CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[PD+SPED] Google Huawei Nexus 6p Silver Garanzia Amazon 3 mesi di utilizzo - PERFETTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao, sarei interessato, ho due domande da porti: potresti postare una foto della cover e spiegarmi come funziona la garanzia amazon (comprato su amazon.it?) dopo che il prodotto ha cambiato acquirente?
    Grazie
    P.s.
    La data di acquisto è di gennaio 2016, giusto?
    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Birolo; 26-04-16 alle 12:12

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao sì ovviamente è del 10 gennaio 2016 scusa colpa mia. Per quanto riguarda la garanzia controllo e ti so dire!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato s3lfman per il post:

    Birolo (26-04-16)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono in giro in questo momento ma mi sembra di capire che l'oggetto rimane legato al primo proprietario quindi io. Ora ovviamente hai la garanzia huawei per 2 anni quindi da quel punto di vista non ci sono problemi. Per quanto riguarda la garanzia aggiuntiva amazon ti puoi appoggiare a me senza problemi. Ti fornisco email nome cognome indirizzo numero di cellulare e così via quindi se hai problemi una chiamata e ti faccio il reso con recapito presso la tua abitazione. Tanto sono due minuti in tutto per me. Vero inoltre che non ho molti messaggi qui ma basta che cerchi il mio Nick e trovi moltissime trattative altrove.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Sono in giro in questo momento ma mi sembra di capire che l'oggetto rimane legato al primo proprietario quindi io. Ora ovviamente hai la garanzia huawei per 2 anni quindi da quel punto di vista non ci sono problemi. Per quanto riguarda la garanzia aggiuntiva amazon ti puoi appoggiare a me senza problemi. Ti fornisco email nome cognome indirizzo numero di cellulare e così via quindi se hai problemi una chiamata e ti faccio il reso con recapito presso la tua abitazione. Tanto sono due minuti in tutto per me. Vero inoltre che non ho molti messaggi qui ma basta che cerchi il mio Nick e trovi moltissime trattative altrove.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Corretto quel che hai detto circa la garanzia, confermato dall'operatore Amazon. Sono interessato, ti do una risposta certa entro sera.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Corretto quel che hai detto circa la garanzia, confermato dall'operatore Amazon. Sono interessato, ti do una risposta certa entro sera.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perfetto. Aspetto tue notizie, ti ringrazio.

    Ciao.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Wave,Nokia e6,HTC OX+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sarei davvero interessato al device avrei anche una certa urgenza perché il mio vecchio smartphone mi ha abbandonato, se non ho capito male è perfettamente integro e funzionante tranne per quei micro graffi? potrei pagare tramite paypal? non può togliere nulla al prezzo magari includendo la spedizione? ovviamente tutto ciò se non andasse in porto con l'utente che già l'ha contattata.Grazie mille.
    Ultima modifica di api23; 26-04-16 alle 18:28

  9. #17
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Sono in giro in questo momento ma mi sembra di capire che l'oggetto rimane legato al primo proprietario quindi io. Ora ovviamente hai la garanzia huawei per 2 anni quindi da quel punto di vista non ci sono problemi. Per quanto riguarda la garanzia aggiuntiva amazon ti puoi appoggiare a me senza problemi. Ti fornisco email nome cognome indirizzo numero di cellulare e così via quindi se hai problemi una chiamata e ti faccio il reso con recapito presso la tua abitazione. Tanto sono due minuti in tutto per me. Vero inoltre che non ho molti messaggi qui ma basta che cerchi il mio Nick e trovi moltissime trattative altrove.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Corretto quel che hai detto circa la garanzia, confermato dall'operatore Amazon. Sono interessato, ti do una risposta certa entro sera.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    se trovate un operatore amazon gentile e non pignolo, facendo presente che si tratta di un regalo e non di un telefono acquistato usato, riesce a fare tutto direttamente anche il secondo subacquirente bypassando il primo acquirente.
    avevo acquistato usato un nexus 6 preso su amazon italia e mi ero informato al riguardo.
    up per il venditore, sperando di non risultare inopportuno con il mio post!

  10. #18
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Continua.mente ti ringrazio per il tuo post, sei stato molto gentile a dire la tua esperienza, grazie!
    @api23 tengo a mente la tua proposta ma...leggi sotto
    @Birolo ho concluso con una ragazza in altri canali che mi aveva contattato prima del tuo messaggio ma risultava titubante. Lo scambio avverrà a mano per €420,00. Se per qualsiasi ragione dovesse saltare informo tutti su questo thread ed il telefono ritornerà in vendita. Per ora quindi vendita sospesa.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Wave,Nokia e6,HTC OX+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie lo stesso

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie. Preciso che la mia titubanza è legata all'aspetto della garanzia chiarito da continua.mente.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy