-
-
-
-
Sono interessatp all'acquisto di entrambi gli oggetti. Propongo 350 euro con scambio a mano. Fammi sapere. Ciao. Vincenzo
-
-
ciao vindf grazie per la risposta o interessamento. Forse sono riuscita a venderli al prezzo intero che ho messo per la vendita di tutti e due avendo messo anche annuncio su ebay, mi hanno contatta per tutti e due utenti diversi senza fare obiezione sul prezzo è andato bene. Ma verba volant (si scriverà così :o ?!)e finchè non ho una reale conferma con appuntamento non so... comunque ti faccio sapere tra domani e lunedi. Per adesso ti ringrazio e ti auguro una buona serata
-
-
ciao vincenzo come preannunciato eccomi qua a darti notizie. Dunque la persona interessata all'desire visto che non potevo incontrarlo ieri si è tirato indietro quindi se vuoi ancora quello è disponibile per il motorola il ragazzo che ha risposto all'annuncio sembra interessatissimo, ma entro stasera ti do conferma... nell'eventualità sono tuoi... ma arriviamo a 360? sai che li valgono.....
inoltre forse ora metto in vendita motorola pro italia con un mese e qualche giorno di vita... interessa???
-
-
Va bene. Ci risentiamo quando avrai la piena disponibilità degli oggetti e comunque non oltre mercoledì (sono in partenza). Saluti
Vincenzo
-
-
ciao
sarei interessato al desire...
sarebbe possibile avere delle foto?
EDIT: causa problemi personali LASCIO la coda
Ultima modifica di boiler2006; 13-12-11 alle 14:22
-
-
vincenzo ciao e buon pomeriggio. Allora appena tornata a casa sto salvando i dati dal desire... sti dati li ho un po' da per tutto visto il cambio repentino dei cellulari.... volevo sapere (anche per darti la conferma del milestone 2) domani a che ora saresti disponibile e in che zona di roma sei. Ciao a piu tardi.....
-
-
Domani sono disponibile nel pomeriggio a partire dalle 15.30. Sono nella zona di Casalpalocco-Axa. Se mi comunichi una mail posso inviarti il numero del mio cellulare. Saluti. Vincenzo
-
-
-
-
BUONDI!!! volevo aggiornare la pagina che dopo parecchia fatica di spostamenti scatole polvere e chi piu ne ha ne metta, la scatola è saltata fuori e anche lo scontrino!!!!! quindi è tutto completo!!!! buona giornata
-
Permessi di invio