CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Pa+sped] mini cassa speaker bluetooth 3w per smartphone tablet auto stand vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Pa+sped] mini cassa speaker bluetooth 3w per smartphone tablet auto stand vivavoce

    Come da titolo offro Mini cassa speaker bluetooth ,con ventosa per il vostro smartphone tablet o per la vostra auto in quanto ha il bluetooth e basta associarla a qualsiasi dispositivo che abbia il bluethoot e funge anche da vivavoce per la vostra auto rispondete alle chiamate senza prendere il cellulare in mano basta schiacciare un tasto sulla cassa,ottima anche per la barca in quanto ha davvero un ottimo volume... ottima per riprodurre musica vedere film o guardare video si può attaccare dietro lo smartphone o il tablet e diventa uno stand regge il dispositivo mentre guardate un film o leggete o giocate,Autonomia di circa 5/7 ore con utilizzandola con il volume al 70% dopo una ricarica completa di circa 2 ore, tramite il cavo in dotazione collegandola semplicemente al vostro PC o al vostro TV con presa usb; per qualsiasi info non esitate a contattarmi consegna a mano a Palermo disposto cmq a spedire in tutta Italia con spese a carico di chi acquista a mezzo raccomandata sicura e veloce a soli 4 euro in più disponibile in diversi colori prossimamente al momento dispongo dell`azzurro e del nero sconti su due pezzi insieme ....
    Prezzo 18€ cadauna 15 € la coppia se spedito 4€ per un pezzo in raccomandata 6 € per la coppia sempre in raccomandata sicura e tracciabile .
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Upppppo giornaliero

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uppercut del giorno

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy