CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scadenza Contratto con Smartphone incluso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scadenza Contratto con Smartphone incluso

    Salve a tutti...
    A fine gennaio finalmente mi scade il contratto con la vodafone fatto 2 anni fa con incluso un galaxy S
    Non vedo l'ora per ritornare in TIM, purtroppo a casa mia la vodafon si prende solo quando metto il telefono a contatto con l'anta della finestra -.-""""

    Ora mi chiedo.... devo inviare disdetta per terminare il contratto, oppure non ce n'è bisogno visto che è già in scadenza ?????

    Mi è sorto questo dubbio perchè l'altra sera sono andato in un centro Vodafone, ed esponendo il mio problema, mi hanno risposto:
    Non c'è bisogno di fare nessuna disdetta, inquanto tale disdetta disattiverebbe il numero telefonico. Per evitare questo devo andare il giorno dopo la scadenza e loro me lo riconvertono in ricaricabile "PAGANDO 25€".

    E' vero ???? o mi stanno prendendo per il c....lo ?????

    Grazie a chi risponderà
    LG G5 Silver

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io eviterei il centro Vodafone one.
    il mio consiglio è di telefonare po' di volte al 190.
    Perché un po' di volte? Perché spesso dagli operatori si ricevono risposte diverse. Chiama 3-4volte, e vedrai che avrai la soluzione.

    Sicuramente dopo 2anni decade il vincolo, però per evitare che ti venga addebitata una mensilità in più, dovrai farne comunicazione (anche solo telefonicamente all'operatore) prima del rinnovo. Questo per come la penso io, però non mi è mai capitato, quindi non ho esperienza a riguardo.


    Fammi sapere.



    Ciao e Buon Natale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se fosse solo contratto non credo ci sarebbero problemi previa comunicazione (1mese ma farebbero di tutto per passare a 6 mesi) essendoci il telefono di sicuro chiederanno il pagamento delle rate dello stesso (o qualcosa di simile) in un unica soluzione, molto salata. Come dice Robbodroid un mese prima della scadenza (direi 1 mese e mezzo prima) darei comunicazione all'operatore e magari dopo manderei anche fax di comunicazione in modo che ci sia una prova fisica. I negozi servono alla fine solo a ritirare prodotti schede o simili alla fine loro chiamano sempre il 190 (dedicato a loro ovviamente) e quindi fai prima a chiamare il 190.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy