-
Senior Droid
Vodafone e Samsung Galaxy S4 esiste DOA?
Ho approfittato dell'offerta Vodafone per acquistare (ieri) un Samsung Galaxy S4 con € 99,00 di anticipo e successive 30 rate da € 15,00, ma purtroppo dopo poche ore di utilizzo ho notato un difetto al display, che mostra una rigatura sul lato sinistro dello schermo su fondi grigi o piuttosto scuri. L'ho portato dal rivenditore Vodafone presso il quale l'ho acquistato, certo di una sostituzione DOA immediata (meno di 24 ore di vita e nemmeno 2 minuti di conversazione), ma purtroppo lo stesso mi ha detto che essendo stato preso in promo con carta di credito, non potevano farmi la sostituzione immediata, poichè l'IMEI del device è legata al finanziamento e l'avrebbero mandato in assistenza. Poi a discrezione di Vodafone effettuavano la riparazione o il cambio dello smartphone!
Volevo sapere se qualcuno ha già passato questa trafila e se c'è qualche modo per ottenere il cambio in DOA, in quanto mi scoccierebbe molto avere uno smartphone appena acquistato e già "aperto" dall'assistenza.
Ciao e grazie
-
-
-
Un mio amico lo ha preso in abbonamento con h3g con top 400 finanziamento. Anche lui aveva una riga di pixel spenti..chiediamo la sostituzione ma ci viene negata perché a detta loro i terminali in abbonamento non hanno diritto alla sostituzione..cazzata immane!! Infatti dopo mezz ora di discussioni e toni forti ha fatto il benedetto DOA/ELF. detto in poche parole..ti ha detto cavolate e ha fatto il furbo come fanno tutti i rivenditori. Se posso darti un consiglio..la prossima volta insisti e se rimangono sulla.propria posizione chiama la guardia di finanza e vedrai che prima che tu prema il tasto verde per chiamare te lo sostituiranno. Sono stufo della gente che deve prendere per i fondelli!! La legge parla chiaro..non abbiate paura di chiamare..state solo facendo valere i vostri diritti!!! In particolare il mio amico ha avuto problemi a torino al centro h3g di Venaria. Così gli faccio cattiva pubblicità. Perché tra l altro glielo ha sostiuito..ma con uno non sigillato..e indovina? Aveva un altro problema!!!!!!!
-
-
Senior Droid
Stamattina sono passato dal rivenditore per acquistare un'altro S4 (l'ho fatto prendere praticamente a tutta la famiglia + amici e parenti... solo il mio è uscito guasto!!! Vabbè, ma questa è un'altra storia...) ed ho chiesto maggiori lumi sul destino del mio device difettoso ed il rivenditore mi ha detto che sarà inviato a Vodafone, poichè nei primi 7 giorni è l'operatore stesso ad occuparsi dell'assistenza e sicuramente lo sostituiranno con uno nuovo, poichè Vodafone non ripara. Mentre dopo i 7 giorni l'utente può scegliere se inviarlo in assistenza all'operatore o direttamente alla Samsung. I tempi di attesa non saranno rapidi, ma almeno ho avuto la certezza di avere uno smartphone nuovo e non riparato!
-
Permessi di invio