CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

(rm)vendo htc desire e motorola milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (rm)vendo htc desire e motorola milestone 2

    Comincio col dire che non sono capace per queste inserzioni, che se sbaglio qualcosa di riprendermi e farmi capire come fare per non sbagliare in seguito, ho cercato di capire le regole per la messa in vendita ma specie l"up" non mi si connette nel cervello.... quindi un po' di pazienza molta comprensione.... comunque la discussione è perchè vorrei vendere due dei telefoni che possiedo un po' per necessita di soldi un po' perchè acquistato da ieri uno nuovo ma usato che arriverà domani... i terminali sono:
    HTC DESIRE acquistato un anno fa ma usato solo un paio di mesi perfetto senza segni di usura o graffi, completo di scatola e accessori in dotazione pensavo di riuscire a venderlo per € 175,00 acquistato con la 3 ma non è brandizzato nella sulla cover ne nel software e non ha blocchi con le sim (usato con WIND)

    - MOTOROLA MILESTONE 2 acquistato tre mesi fa, come l'altro nessun segno o graffio, completo di accessori e scatola, spero di riuscire a venderlo per 200€ ma diciamo che può essere trattabile ma non svendibile...

    ora detto questo se qualche amministratore o utente piu esperto di me, vuol mandarmi una mail per "istruirmi" su come comportarmi per non dar problemi a nessuno, aspetto volentieri.
    Ultima modifica di antostellina; 14-12-11 alle 10:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono interessatp all'acquisto di entrambi gli oggetti. Propongo 350 euro con scambio a mano. Fammi sapere. Ciao. Vincenzo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vindf grazie per la risposta o interessamento. Forse sono riuscita a venderli al prezzo intero che ho messo per la vendita di tutti e due avendo messo anche annuncio su ebay, mi hanno contatta per tutti e due utenti diversi senza fare obiezione sul prezzo è andato bene. Ma verba volant (si scriverà così :o ?!)e finchè non ho una reale conferma con appuntamento non so... comunque ti faccio sapere tra domani e lunedi. Per adesso ti ringrazio e ti auguro una buona serata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vincenzo come preannunciato eccomi qua a darti notizie. Dunque la persona interessata all'desire visto che non potevo incontrarlo ieri si è tirato indietro quindi se vuoi ancora quello è disponibile per il motorola il ragazzo che ha risposto all'annuncio sembra interessatissimo, ma entro stasera ti do conferma... nell'eventualità sono tuoi... ma arriviamo a 360? sai che li valgono.....
    inoltre forse ora metto in vendita motorola pro italia con un mese e qualche giorno di vita... interessa???

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va bene. Ci risentiamo quando avrai la piena disponibilità degli oggetti e comunque non oltre mercoledì (sono in partenza). Saluti
    Vincenzo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao

    sarei interessato al desire...
    sarebbe possibile avere delle foto?

    EDIT: causa problemi personali LASCIO la coda
    Ultima modifica di boiler2006; 13-12-11 alle 14:22

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vincenzo ciao e buon pomeriggio. Allora appena tornata a casa sto salvando i dati dal desire... sti dati li ho un po' da per tutto visto il cambio repentino dei cellulari.... volevo sapere (anche per darti la conferma del milestone 2) domani a che ora saresti disponibile e in che zona di roma sei. Ciao a piu tardi.....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani sono disponibile nel pomeriggio a partire dalle 15.30. Sono nella zona di Casalpalocco-Axa. Se mi comunichi una mail posso inviarti il numero del mio cellulare. Saluti. Vincenzo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    accidenti... cellulare pronto, sono andata a prendere la scatola e non la trovo.... sto facendo lavori in casa e gli operati molte cose le hanno accatastate un po' a ceppa di........ le ho tutte milestone wildfire samsung nokia.... anche vecchie e non quella.... che dire? adesso provo a smontare qualche cosa (devono ancora finire di fare pavimento ecco perchè le cose non sono a posto) e cerco di trovarla... altrimenti e mi dispiace tantissimo perdo la vendita..... ti aggiorno a tra poco... e scusami sto facendo una figuraccia e perdo anche di credibilità..... a dopo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BUONDI!!! volevo aggiornare la pagina che dopo parecchia fatica di spostamenti scatole polvere e chi piu ne ha ne metta, la scatola è saltata fuori e anche lo scontrino!!!!! quindi è tutto completo!!!! buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy