CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125
Discussione:

[TO+Sped.] Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    rompilo a mortal kombat :-D

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di SimoR


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Castellammare di Stabia (NA)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung S6 Edge 64GB

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    spero solo non sia ironia la tua, ma mi sa che non hai letto le paggine successive alla prima..
    Chiedo venia, leggevo un'altro 3D ed ho risposto quest'altro. Non è ironia la mia
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile [cit. Albert E.]

    Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoR
    Originariamente inviato da clood
    spero solo non sia ironia la tua, ma mi sa che non hai letto le paggine successive alla prima..
    Chiedo venia, leggevo un'altro 3D ed ho risposto quest'altro. Non è ironia la mia

    tranqui


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Proprio ora ho chiamato i carabinieri di Samone, gli ho spiegato il tutto,e loro mi hanno confermato che ha altre denunce di questo genere, i genitori sanno già, mi hanno consigliato di aspettare che vieni notificata a loro la denuncia, che bella gente che esiste.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    perfetto (o quasi)..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    anche su un'altro forum c'era la stessa inserzione sull'iphone ovviamente già segnalato e bloccato

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Proprio ora ho chiamato i carabinieri di Samone, gli ho spiegato il tutto,e loro mi hanno confermato che ha altre denunce di questo genere, i genitori sanno già, mi hanno consigliato di aspettare che vieni notificata a loro la denuncia, che bella gente che esiste.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Per lo meno nella sfiga sei fortunato che si sa chi è, cosi se le forze dell'ordine non fan giustizia ci possono pensare forze maggiori e personali...io non son stato cosi fortunato purtroppo, il mio era proprio una falsa identità...dai che hai quasi risolto, auguri!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabiet90 per il post:

    alvarotodini (04-04-12)

  10. #98
    Baby Droid L'avatar di rinaless


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Rimetto di nuovo su questo post poichè proprio qualche giorno fa stavo per esser truffata da questo,chiamiamolo,mascalzone.
    Dopo ever letto un mio post su di un forum dove cercavo lo stesso telefono di questo post mi ha contattata tramite mail.
    Dopo aver quasi conlcuso la trattativa e dopo avermi dato nome e cognome son stata furba,ma dettata dalla paura di perder soldi,ad andare su google ed inserire il suo nome e cognome ed è stato così che ho scoperto ke era un truffatore....perchè sotto la firma di Alvaro c'era scritto di star attenti a MANUEL TIBALDI......mi ha contattata x telefono raccontandomi tante cretinate ed io stavo di nuovo x caderci quando ho telefonato lo stesso Alvaro che mi ha sul colpo frenata.
    Ancora lo ringrazio.......e credo che questo BAST..... la paghi perchè son convinta stia continuando....
    Beh io di certo non mi fermo.
    GRAZIE GRAZIE ancora al GENTILISSIMO Alvaro

    Valentina

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinaless Visualizza il messaggio
    Rimetto di nuovo su questo post poichè proprio qualche giorno fa stavo per esser truffata da questo,chiamiamolo,mascalzone.
    Dopo ever letto un mio post su di un forum dove cercavo lo stesso telefono di questo post mi ha contattata tramite mail.
    Dopo aver quasi conlcuso la trattativa e dopo avermi dato nome e cognome son stata furba,ma dettata dalla paura di perder soldi,ad andare su google ed inserire il suo nome e cognome ed è stato così che ho scoperto ke era un truffatore....perchè sotto la firma di Alvaro c'era scritto di star attenti a MANUEL TIBALDI......mi ha contattata x telefono raccontandomi tante cretinate ed io stavo di nuovo x caderci quando ho telefonato lo stesso Alvaro che mi ha sul colpo frenata.
    Ancora lo ringrazio.......e credo che questo BAST..... la paghi perchè son convinta stia continuando....
    Beh io di certo non mi fermo.
    GRAZIE GRAZIE ancora al GENTILISSIMO Alvaro

    Valentina
    Ciao Valentina, dopo che abbiamo parlato al telefono, ho chiamato questo Bast..... e l'ho minacciato di lasciarti stare, ma come il suo solito, mi ha detto che con te era tutto ok, e aveva concluso in positivo la trattativa, ma ovviamente sapevo che era un'altra cxxxxa delle sue, cmq ti ha più contatto?
    Ps. Tramite conoscenze sono riuscito a sapere che ha più di 20 denunce tutte per la stesso motivo, questo è un chiaro esempio della giustizia italiana, ma chi ce lo fa fare alzarsi alle 5 e pagare le tasse?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao Valentina, dopo che abbiamo parlato al telefono, ho chiamato questo Bast..... e l'ho minacciato di lasciarti stare, ma come il suo solito, mi ha detto che con te era tutto ok, e aveva concluso in positivo la trattativa, ma ovviamente sapevo che era un'altra cxxxxa delle sue, cmq ti ha più contatto?
    Ps. Tramite conoscenze sono riuscito a sapere che ha più di 20 denunce tutte per la stesso motivo, questo è un chiaro esempio della giustizia italiana, ma chi ce lo fa fare alzarsi alle 5 e pagare le tasse?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ciao se non sbaglio a te aveva truffato uno di Torino......sti bastardi..

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy