CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vodafone e Samsung Galaxy S4 esiste DOA?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vodafone e Samsung Galaxy S4 esiste DOA?

    Ho approfittato dell'offerta Vodafone per acquistare (ieri) un Samsung Galaxy S4 con € 99,00 di anticipo e successive 30 rate da € 15,00, ma purtroppo dopo poche ore di utilizzo ho notato un difetto al display, che mostra una rigatura sul lato sinistro dello schermo su fondi grigi o piuttosto scuri. L'ho portato dal rivenditore Vodafone presso il quale l'ho acquistato, certo di una sostituzione DOA immediata (meno di 24 ore di vita e nemmeno 2 minuti di conversazione), ma purtroppo lo stesso mi ha detto che essendo stato preso in promo con carta di credito, non potevano farmi la sostituzione immediata, poichè l'IMEI del device è legata al finanziamento e l'avrebbero mandato in assistenza. Poi a discrezione di Vodafone effettuavano la riparazione o il cambio dello smartphone!
    Volevo sapere se qualcuno ha già passato questa trafila e se c'è qualche modo per ottenere il cambio in DOA, in quanto mi scoccierebbe molto avere uno smartphone appena acquistato e già "aperto" dall'assistenza.
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un mio amico lo ha preso in abbonamento con h3g con top 400 finanziamento. Anche lui aveva una riga di pixel spenti..chiediamo la sostituzione ma ci viene negata perché a detta loro i terminali in abbonamento non hanno diritto alla sostituzione..cazzata immane!! Infatti dopo mezz ora di discussioni e toni forti ha fatto il benedetto DOA/ELF. detto in poche parole..ti ha detto cavolate e ha fatto il furbo come fanno tutti i rivenditori. Se posso darti un consiglio..la prossima volta insisti e se rimangono sulla.propria posizione chiama la guardia di finanza e vedrai che prima che tu prema il tasto verde per chiamare te lo sostituiranno. Sono stufo della gente che deve prendere per i fondelli!! La legge parla chiaro..non abbiate paura di chiamare..state solo facendo valere i vostri diritti!!! In particolare il mio amico ha avuto problemi a torino al centro h3g di Venaria. Così gli faccio cattiva pubblicità. Perché tra l altro glielo ha sostiuito..ma con uno non sigillato..e indovina? Aveva un altro problema!!!!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Stamattina sono passato dal rivenditore per acquistare un'altro S4 (l'ho fatto prendere praticamente a tutta la famiglia + amici e parenti... solo il mio è uscito guasto!!! Vabbè, ma questa è un'altra storia...) ed ho chiesto maggiori lumi sul destino del mio device difettoso ed il rivenditore mi ha detto che sarà inviato a Vodafone, poichè nei primi 7 giorni è l'operatore stesso ad occuparsi dell'assistenza e sicuramente lo sostituiranno con uno nuovo, poichè Vodafone non ripara. Mentre dopo i 7 giorni l'utente può scegliere se inviarlo in assistenza all'operatore o direttamente alla Samsung. I tempi di attesa non saranno rapidi, ma almeno ho avuto la certezza di avere uno smartphone nuovo e non riparato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy