Ho approfittato dell'offerta Vodafone per acquistare (ieri) un Samsung Galaxy S4 con € 99,00 di anticipo e successive 30 rate da € 15,00, ma purtroppo dopo poche ore di utilizzo ho notato un difetto al display, che mostra una rigatura sul lato sinistro dello schermo su fondi grigi o piuttosto scuri. L'ho portato dal rivenditore Vodafone presso il quale l'ho acquistato, certo di una sostituzione DOA immediata (meno di 24 ore di vita e nemmeno 2 minuti di conversazione), ma purtroppo lo stesso mi ha detto che essendo stato preso in promo con carta di credito, non potevano farmi la sostituzione immediata, poichè l'IMEI del device è legata al finanziamento e l'avrebbero mandato in assistenza. Poi a discrezione di Vodafone effettuavano la riparazione o il cambio dello smartphone!
Volevo sapere se qualcuno ha già passato questa trafila e se c'è qualche modo per ottenere il cambio in DOA, in quanto mi scoccierebbe molto avere uno smartphone appena acquistato e già "aperto" dall'assistenza.
Ciao e grazie