CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 341
Discussione:

Vernee Thor E: 5" HD, MT6753, 3+16Gb, 5020mAh, Android 7, VOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

Installato ultimo OTA, ho notato che se imposto di chiedere quale SIM usare per mandare un sms dopo aver scritto gli sms quando schiaccio invia invece che chiedermi quale sim usare mi appare un messaggio di errore del tipo " nessuna sim selezionata per inviare gli SMS" (e non lo invia) mentre prima me lo chiedeva correttamente (tutt'ora comunque per le telefonate funziona correttamentee dopo aver composto il numero mi chiede quale sim voglio usare per far partire la chiamata). Avete qualche suggerimento su come risolvere il problema? Grazie

Inviato dal mio Thor E usando Androidiani App
    Ultima modifica di giulio1893; 06-07-17 alle 19:19

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Ma i bug che aveva con questi OTA sono stati risolti? Audio bussola GPS? Non è che occorre fare il reset al telefono ad ogni OTA x sicurezza?

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ma i bug che aveva con questi OTA sono stati risolti? Audio bussola GPS? Non è che occorre fare il reset al telefono ad ogni OTA x sicurezza?

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    @ryouza
    No , non sono stati risolti e no non occorre fare il reset perchè gli OTA sono incrementali.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

ryouza (07-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho bisogno di una grossa mano..
    Ieri approfittando di una wifi ho fatto un po' di aggiornamenti di app, stamattina ho avviato quella di ebay che si è bloccata riavviandomi il telefono (non lo avevo ancora riavviato), da quel momento è inutilizzabile, infatti nel giro di 30 secondo da quando inserisco il PIN delle SIM si riavvia indipendentemente da cosa faccia io nel frattempo...

Avete suggerimenti?

Nel caso di dover fare un reset HW potreste scrivermi una breve guida? nel senso che ho provato ma mi appare un menù in cinese che onestamente non mastico molto...

Grazie mille anticipatamente, intanto consulto la sezione del modding se c'è spiegato come girare nel menu in cinese.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho bisogno di una grossa mano..
    Ieri approfittando di una wifi ho fatto un po' di aggiornamenti di app, stamattina ho avviato quella di ebay che si è bloccata riavviandomi il telefono (non lo avevo ancora riavviato), da quel momento è inutilizzabile, infatti nel giro di 30 secondo da quando inserisco il PIN delle SIM si riavvia indipendentemente da cosa faccia io nel frattempo...

Avete suggerimenti?

Nel caso di dover fare un reset HW potreste scrivermi una breve guida? nel senso che ho provato ma mi appare un menù in cinese che onestamente non mastico molto...

Grazie mille anticipatamente, intanto consulto la sezione del modding se c'è spiegato come girare nel menu in cinese.
    @Giulio1983
    Premi a lungo il tasto power finchè non si spegne. Una volta spento premi contemporaneamente i tasti power e volume sù ( il menù cinese appare se premi i tasti power e volume giù ). Una volta entrato in recovery selezioni il servizio che desideri attraverso il tasto volume sù e lo fai partire con il tasto volume giù....
    Ultima modifica di Stahl; 10-07-17 alle 09:41
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

giulio1893 (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Giulio1983
    Premi a lungo il tasto power finchè non si spegne. Una volta spento premi contemporaneamente i tasti power e volume sù ( il menù cinese appare se premi i tasti power e volume giù ). Una volta entrato in recovery selezioni il servizio che desideri attraverso il tasto volume sù e lo fai partire con il tasto volume giù....
    Ti ringrazio, il problema è che i servizi sono scritti in cinese (vedo 5 linee di idiomi).
    La buona notizia è che sono riuscito a disinstallare ebay in quei 30 secondi di funzionamento che avevo e da allora non si è più rispento...
    A questo punto eviterei di fare il factory reset se non si ripresenta il problema, che ne pensi?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, il problema è che i servizi sono scritti in cinese (vedo 5 linee di idiomi).
    La buona notizia è che sono riuscito a disinstallare ebay in quei 30 secondi di funzionamento che avevo e da allora non si è più rispento...
    A questo punto eviterei di fare il factory reset se non si ripresenta il problema, che ne pensi?
    @Giulio1983
    Assolutamente sì. Inutile fare il factory reset se non c'è un problema reale che impedisca il funzionamento del telefono.
    Per quanto riguarda la recovery ti confermo : Power e contemporaneamente volume+ così entri nella recovery in inglese. Seleziona la prima voce (recovery ) con il tasto volume+ e premi il tasto volume - Se dovesse comparirti il robottino verde con la scritta nessun comando premi di nuovo power e poi volume + . Lì ti appariranno una serie di opzionie la quinta delle quali è wipe data/factory reset. I comandi vengono abilitati con il tasto power.
    Con il factory reset cancelli però tutti i tuoi dati e la tue app . Per questo è meglio non farlo perchè poi dovresti reinstallare tutto.....
    Ultima modifica di Stahl; 10-07-17 alle 10:16

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

giulio1893 (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Giulio1983
    Assolutamente sì. Inutile fare il factory reset se non c'è un problema reale che impedisca il funzionamento del telefono.
    Per quanto riguarda la recovery ti confermo : Power e contemporaneamente volume+ così entri nella recovery in inglese. Seleziona la prima voce (recovery ) con il tasto volume+ e premi il tasto volume - Se dovesse comparirti il robottino verde con la scritta nessun comando premi di nuovo power e poi volume + . Lì ti appariranno una serie di opzionie la quinta delle quali è wipe data/factory reset. I comandi vengono abilitati con il tasto power.
    Con il factory reset cancelli però tutti i tuoi dati e la tue app . Per questo è meglio non farlo perchè poi dovresti reinstallare tutto.....
    Forse ho capito , avevo fatto power & volume meno, forse per quello il menu della recovery era in cinese ...

Grazie ancora!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@Giulio1983

Ma figurati...l'avevo scritto nel mio primo post sopra soltanto che in grassetto avevo scritto power+volume sù , poi ho capito che avrebbe potuto generare confusione ed ho scritto power e contemporaneamente volume+

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piki Visualizza il messaggio
    funzionato !

un quesito:

anche voi non avete trovato app galleria e app email?
    cosa avete messo?

grazie
    Mi spieghi gentilmente come ci si arriva a quel menu? grz

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio