CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[To + SS] HTC Sensation Xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [To + SS] HTC Sensation Xe

    Salve a tutti,

    come da titolo, vendo causa passaggio a One, il mio HTC Sensation Xe (versione SENZA le cuffie Beats).
    Il telefono funziona perfettamente, non ha righe di alcun tipo sullo schermo, l'unica cosa rovinata è la pellicola applicata, come potrete vedere dalle foto. A richiesta tolgo la pellicola e faccio le foto allo schermo (tanto inclusa nel prezzo ve ne do un'altra nuova di zecca). Il telefono è sempre stato tenuto con la custodia hard shell, che adesso ho regalato al mio coinquilino visto che ha il mio stesso telefono. Non presenta particolari segni, a parte quello che si vede nella cover posteriore a sinistra.

    Il telefono E' IN GARANZIA fino al 31 Maggio 2014 come potete vedere dalla foto dello scontrino.

    Inclusi nel prezzo:

    - BUNDLE COMPLETO di tutto, cuffie, certificati vari, caricabatteria, cavo, quello, quell'altro, scatola, etc etc
    - Una batteria di capacità maggiore che offre circa il 20-25% in più di autonomia in aggiunta a quella originale, con il suo scontrino che potete vedere in foto.
    - Una scheda minisd 16GB di classe 10
    - La pellicola applicata più quella di scorta

    Ripeto che il telefono è completo di tutto e funziona perfettamente, fino a ieri l'ho utilizzato e non ho mai avuto alcun tipo di problema.

    Monta una ROM custom (rootato) Elegancia 3.6 molto molto stabile, che mise il primo proprietario, e sinceramente mi ci sono trovato benissimo, di conseguenza l'ho lasciata. Da qualche mese sto provando questo nuovo launcher della GoLauncher che ha come vedete la skin di KitKat. Non è malaccio, forse un po' pesante, ad ogni modo in meno di due click si torna alla Sense.

    Ok, mi pare di aver detto tutto, non fate offerte al ribasso perchè non ho alcuna fretta di venderlo, visto che ho già il sostituto...

    Il prezzo è 140€

    Regole:
    - Code Rapidissime, 6 ore, se non scrivete coda, potreste essere scavalcati, occhio!!
    - Precedenza a mio prezzo
    - Precedenza a scambio a mano a Torino a casa mia
    - NON SCAMBIO CON NULLA
    - Pagamenti accettati Paypal (+3.4%) o bonifico bancario sempre sulla mia carta paypal prepagata

    Per la spedizione ci possiamo mettere d'accordo, ma sinceramente preferisco di gran lunga lo scambio a mano, e preferirei che voi mi mandaste il corriere a casa, non voglio alcuna responsabilità, dopo che il telefono lascia la mia casa!

    Sono disponibile a mandare foto/video del telefono in funzione, basta che me lo chiedete e mi mandate in pvt la vostra mail!

    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coda persona fuori forum

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disponibile

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coda in altro lido

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Venduto in altri lidi, Grazie mille, si può chiudere!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy