CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

vodafone "scegli tu"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy ch@t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vodafone "scegli tu"

    avete sentito parlare della nuova promozione vodafone "scegli tu"? io non ho capito bene...
    mi state dicendo che se passo a vodafone e scelgo Super You&Me: minuti illimitati verso un numero preferito di qualsiasi operatore - 2 Euro mensili oppure 500 minuti: 500 minuti in piu’ per parlare con tutti – 5 Euro mensili inoltre ho internet e sms illimitati?
    l'articolo che ho letto è questo... Vodafone Italia: arriva "Scegli Tu" | Notizie | Telefonino.net

    se mi confermate domani corro in un centro vodafone!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy ch@t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pure con attivazione gratuita fino al 31/10 :o ma è possibile?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lemmy Visualizza il messaggio
    pure con attivazione gratuita fino al 31/10 :o ma è possibile?
    Queste offerte sono attivabili solo in aggiunta ai pacchetti base Vodafone...

    Dall'articolo che hai linkato:

    "Tutte le opzioni Scegli Tu sono attivabili solo da clienti che hanno un pacchetto Vodafone. Per i nuovi clienti, e per i già clienti che vogliano cambiare la propria offerta di base, Vodafone introduce 3 nuovi pacchetti base: Tutti 500: 500 minuti verso tutti al costo di 9,90 euro mensili; Smart 200: 200 minuti, 200 sms e 1GB di internet a 9,90 euro mensili e Smart 500: 500 minuti, 500 sms e 1 GB di internet a 14,90 euro mensili."

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy ch@t

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops.. mi sono decisamente fatto trasportare da un ottimistico entusiasmo.. chiedo venia!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ottime promo abbinate alla special
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di OroDark


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è male come promozione, pensavo di abbinare Smart 200 con unlimited che in totale mi permette di avere 200 minuti di chiamate verso tutti, sms illimitati, 2gb di internet (e se non ho capito male posso scegliere un numero amico, come al solito) a soli 9.90 euro al mese contro i 10 euro miei attuali per la square smart (niente chiamate, sms illimitati, internet 1 gb)

    l'unico dubbio che mi assale è, oltre i 19 euro di attivazione, internet, difatti "I MB inclusi non sono validi per il traffico dati generato da applicazioni peer to peer o file sharing." e anche il solito problemino del tethering... non vorrei dire un'assurdità ma penso che dropbox sia un programma filesharing (corretto?), ma comunque anche la semplice possibilità di spendere a mia insaputa soldi facendo qualcosa che sembra "normale" non mi attira più di tanto... volevo sapere cosa ne pensate...
    SAMSUNG Galaxy W I8150 - CM10.1 Build 2
    Versione Android: ICS 4.2.2 (kernel arco)
    Root: Si
    CPU: Conservative: 122Mhz/1.4 Ghz

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OroDark Visualizza il messaggio
    Non è male come promozione, pensavo di abbinare Smart 200 con unlimited che in totale mi permette di avere 200 minuti di chiamate verso tutti, sms illimitati, 2gb di internet (e se non ho capito male posso scegliere un numero amico, come al solito) a soli 9.90 euro al mese contro i 10 euro miei attuali per la square smart (niente chiamate, sms illimitati, internet 1 gb)

    l'unico dubbio che mi assale è, oltre i 19 euro di attivazione, internet, difatti "I MB inclusi non sono validi per il traffico dati generato da applicazioni peer to peer o file sharing." e anche il solito problemino del tethering... non vorrei dire un'assurdità ma penso che dropbox sia un programma filesharing (corretto?), ma comunque anche la semplice possibilità di spendere a mia insaputa soldi facendo qualcosa che sembra "normale" non mi attira più di tanto... volevo sapere cosa ne pensate...
    Peer to peer o file sharing siamo sempre là come significato. E dropbox non è un metodo peer to peer, ma bensì un metodo client server (dove il server è una cloud). Sia quando carichi, che quando scarichi comunichi con un server (quello dropbox). Nella teoria del peer to peer tu non hai un server di mezzo, ma comunichi direttamente con il tuo pari (peer to peer). Ad esempio, torrent, comunica direttamente con gli altri peer per scaricare un file (nessun server di mezzo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy