CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[Ba-Ta+SS] Nexus S EU nuovo 10/2/2011 570€!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    il cellulare è assolutamente europeo con SUPERAMOLED(versione UK) comprato in negozio online ITALIANO della baia(best seller) a 599€(lo scontrino lo testimonia)...e il prezzo è stato aggiornato tempo fa a 550€ come dice l'annuncio...aggiungo trattabili (570 era all'inizio ma lo abbassai subito dopo)...grazie
    ah giusto mi ero dimenticato che gli uk sono in europa e non usa LOOOL

    sorry.. buona vendita

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    il cellulare è assolutamente europeo con SUPERAMOLED(versione UK) comprato in negozio online ITALIANO della baia(best seller) a 599€(lo scontrino lo testimonia)...e il prezzo è stato aggiornato tempo fa a 550€ come dice l'annuncio...aggiungo trattabili (570 era all'inizio ma lo abbassai subito dopo)...grazie

    Scusa allora visto questo abbassamento del prezzo non vorresti valutare lo scambio con il mio GALAXY S essendo i due telefoni nuovi ti do in più 50 euro (differenza del SUPERAMOLED) e siamo apposto...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bicsurf Visualizza il messaggio
    Scusa allora visto questo abbassamento del prezzo non vorresti valutare lo scambio con il mio GALAXY S essendo i due telefoni nuovi ti do in più 50 euro (differenza del SUPERAMOLED) e siamo apposto...
    assolutamente no...chiudo questo tread...sono quasi tutte proposte insensate...e per favore il galaxy s ha un prezzo dell'usato che si aggira max sui 350...credi che il nexus s NUOVO nel valga 400?chiudere grazie
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    assolutamente no...chiudo questo tread...sono quasi tutte proposte insensate...e per favore il galaxy s ha un prezzo dell'usato che si aggira max sui 350...credi che il nexus s NUOVO nel valga 400?chiudere grazie
    sappi che tu hai proposto d vendere e noi d comprare cash o scambiando...nn t scaldare! se nn t va bene scrivi no, arrivederci e grazie...nn fare tutta sta manfrina che sembra che valga oro quel cellulare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gusbll per il post:

    bicsurf (10-03-11)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    non credo ci sia bisogno di scaldarsi...è solo che sul mercatino di questo forum (ottimo veramente per tutte le altre sezioni...tant è che ho partecipato attivamente in diverse discussioni per svilippi di diverse ROM per il mio desire) c'è poca credibilità ed è difficile ricevere proposte che rispettino i reali valori di mercato dell'usato di questi terminali...sono un utente di altri forum in cui la situazione del mercatino è completamente diversa, le proposte sono al 90% congrue con quello che offri e si concludono migliaia di transazioni con professionalità e,se va bene,una discreta rapidità...qui non conclude quasi mai nessuno...chiedetevi il perche...tutto qui!Continuerò ad utilizzare volentieri questo forum (e a parteciparvi attivamente come ho fatto sin'ora) per le sezioni di sviluppo e di modding ma il mercatino si è rivelato,a mio parere,oggettivamente sotto le aspettative.
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    sappi che tu hai proposto d vendere e noi d comprare cash o scambiando...nn t scaldare! se nn t va bene scrivi no, arrivederci e grazie...nn fare tutta sta manfrina che sembra che valga oro quel cellulare!
    xD
    si certo però tu devi tener conto che adesso escono i dual core..il nexus s è ancora un single core..la cosa cambia..e i prezzi vengonp rivalutati un minimo..e comunque se mi trovi un galaxy s nuovo no brand italiano a 350 euro ti faccio la statua...sono ancora tutti attorno ai 380-400 euro...il nexus a prezzo più alto ci sta..ma non spropositato..poi ovvio tu offri e se qualcuno lo compra meglio per te..d'altronde il prezzo lo fa il venditore..però non ti lamentare della sezione del forum..anche gli utenti sono liberi di dire la loro e di comprare se preferiscono..se a te non va puoi provare a venderlo da altre parti..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    bicsurf (10-03-11)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    non credo ci sia bisogno di scaldarsi...è solo che sul mercatino di questo forum (ottimo veramente per tutte le altre sezioni...tant è che ho partecipato attivamente in diverse discussioni per svilippi di diverse ROM per il mio desire) c'è poca credibilità ed è difficile ricevere proposte che rispettino i reali valori di mercato dell'usato di questi terminali...sono un utente di altri forum in cui la situazione del mercatino è completamente diversa, le proposte sono al 90% congrue con quello che offri e si concludono migliaia di transazioni con professionalità e,se va bene,una discreta rapidità...qui non conclude quasi mai nessuno...chiedetevi il perche...tutto qui!Continuerò ad utilizzare volentieri questo forum (e a parteciparvi attivamente come ho fatto sin'ora) per le sezioni di sviluppo e di modding ma il mercatino si è rivelato,a mio parere,oggettivamente sotto le aspettative.
    Guarda non c'è bisogno di aggiungere altro perchè ti hanno già risposto, comunque sia non sono più interessato e tieniti il nexus s... Quando a breve usciranno i dual-core ne parleremo... e ricordati che se non fosse per il superamoled i device sarebbero nella stessa barca... comunque buona fortuna nella vendita bye... PS. se ti trovi bene in altri forum come dici come mai non hai provato a vendere il telefono li...

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bicsurf Visualizza il messaggio
    .. e ricordati che se non fosse per il superamoled i device sarebbero nella stessa barca..
    aspetta ma tu a quali device ti riferisci?perchè se stai parlando del confronto tra nexus s e galaxy s lui in qualche post fa ha detto una cavolata dicendo che il nexus s ce l'ha e il galaxy s no..perchè anche il galaxy s ha il superamoled!!
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    aspetta ma tu a quali device ti riferisci?perchè se stai parlando del confronto tra nexus s e galaxy s lui in qualche post fa ha detto una cavolata dicendo che il nexus s ce l'ha e il galaxy s no..perchè anche il galaxy s ha il superamoled!!
    a prescindere da tutto io sono possessore di htc magic e di un dhd...gli schermi sono differenti come sapete infatti il primo è amoled
    credetemi la qualità dell'immagine è certamente differente SOLO perchè l'amoled (e credo il superamoled) alterano i colori in una maniera pazzesca, quindi che sia migliore ho i miei dubbi!

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    alterano i colori in una maniera pazzesca..adesso non esageriamo suvvia..il superamoled rende i colori molto piu vividi..normalmente possono sembrare piu accesi..ma alterati e` un altra cosa..poi trpvami un nero profondo come nel superamoled..e comunque chissa come mai costa di piu degli altri schermi...non penso per il nome..guarda solo il caso del galaxy sl con schermo slcd e` stato fatto perche il superamoled costava troppo e dovevano utilizzarlo per il galaxy s2..e non penso che su un device del genere spendano parecchi soldi per montarci uno schermo che altera i colori....

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy