CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 341
Discussione:

Vernee Thor E: 5" HD, MT6753, 3+16Gb, 5020mAh, Android 7, VOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi...

    che silenzio in generale nella sezione thor e...

    come vi trovate?

    io molto bene, a parte il problema della bussola che spero venga risolta nei prossimi update.

    vedo poco movimento ..poco interesse...su xda il vecchio thor e stato aggiornato dai mad..la vernee rilascia ancora update..sul nostro thor e molto silenzio.

    ci sono novità per il futuro?(lunedi presentano nuovo android O)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato piki per il post:

    giacomoelia (20-08-17)

  3.  
  4. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao, io mi trovo bene, avevo abbozzato una mini recensione personale da caricare qui a due mesi dall'acquisto ma non può l'ho ancora finita..
    Ho comprato il kit vetro più cover in tpu, mi sembra molto valido!

    Inviato dal mio Thor E usando Androidiani App

  5. #303
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi nuovo firmware update per il nostro Thor E



    Speriamo bene per giroscopio e bussola !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pikka68 per il post:

    giulio1893 (21-08-17)

  7. #304
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikka68 Visualizza il messaggio
    Oggi nuovo firmware update per il nostro Thor E



    Speriamo bene per giroscopio e bussola !
    Beh oltre a 600 mb di aggiornamento, direi che vi dovrebbe sistemare parecchie cose...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #305
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Beh oltre a 600 mb di aggiornamento, direi che vi dovrebbe sistemare parecchie cose...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    infatti.. 600Mb per quello striminzito changelog mi sembrano tanti..
    dai, credo avraqnno fatto un lavoro più profondo che comprende un affinamento del sistema VOS (che sembra essere acerbo)..
    Fateci sapere!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Faccio una piccola recensione dopo quasi 2 mesi di giorni di utilizzo.
    Premetto che è il mio secondo cinafonino dopo il Thor standard col quale mi sono trovato molto bene (ho rotto il vetro e vista la comunque positiva esperienza con il Thor ho deciso di passare al Thor E…).
    Dimensioni: adeguate (oltre i 5 pollici gli smartphone mi sembrano giganteschi), peso 163g, 14g più di quanto dichiarato dalla casa ma comunque maneggevole, la pesantezza per certi versi da un senso di solidità.
    Costruzione: nessuno scricchiolio, i vari tasti sembrano molto solidi
    Ricezione: ottima su entrambe le SIM, nessun problema di perdita di segnale (uso Wind e Tim).
    GPS: funziona correttamente
    Bussola: per ora non funziona, spero venga risolto il problema con i prossimi OTA
    Audio: Mi sembra adeguato sia in capsula, che il vivavoce (da testare in ambiente rumoroso tipo auto) che le cuffie.
    Schermo: come nel Thor base luminoso e con un ottimo angolo di visuale, nessun pixel bruciato per ora…
    Fotocamera posteriore: sicuramente non è l’ultimo ritrovato della tecnologia ma fa il suo se non si hanno grandi pretese (uso l’App open camera); forse preferirei avessero lasciato la 8MP “al naturale” invece che interpolarla a 13 (secondo me c’è maggior rischio di avere foto sfocate al minimo movimento), per questo spesso imposto la qualità a 8 MP. Risultati scarsi in condizioni di scarsa luminosità a parer mio.
    Fotocamera anteriore: non mi pronuncio perché praticamente non la uso mai, immagino valga il discorso dell’interpolazione (da 2MP a 5MP…) come per la posteriore.
    Led di notifica: è stato aggiunto rispetto al Thor base (era una delle lamentele più diffuse, lampeggia in verde rosso, non mi sono perso e non so se sia fattibile impostare colori diversi per le varie App.
    Sensore di impronte digitali: migliorato rispetto al Thor normale, registrando solo una volta il dito (invece che 5 volte lo stesso dito) ho una percentuale di letture corrette al primo tentativo superiore al 90%.
    Memoria interna: una volta installato il sistema operativo rimangono disponibili circa 10,5 GB, non sono molti, bisogna stare attenti a scaricare periodicamente i file di dati se non la si estende con una micro SD
    OTG: non testato ma immagino funzioni.
    Micro SD: non testata, mi spiace che sia mutuamente esclusiva con la seconda SIM…purtroppo è una scelta costruttiva diffusissima…
    Batteria: si sente nettamente la differenza con il Thor tradizionale (che già non era male), comodo il fast charge. Per chi vive in zone senza problemi di ricezione immagino che superare le 7 ore di schermo sia abbastanza facile, io con uso normale arrivo a fine secondo giorno con 2 SIM attive e rete dati impostata su 4G (metto modalità aereo la notte per usare la sveglia e quando sono in treno altrimenti con tutte le gallerie si consuma inutilmente)
    Modalità E-Ink: mi sembra un’ottima idea per un telefonino che fa della batteria uno dei suoi punti di forza, utile se si devono leggere documenti, e mi sembra anche più rilassante per gli occhi, unica pecca è che quando torno alla modalità normale mi riprende il launcher Vernee invece che il Nova Launcher.
    Ho fatto un test una mattina sono partito con il 38% di batteria ho iniziato ad usare l’ E-ink, durante la giornata l’ho tolto 7-8 volte per riattaccare la rete dati e controllare whatsapp o per una rapida ricerca su internet, qualche telefonata e la sera (dopo circa 11 ore) la batteria era al 23%.
    Unica pecca (a parere mio) è la posizione del tasto per l’attivazione della modalità E-Ink, lo avrei preferito in alto in quanto ora quando lo si schiaccia si rischia di schiacciare anche i tasti del volume e viceversa.
    Fluidità: non trovo grandi differenze con il Thor base, non uso applicazioni pesantissime ma non ho problemi di lag o simili.
    VOS: Dopo l’ultimo aggiornamento dell’APP di Ebay ho avuto dei problemi ed ho rischiato di dover fare un factory reset (vedi miei post con Stahl a pagina 30 di questa discussione), fortunatamente sono riuscito a disinstallare Ebay al volo ed il problema non mi si è ripresentato.
    A parte questo episodio si è impuntato in due di occasioni ma anche qui credo fosse dovuto a qualche app che stavo testando/installando, per il resto in generale nessun problema, mi sembra comunque un sistema operativo leggero e poco invasivo; purtroppo la sveglia a telefono spento non va, spero possa essere corretto con i prossimi OTA. Trovo interessante che con l’ultimo OTA abbiano aggiunto la possibilità di avere due suonerie diverse per le due SIM (cosa che mi mancava molto con il Thor normale).
    Sono fiducioso che la Vernee continuerà a rilasciare OTA sistemando i piccoli bachi rimasti ed ottimizzando ulteriormente il dispositivo (come fatto anche con il Thor base).

    Riassumendo: personalmente sono molto soddisfatto, le parti migliori secondo me sono:
    batteria, dimensioni, schermo, fluidità ed E-ink
    Le parti negative invece per me sono: Memoria (se non la si espande con la micro SD), bussola (finché non la sistemano…), fotocamera (per l’interpolazione, una fotocamera ad 8MP per me è più che sufficiente), VOS da migliorare su alcune funzioni base (tipo sveglia da spento), tutte a parere mio non così gravi o irrisolvibili.

    Accessori: ho acquistato il kit vetro+cover in TPU, li ho da pochi giorni ma mi sembrano di buona qualità, sicuramento è un vantaggio poter avere la cover morbida che con il Thor standard non credo sia mai esistita.

    Vernee Thor E VS Vernee Thor standard: Avendoli avuti entrambi ed essendo ancora entrambi in commercio a cifre analoghe faccio un piccolo personale confronto nel caso possa essere d’aiuto a chi volesse scegliere uno di questi due terminali:

    Vernee Thor E MEGLIO per: Batteria (con fast charge reale e funzionante), Sistema E-ink, Led di notifica, lettore di impronte digitali, bussola (se funzionerà, ma il Thor normale non l’ha proprio…)
    Vernee Thor E PEGGIO per: Peso e dimensioni, Memoria ROM non espandibile se si usano 2 SIM, fotocamera, Firmware VOS (ma sono fiducioso che un aggiornamento dopo l’altro lo miglioreranno)

    Spero di non avervi annoiato e di essere di aiuto a qualcuno che voglia maggiori informazioni su questo dispositivo.

    Ciao!

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato giulio1893 per il post:

    giacomoelia (22-08-17),gianlukk (21-08-17),megthebest (21-08-17),pikka68 (21-08-17),Stonexmini46 (21-08-17)

  11. #307
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    @giulio1893 bella recensione, appena farai l'aggiornamento, secondo me sarebbe bello tu facessi un edit per elencare cosa è cambiato e/o cosa hanno risolto, ciao.
    Piccolo ot ma al thor liscio hai cambiato il vetro o giace in fondo a qualche cassetto?
    Anche in mp se vuoi, ciao.

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    @giulio1893 bella recensione, appena farai l'aggiornamento, secondo me sarebbe bello tu facessi un edit per elencare cosa è cambiato e/o cosa hanno risolto, ciao.
    Piccolo ot ma al thor liscio hai cambiato il vetro o giace in fondo a qualche cassetto?
    Anche in mp se vuoi, ciao.

    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Grazie per il complimento!
    Magari lo faccio, ci vorrà un po' perché prima di lanciarmi in una recensione preferisco usare un po' il dispositivo in modo da far emergere eventuali magagne (come ho fatto per questa...).
    OTA installato, ci mette un po', per ora nessuna differenza evidente, vediamo nei prossimi giorni come va..

    Per l'OT ti ho mandato mail in privato così lasciamo il più pulito possibile la discussione
    Ultima modifica di giulio1893; 21-08-17 alle 13:30

  13. #309
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Il Thor E in Flash sale da GB a 90 euro


    https://m.gearbest.com/cell-phones/p...&lkid=10239733
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi fa piacere aver risvegliato il topic...xd.

    di differenza per ora vedo la patch di sicurezza del 5 agosto..problema app ebay ancora presente.appena provo bussola vi dico.

Pagina 31 di 35 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy