Nel tuo annuncio dici: "credo basterà favorire l'imei al supporto motorola per ricordarle dell accaduto e far sistemare questi piccoli danni" ma è una tua idea o hai già un numero di pratica alle quale puoi fare riferimento per farti sistemare gratuitamente il danno?
Praticamente c'è già una pratica online sul sito di supporto di motorola.it dove ho parlato con un operatore favorendo le foto del prima e dopo dell accaduto e mi è stato riconosciuto il danno e mi è stato proposto il rientro.Purtroppo questa conversazione è strettamente legata al mio account ma suppongo che basti riparlarne con il supporto e favorire tutti i dati.Eventualmente vi posso fornire le foto del prima e del dopo assistenza e tutta l'altra documentazione che ho fornito a motorola per farmi accordare la riparazione.Con questa documentazione potrete creare una nuova controversia nel caso motorola faccia finta di non ricordare.
EDIT: ho trovato un numero riferimento della pratica a cui credo si possa far riferimento
Ultima modifica di MrD4nc3; 18-09-11 alle 11:49
Va bene dai concludiamo questa trattativa, mandami i dati della tua postepay che ti ricarico :-)
dovresti avere un messaggio privato,se non ti è arrivato nulla dammi la tua email
Venduto,si può chiudere