CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

penale di 30 giorni su promozione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ReRobot


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penale di 30 giorni su promozione

    salve ragazzi volevo chiedere se voi sapete qualcosa ha riguardo ho la zero limits smart ho superato la soglia e mi e stata disattivata chiamo l'operatore il primo mi dice che non si può recuperare piu, il secondo che mi e stata data una penale da loro e la riattivano tra 30 giorni perché cmq sono stati loro a disattivarla e non io, e normale che un cliente da 9 anni venga trattato cosi io adesso mi ritrovo senza promozione e con una probabile penale
    SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ReRobot


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ps: Risolto Praticamente minacciandoli di disdetta di tanti altri numeri vodafone e messe in ballo la leggi che hanno violato tentando di eliminare una promozione che per loro potrebbe risultare svantaggiata
    SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReRobot Visualizza il messaggio
    Ps: Risolto Praticamente minacciandoli di disdetta di tanti altri numeri vodafone e messe in ballo la leggi che hanno violato tentando di eliminare una promozione che per loro potrebbe risultare svantaggiata
    guarda oggi bisogna fare così, non sarà proprio corretto al 100% però come sentono dire "cambio operatore" ti regalano di tutto e di più pur che si rimane da loro, altrimenti se si accetta ciò che dicono e ci si fa comandare non si otterrà mai nulla..
    poi c'è da dire che comunque loro non possono sapere subito quanti numeri hai in vodafone, da quanto tempo, quanto spendi,... o meglio lo possono sapere ma li è tutto automatizzato, come il server (spero di non dire stro****e) vede che esci dai limiti della promozione ti bloccano o fanno quello prescritto nel contratto..perciò immagino ci sia stato un contratto dalla quale tu sei uscito nei limiti..

    ad esempio la mia promozione prevede il costo mensile di 10 euro per i nuovi clienti e di 15 euro per i vecchi clienti..c'è chi vecchio cliente l'ha attivata a 10 dicendo che avrebbe cambiato operatore..a me è sfuggita questa cosa, però la prossima volta ci proverò sperando di avere dei risultati buoni
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy