...
    comunque ultimo prezzo 170 spedito....
    Ultima modifica di sid01993; 18-12-13 alle 21:33

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    venduto si può chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy