CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 516
Discussione:

[APP][FIX]Tethering Vodafone senza costi aggiuntivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Yesss, fai subito un test effettuando il Tethering con un qualsiasi apparecchio anche un'altro Smartphone, capisci subito se è ok perchè ti arriva subito il messaggio della ciulatura dei 4,5 €urozzi, ciao.
    Se ha fatto il blocco internet da PC non "ciulano" nulla, mal che va non naviga
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    miticofuro (14-07-14)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    GALAXY S4 NO BRAND ANDROID 4.4.2 NO ROOT:

    Procedura ancora più semplice, trovata in rete e funzionante.
    NON necessita dei permessi di Root.


    1. Per prima cosa andiamo nella nostra area personale sul sito Vodafone, rechiamoci in La tua offerta -> Attiva nuove promozioni -> Servizio di Blocco Internet da PC


    Di seguito i passaggi per cancellare definitivamente il profilo “tethering Vodafone“:

    -selezionare il profilo con APN web.omnitel.it;

    -selezionare*nome*e inserire uno 0;

    -selezionare*APN*ed inserire uno 0;

    -selezionare*MCC*ed inserire tre 0;

    -selezionare*MNC*ed inserire due 0.

    Ora premete il pulsante per tornare indietro e il profilo non sarà più presente!
    Io ho fatto cosi e navigo da qualche mese col notebook utilizzando il cell come modem

    Il Tethering da ora in poi (fino a un Reset ai valori di Fabbrica del dispositivo) sarà abilitato e passante per l'APN dei Dati (mobile.vodafone.it).
    La procedura va ripetuta d'accapo dopo ogni Reset.

    scusate ma...fare il contrario?
    mi spiego: questa guida mi permetterebbe di utilizzare il mio singolo GB di dati mensili della smart 700 anche in tethering...giusto?..


    però, come pacchetto base, c'è anche 1 anno internet, con 2 gb disponibili al mese a 99€ tramite apn web.omnitel.it.. "solo" per chiavette...ma credo che l'unica limitazione sia l'apn utilizzato, NON il dispositivo

    possibile che a nessuno interessi questa promo? o semplicemente non si può forzare la navigazione continua con web.omnitel.it sia per tethering sia per normale utilizzo dello smartphone?
    Ultima modifica di mircocatta; 14-07-14 alle 12:36

  5. #483
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    scusate ma...fare il contrario?
    mi spiego: questa guida mi permetterebbe di utilizzare il mio singolo GB di dati mensili della smart 700 anche in tethering...giusto?..


    però, come pacchetto base, c'è anche 1 anno internet, con 2 gb disponibili al mese a 99€ tramite apn web.omnitel.it.. "solo" per chiavette...ma credo che l'unica limitazione sia l'apn utilizzato, NON il dispositivo

    possibile che a nessuno interessi questa promo? o semplicemente non si può forzare la navigazione continua con web.omnitel.it sia per tethering sia per normale utilizzo dello smartphone?
    Se hai una promo per smartphone l'apn da usare è mobile.Vodafone.it, mentre per la promo di cui tu parli, l'apn è web.Omnitel.it.
    La guida permette di usare lo smartphone in Tethering anche se si usa apn mobile, quindi non si potrebbero usare le promo insieme, a meno di cambiare apn ogni volta.
    Inoltre, 99 euro l'anno sono 8,25 euro al mese, che non sono poi tutta questa convenienza se pensi che con 10 euro hai 2gb aggiuntivi (in lte mi pare) e senza questo problema degli apn da cambiare. Devi anche considerare che gli extra li puoi attivare quando ti pare, quindi, se un mese non ti servono non li attivi (un bel risparmio quando sei al mare e non ti servono)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se hai una promo per smartphone l'apn da usare è mobile.Vodafone.it, mentre per la promo di cui tu parli, l'apn è web.Omnitel.it.
    La guida permette di usare lo smartphone in Tethering anche se si usa apn mobile, quindi non si potrebbero usare le promo insieme, a meno di cambiare apn ogni volta.
    Inoltre, 99 euro l'anno sono 8,25 euro al mese, che non sono poi tutta questa convenienza se pensi che con 10 euro hai 2gb aggiuntivi (in lte mi pare) e senza questo problema degli apn da cambiare. Devi anche considerare che gli extra li puoi attivare quando ti pare, quindi, se un mese non ti servono non li attivi (un bel risparmio quando sei al mare e non ti servono)
    oddio, tutto questo risparmio che dici tu non lo vedo

    attualmente ho la smart 750 da 12€al mese e 1gb e per aggiungere 1 gb dovrei pagare altri 2€, perchè ho meno di 30 anni altrimenti sarebbero 5€, per un totale di circa 14€ e poco più, che sono molti di più rispetto agli 8.25 che mi costerebbe quella annuale..ok non avrei chiamate ed sms ma a stento chiamo o mando sms al giorno d'oggi grazie a whatsapp


    per ora continuo con la smart 700 e come avete suggerito la disattivazione del traffico da pc/tablet così da vedere se riesco a fare thetering rimanendo sull'apn mobile.vodafone.it..se funziona, per questo mese aggiungo 1gb così da averne almeno 2 per le ferie
    Ultima modifica di mircocatta; 14-07-14 alle 17:34

  7. #485
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    oddio, tutto questo risparmio che dici tu non lo vedo

    attualmente ho la smart 750 da 12€al mese e 1gb e per aggiungere 1 gb dovrei pagare altri 2€, perchè ho meno di 30 anni altrimenti sarebbero 5€, per un totale di circa 14€ e poco più, che sono molti di più rispetto agli 8.25 che mi costerebbe quella annuale..ok non avrei chiamate ed sms ma a stento chiamo o mando sms al giorno d'oggi grazie a whatsapp


    per ora continuo con la smart 700 e come avete suggerito la disattivazione del traffico da pc/tablet così da vedere se riesco a fare thetering rimanendo sull'apn mobile.vodafone.it..se funziona, per questo mese aggiungo 1gb così da averne almeno 2 per le ferie
    Ultima risposta e chiudiamo l'ot...
    Se a te non serve avere una promo voce+SMS mi pare ovvio che la convenienza ci sia e che questa guida non ti serve a nulla perché useresti l'altro apn delle chiavette.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    oddio, tutto questo risparmio che dici tu non lo vedo

    attualmente ho la smart 750 da 12€al mese e 1gb e per aggiungere 1 gb dovrei pagare altri 2€, perchè ho meno di 30 anni altrimenti sarebbero 5€, per un totale di circa 14€ e poco più, che sono molti di più rispetto agli 8.25 che mi costerebbe quella annuale..ok non avrei chiamate ed sms ma a stento chiamo o mando sms al giorno d'oggi grazie a whatsapp


    per ora continuo con la smart 700 e come avete suggerito la disattivazione del traffico da pc/tablet così da vedere se riesco a fare thetering rimanendo sull'apn mobile.vodafone.it..se funziona, per questo mese aggiungo 1gb così da averne almeno 2 per le ferie
    1g a 12 euro?? Ma siamo pazzi? Io ho 2gb a 10 euro sul telefono (+voce e sms), e 3gb sul tablet a 5. Gira sul forum, vieni nella sezione giusta e cestina lo schifo di promozione che hai...

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    1g a 12 euro?? Ma siamo pazzi? Io ho 2gb a 10 euro sul telefono (+voce e sms), e 3gb sul tablet a 5. Gira sul forum, vieni nella sezione giusta e cestina lo schifo di promozione che hai...
    qualche link o suggerimento?

  10. #488
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircocatta Visualizza il messaggio
    qualche link o suggerimento?
    Mandagli un pm e chiudiamo l'ot qui
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #489
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dato che mi trovo in vacanza e ho attivato una promozione per navigare da apn WEB di omintel, dovrei fare il processo inverso di quello fatto dall'app, ovvero tornare ad utilizzare l'apn originale per le connessioni tethering.
    Qualcuno sa come posso fare? Ho provato i wipe, a disinstallare l'app e altre mille cose ma zero, non ci sono riuscito .

  12. #490
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    dato che mi trovo in vacanza e ho attivato una promozione per navigare da apn WEB di omintel, dovrei fare il processo inverso di quello fatto dall'app, ovvero tornare ad utilizzare l'apn originale per le connessioni tethering.
    Qualcuno sa come posso fare? Ho provato i wipe, a disinstallare l'app e altre mille cose ma zero, non ci sono riuscito .
    Chiedi sms auto configurante a voda
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy